Innanzitutto Mike non aver paura ad alzare i toni tanto non me la prendo, anzi, forse ogni tanto mi serve x capire meglio le cose...'so de coccio
Però, anche ricollegandomi a una parte del diario di Heerokeem vorrei dire che ho sempre avuto problemi nel lockout degli esercizi, mai all'inizio (il contrario tuo, Bro...) e ciò denota una carenza di forza (e massa) nelle braccia.
Per intenderci meglio nella panca il bilanciere quando mi tocca il petto schizza su senza problemi, però poi quando il pettorale inizia a venir coinvolto meno e servirebbero tricipiti massicci allora rallento più di quanto dovrei.
Cmq avete ragione, io non pensavo propriamente a una specializzazione per le braccia ma altresì a un'esperimento, nulla di più. Anche per dare una mano a Fifty, a cui servono "cavie"
Poi ora che guardo meglio mi sono accorto di aver cappellato brutalmente una cosa... non posso allenare i triceps 4 times/week, sarebbe un suicidio ...
quindi sostituirei l'addome dell'allenamento A con i tric appunto. E, visto che sono sadico, a questo punto penserei a Super Set o (forse meglio) Jump Set per le braccia... cosa che potrebbe diventare ESTREMAMENTE interessante...
a voi la replica
Segnalibri