Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: grossi pesi si\no? (Novità: Nuovo allenamento per la massa!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BodyPT
    Ragazzi siete proprio uno spasso.
    Scusatemi se non ho resistito a registrarmi apposta per intervenire.

Seguo questo forum (come altri) da tempo, diciamo per motivi di curiosità.
    Ma questa storia dei grossi pesi per fare la massa mi ha proprio stufato .

Inanzitutto la massa la metti su con un'alimentazione adeguata, altrimenti te la scordi. Puoi anche sollevare quintali e quintali. Ma la massa te la SCORDI !!! Che c'entra con questo argomento ??

Ma quante persone si vedono nelle palestre che sollevano pesoni incredibili e poi si ritrovono con un fisico che a guardarlo non sembrerebbe neanche da palestrato.
    quante persone conosci che abbiano un fisico decente e caricano neanche il loro peso negli esercizi fondamentali ??

E' giusto quello che ti ha detto Mike:

MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO QUELLO CHE TI HANNO DETTO ALTRI CHE SOSTENGONO CHE PIU' ALZI E PIU' CRESCI.
    E questa è una cosa che su questo forum e altrove la sostengono in molti.
    Prova il contrario

Se io uso il doppio di pesi di una persona non significa che sono automaticamente più grosso.
    Inoltre calcola che oltre al peso ci sono anche altre variabili, ad esempio n di rip, serie, riposo, velocità di esecuzione, tecniche di allenamento, ecc...

Quindi dirti "devi sollevare X" non significa un bel niente di niente!!!!

I PESI NEL BODYBUILDING SONO UN MEZZO, NON UN FINE.
    finalmente una frase nuova, dopo no pain no gain....e cmq migliore il mezzo più lontano si va...

E questo non è questione di pensarla in un modo o nell'altro, è semplicemente così e basta.

NON SEI CONVINTO?
    Bene, allora fatti un giro nella sezione "GALLERIA FOTOGRAFICA", e guardati un po' i "fisici" dei vari santoni, tipo ironpaolo, somoja, stantio, e tanti altri.
    Ma quelli ti sembrano fisici da BodyBuilder? a parte Stantio (che per gli anni che ha è anche troppo in forma , gli altri 2 NON sono BBers
    Hai visto quanto sollevano? Ma lo senti somoja sempre fissato con lo squat?
    E le hai viste le sue gambe? Ridicole.

Non voglio offendere nessuno, MA VOI NON POTETE nascondervi dietro ad un monitor improvvisandovi istruttori a dare consigli come se niente fosse a ragazzi giovani che vogliono entrare in questo mondo.

E poi da dove escono le schede che consigliate a tutti? Senza mai alcuna spiegazione? Non leggi bene il forum
    E da dove escono quei piani alimentari precisi al grammo senza conoscere niente di niente di chi ve li chiede?

ragazzi fate quello che volete, però ognuno le sue responsabilità se le deve prendere. Voi così facendo siete responsabili nei confronti di tanti ragazzi impreparati che leggono il forum.
    Nessuno ha detto di sollevare 500 kg in piana, nessuno ha detto di non considerare l'esecuzione etc...Leggi bene il forum

Predefinito

Aggiungo, visto che hai tirato in causa la photogallery, guardati i fisici di Venom, Powerfull,Chi Sao,King Balez,Damien, Scooby ,Trainer,Leggendario....e poi vai a guardarti i carichi che usano

P.s: IronPà ha un ottimo fisico

Predefinito

Bah, ora mi date la solita risposta: noi siamo dei Pl.

E poi per favore, lasciamo stare legendario

Comunque quando vedo pseudo dietologi alla matteinn nati da un giorno all'altro e che hanno problemi di panza, beh ...
    Per non parlare dei tanti ragazzini che postano consigli come se niente fosse.

Chiudo qui perchè non è mia intenzione fare cambiare idea alla gente.
    Il mio messaggio era rivolto a chi legge il forum: NON PRENDETE PER ACQUA SANTA TUTTO QUELLO CHE VIENE DETTO IN UN FORUM.

Poi per me potete continuare a distribuire a destra e a manca tabelle e piani alimentari su misura via forum.

Non voglio fare polemiche o generare guerre. Per questo non interverrò mai più.
    Scusate l'intrusione.

PS: grazie Iron, in sostanza mi hai dato ragione
    Ultima modifica di BodyPT; 31-07-2006 alle 10:34 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BodyPT
    Il mio messaggio era rivolto a chi legge il forum: NON PRENDETE PER ACQUA SANTA TUTTO QUELLO CHE VIENE DETTO IN UN FORUM.
    Scusa, ma il tuo apodittico intervento mi sembra di una banalità sconcertante.

