già... per esempio è difficile dire no ad una pizza tra amici :|
già... per esempio è difficile dire no ad una pizza tra amici :|
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
te sim la mia volontà è d'acciaio inossidabile, per dirti, se facesse bene alzarsi alle 3 di notte per correre due ore per poi tornare a letto lo farei, eheh, credimi...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non tanto per quello, ma per assenze forzate da casa!!!Originariamente Scritto da dArK86
secondo me in pizzeria prendersi 2/3 pezzetti pomodoro quindi magari 3/4 max di pèizza margherita non mi sembra sia una grave catastrofe dipende sempre dal tipo di alimentazione seguita, dall'obiettivo finale...
io nel mio sinceramente avendo un giorno sicuro settimanale riesco ad arrivare benissimo ad attendere quel giorno... in casi limite come quello di heerokeem ovvio che la mente è stra importante...
anche...Originariamente Scritto da matteinn
Io quando proprio devo ma non voglio sgarrare la prendo bianca senza mozzarella e con prosciutto crudo e rucola..
Senza mozzarella e senza sugo diventa praticamente una tavola di compensato..ma almeno non sgarro.
AOOO l'altro giorno l'ho presa così e l'ho pagata 8 euri??? MA si può??? 8 euri una pizza senza mozzarella e senza sugo con si e no 50g di crudo??? 8 euri??? Roba da matti..e la ho portata via..non ho mangiat al rist e quindi il coperto non centra!!
8 euri sono davvero tanti.. In un ristorante dalle mie parti con 9€ mangi pizza/antipasto e primo + birra + vino![]()
dove abiti?!?!?!?!?! vengo subito!![]()
in italia le associazioni consumatori e dei Pizzaioli hanno fatto un accordo "Il patto della pizza" pizza + bibita =€7,00
si trovano pizze a prezzi assurdi in giro, veramente alle volte conviene andare al ristorante che spendi più o meno uguale... andare in 4 in pizzeria... peggio che andare in locale di lusso...
cmq stiamo OT! :P
scusatemi
purtroppo ormai la pizza è diventata un bene di lusso.
In alcuni posto al ristorante te la fanno pagare anche più di 7 euro, mentre in alcuni posti ti danno anche quella surgelata![]()
![]()
In ogni caso sopra non c'è mai mozzarella ma un formaggio fatto a posta per le pizzerie.
Solo a Napoli il prezzo è ancora abbordabile.
Sa dirmi chi vive li quanto può costare oggi una margherita?
Ultima modifica di motore; 22-07-2006 alle 02:25 PM
@ LaMarty: a Firenze, chiedi pure in pvt
@ motore: anch'io l'ho trovata surgelata molte volte e confermo che quella non sia davvero la mozzarella che conosciamo...
madonna che paranoie per una pizza una volta la settimana....![]()
ieri sera con amici una margherita al trancio in zona naviglio + bottigl d'acqua tot 8€! mi sono stupito,basso come prezzo...
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
se per te è basso...
![]()
io a quest'ora avrei fatto un putiferio al pizzaiolo!
per fortuna qua da me ha aperto una pizzeria (Forno a legna!!! gnammete!!)
in due si spende 8€ a cranio per due pizze (anche farcitelle), coperto, due bibite medie... non male per la zona...
cmq, quotando Marcolino, quando ci facciamo una pizza... ma che sia pizza senza paranoie!!! giù con gli ingredienti! :P
Sulla pizza ci va tutto cio' che c'entra senza che si buchi per il peso.
hehehehhe![]()
Segnalibri