Bravo. Ben Tornato !![]()
Bravo. Ben Tornato !![]()
complimenti..![]()
stai bene!
venom per curiosità mi dici i tuoi carichi sui fondamentali e la tua anzianità di allenamento?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Bel fisico, come del resto sei dal vivo anche vestito!
Complimenti per la definizione oltre che alle masse muscolari!!
Però non posso che darti 4- in fatto di fotografie... possibile che più il fisico è buono e meno la foto è bella? Passi lo sfondo, passi che te la sei fatta da solo, passi tutto... però... addirittura sfuocate ste cazz di foto...
Sei da arresti domiciliari eh...![]()
Nuovo servizio, macchina sul cavalletto, autoscatto, sfondo neutro. E riposti. PerDio come mi fanno imbestialire certe cose... ci sono persone che con la metà del tuo fisico farebbero book fotografici a cadere e tu ci presenti delle foto pixelate stile 286 primi anni 90? Su su![]()
![]()
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
mi alleno da circa 6 anni e mezzo ma solo due anni seriamente(questo non vuol dire che mi alleno da 2 annivenom per curiosità mi dici i tuoi carichi sui fondamentali e la tua anzianità di allenamento?.........ma mi alleno da 6 e mezzo.....si ben chiaro
);nello squat in fase di forza(con un botto di carbo) come massimale sono riuscito a fare in accosciata i 150kg(130kg+bil......ma se mi chiedi di fare 6 rip con 128kg non ci riesco e perdo efficienza nel pieno delle mie energie sono riuscito a farne 2x6 con 126kg ma il crollo totale......non chiedermi il perchè ma ho sempre avuto problemi a consolidare la forza in questo esercizio),nello stacco sono riuscito ad eseguire 3x5 con 170kg(150kg+bil) mentre nelle ultime 2 serie solo 4 rip,nella panca piana nel pieno delle mie energie ho fatto 2x5 con 115kg.....poi è calata la prestazione di un botto e non so per quale caxxo di motivo(tecnica stanchezza.....non lo so).......cmq questi sono i miei carichi di quando stavo con i carbo;adesso sono scesi(nello squat ho mantenuto un poco ma sono calato ma i 120kg per 1-2 serie a 6 rip riesco a farli),nella panca(una serie riesco a fare un carico buono ma sempre sotto il mio vecchio massimale,nello stacco soltanto in una serie riesco a mantenere il mio record di 170kg per 5rip poi li resto cala).
![]()
Innanzitutto occorre avere una macchina fotografica digitale...![]()
ehm.....veramente in queste mi sono fatto aiutare da mia sorella......ti giuro...........l'abbiamo fatte e rifatte 20 volte perchè venivano sempre sfocate(mano fermaOriginariamente Scritto da IronPaolo
)
.
AO.....io c'avevo 20 euroNuovo servizio, macchina sul cavalletto, autoscatto, sfondo neutro. E riposti. PerDio come mi fanno imbestialire certe cose... ci sono persone che con la metà del tuo fisico farebbero book fotografici a cadere e tu ci presenti delle foto pixelate stile 286 primi anni 90? Su su........non è che posso spendere 300€ per mettere una foto su internet
![]()
Cmq se al prossimo anno mi regalano un cellulare(ma chi ***** me lo regala?!)prometto che lo chiedo con una fotocamera e con tanto di collegamento in modo da mandare foto belle su internet.![]()
![]()
se me la regalata voi ben volentieri.Innanzitutto occorre avere una macchina fotografica digitale...![]()
....
Ultima modifica di Venom5; 28-07-2006 alle 03:35 PM
Bentornato Venom!
La tua presenza sul Forum non puo' che fare piacere a tutti!
Dimenticavo la cosa più importante: COMPLIMENTI.
Stai veramente messo alla grande.![]()
Anch'io sono messo malissimo come "book" fotografico (ehm...).
Perché anch'io sono sprovvisto di mezzi !![]()
mi prendi per il culo?Originariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
ti ringrazio fifty.Dimenticavo la cosa più importante: COMPLIMENTI.
Stai veramente messo alla grande.![]()
![]()
non sei affatto messo male! Bel fisico, bellissime gambe e mi sembra che anche i petto non lasci a desiderare...se solo avessi una macchina digitale...
eccellente venom! buon lavoro![]()
VeroOriginariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
Segnalibri