Ognuno è libero di postare ciò che vuole (vincolante è il Regolamento e le leggi cogenti) e di leggere, prendendo per valido ciò che meglio crede o desidera.

Non mi sembra che altri prima di Te abbiano mai sostenuto il contrario, mio Salvator Mundi. Non solo: a mio modo di vedere, proprio in questo Forum si motiva e si discute. Poi ognuno è libero di capire/pensare/prendere per buono ciò che vuole. Ed in ogni caso, ad ogni domanda, la risposta DEVE essere motivata, viceversa su un Forum pubblico la Tua credibilità soccombe in modo estremamente veloce.

Predefinito

Body (o fake di qualcuno con poche OO.. ), tu sbagli in principio perchè non capisci il significato del Forum, lo dice la parola stessa, è un incontro/scontro di modi di pensare,vedere,fare...nessuno qui detta legge e non ci sono "santoni" , ognuno di noi si può fare influenzare più o meno da "correnti di pensiero" MA hanno TUTTE una spiegazione e ci sono migliaia di post che lo documentano (ti sfido di cercare interventi in cui si consigli qualcosa senza spiegarne le motivazioni.....eppoi , hai presente l' IMO ???????????????) ...si citano autori si criticano , alcuni (come me) sperimentano su se stessi e poi trasmettono agli altri le loro sensazioni,progressi,fallimenti etc etc, alcuni (come me) se dicono una marea di cazzate, puntualmente vengono smentiti (giustificando la smentita, naturalmente)....E' troppo facile piombare in mezzo a una discussione senza uno straccio di ragionamento è asserire questo o quello...

Sono convinto che posterai ancora e da un lato ci spero, perchè è bello avere un contraddittorio, altimenti il Forum non avrebbe ragione di esistere , però dovresti motivare ogni cosa che dici,come giustamente dice nostro zio Tatt,altrimenti, nn ci crede nessuno, fidati

Predefinito

io consiglio una cosapremetto ke nn houn fisico da bber)
    compriamo 20 casse(se siamo in 4) di birra doppio malto(è una di quelle ke costa di +),ci mettiamo tutti intorno ad un tavolo e ci facciamo una bella passatella.

QUESTI SONO CONSIGLI KE NN SI DEVONO DARE!!!

Predefinito

ma dov'è la galleria fotografica? non la trovo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca24
    ma dov'è la galleria fotografica? non la trovo.
    https://www.bbhomepage.com/forum/for...aysprune=&f=42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippoII
    io consiglio una cosapremetto ke nn houn fisico da bber)
    compriamo 20 casse(se siamo in 4) di birra doppio malto(è una di quelle ke costa di +),ci mettiamo tutti intorno ad un tavolo e ci facciamo una bella passatella.

QUESTI SONO CONSIGLI KE NN SI DEVONO DARE!!!
    non credo che bodypt intendesse una cosa del genere... SAREBBE PURO AUTOLESIONISMO! credo lui intendesse di non fissarsi in maniera ossessiva su una dieta perfetta e assolutamente rigida, senza concedersi mai uno sgarro... almeno credo (e spero...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Aggiungo, visto che hai tirato in causa la photogallery, guardati i fisici di Venom, Powerfull,Chi Sao,King Balez,Damien, Scooby ,Trainer,Leggendario....e poi vai a guardarti i carichi che usano

P.s: IronPà ha un ottimo fisico

Grazie Imp!!! Lo prendo come un complimento..non è che volevi dire che sono una schiappa ?

no..no lo so, vedere il mio nome vicino agli altri mi onora!!!!

Predefinito

quoto impreza e ironpaolo... se avessi letto veramente il forum ti accorgeresti che hai detto un sacco di cazzate
    poi... dove stanno le foto di somoja lo sai solo tu. e poi sono sicuro che tutti quelli che hai citato ti fanno il culo come carichi e fisico. fine sfogo.ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien

Grazie Imp!!! Lo prendo come un complimento..non è che volevi dire che sono una schiappa ?

no..no lo so, vedere il mio nome vicino agli altri mi onora!!!!
    No, veramente hai un ottimo fisico Dam , certo, alcuni dei nomi vicino al tuo ( Chi Sao ad esempio o Power ...) corrispondono a fisici "più avanzati" ... il discorso, come sicuramente avrai capito, era un altro ...hai quel fisico anche perchè sollevi "abbastanza" e cerchi di incrementare sempre....