ho comprato dall'america, ma ho trovato il modo per non farmeli bloccare in dogana.....
le isopure 8.8 lbs a 63 euro con il cambio di oggi
optimum nutr. 100 % whey 10 lbs 43 euro
prezzi ottimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho comprato dall'america, ma ho trovato il modo per non farmeli bloccare in dogana.....
le isopure 8.8 lbs a 63 euro con il cambio di oggi
optimum nutr. 100 % whey 10 lbs 43 euro
prezzi ottimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quale? insegnalo anke a noi!Originariamente Scritto da zocchi69
![]()
è abbastanza complesso e rischioso
metti le whey in sacchettini di plastica da 10g e li fai ingerire alle persone che poi nel cesso della palestra.. eeehm....
Già fatto... ehehehehe![]()
P.S. Ma se le fonti proteiche sono le medesime (new zeland) nn conviene comprare marche a buon prezzo (purchè compaia la dicitura "new zeland")??
dai non fare il misterioso... spiega spiegaOriginariamente Scritto da zocchi69
![]()
se mi dici dove potrei comprare un sacco da 5 kg di whey a 45 euro, le comprerei volentieri in Italia.
dai dillo lo voglio sapere!!!![]()
![]()
![]()
cosa ti servirebbe?
ma infatti fai bene a comprare fuori!Originariamente Scritto da zocchi69
in Italia 5 kg di whey ON stanno a 90 euro almeno!!!
sapere come evitare problemi alla doganaOriginariamente Scritto da zocchi69
risparmiare
ecc
ho la fortuna di farli arrivare in italia senza passare dalla dogana.
non posso scrivertelo.
se vuoi al prossimo ordine ti prendo qualcosa ma di dove sei?
...ecco, appunto !non posso scrivertelo
Onde evitare problemi, se volete continuare, postate in privato.
Grazie.![]()
hai ragione.
infatti non volevo fare pubblicità a nessuno e/o guadagnarci nulla.
Ciao Fra, i primi giorni di agosto ho prenotato la vacanza last minute così nei giorni successivi ho cercato delle barrette nei vari negozi, e nei vari siti. Sono capitato per mia fortuna su wnct.it, i prezzi sono ottimi e il servizio è eccellente. Fai conto che ho chiamato il giovedì pomeriggio alle 4 e ho chiesto se avevano la disponibilità per 3 pacchi di Barrette quindi 48 pezzi la risposta è stata positiva. La mattina seguente sono arrivate a casa. Nota che le hanno spedite da catania ed io abito a milano quindi sono stati VELOCISSIMI.Originariamente Scritto da frastaff89
![]()
Se superi i 70 euro nn paghi spese di spedizione. Alla fine ho risparmiato 0,89 € a barretta rispetto ai prezzi del vitaminstore. buttali via![]()
Guarda che c'è chi vende 5 Kg di proteine del siero di qualità carbery a 65 euro.Originariamente Scritto da Hombre82
Segnalibri