ma che differenza c'è tra il total 0 e gli altri? solo la percentuale dei grassi o anche altro?
ma che differenza c'è tra il total 0 e gli altri? solo la percentuale dei grassi o anche altro?
io sugnu ignurant :P per nessuno ho visto le caratteristiche e quindi non vedo l'ìora di dargli un'occhiata e decidere l'eventuale acquisto!
![]()
della yogurtiera cosa ne pensate?
mattein ho trovato il sito della Total Fage, riporto i dati da loro pubblicati:
- TOTAL FAGE 2%
Fat 2g
Kcal 67
Protein 8.4g
Carbohydrate 3.8g
- TOTAL FAGE 0%
Fat 0g
Kcal 52
Protein 9g
Carbohydrate 4g
Calcium 80mg
Saturated Fat 0g
- TOTAL GREEK YOGURT
Fat 10g
Kcal 130
Protein 6.8g
Carbohydrate 3.2g
Calcium 50mg
Saturated Fat 7.9g
In più ci sono anche altri prodotti, quali yogurth di capra, yogurth snack (yogurth + miele), feta, feta a cubetti (ma sottolio), salsa tzaytziki
il total 0 lo mangio ogni giorno a colazione al posto del latte. mi sembra un prodotto di gran lunga migliore e davvero molto proteico per essere uno yogurt. lo trovo solo all'auchan e al carrefour..è caro però, costa 99 cent il vasetto da 150g (il 2 e quello intero costano anche di più). però merita, è un buon alimento. anche se forse quello accostato da pane di segale a colazione è un pò un'esagerazione di pro ma vabbè. ho provato anche il megval che si trova molto più facilmente e non mi piace per nulla. è più liquido e con un gusto meno gradevole. come costi siamo lì, forse poco di più ma il vasetto è da 200g. le calorie sono inferiori ma come nutrienti il total è molto meglio..
Della Mevgal è buona la crema di riso... slurp.
Ed anche lo yogurt bianco con miele e noci!
Una delizia.
Ma non mi fare domande o paragoni con i valori nutrizionali...
io ho comprato il MEVGAL 2% (purtroppo all'ipercoop solo quello ci sta!!) e decisamente i valori nutrizionali non sono come quelli della FAGE, specie per il tenore di prot... abb inferiore...
per 100gr: 54Kcal; Proteine 3,9gr; Carboidrati 5,3gr (Zuccheri 5,3gr); Grassi 2,0gr (saturi 1,25gr); Sodio 50mg
grazie marty...
Sono andata all'auchan di Fano, Branco80, e ho trovato il Total Fage 2%...
SQUISITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!![]()
peccato che non abbiano la feta, l'avrei provata volentieri per confrontarla con quella MEVGAL...
LA feta ce l'hanno eccome.Originariamente Scritto da LaMarty
Il bancone di fronte a quello degli yogurt (se guardi le cassa, è quello di destra), ma in fondo, dove ci sono la mozzarella e la ricotta.
Non so se sia della Mevgal.
In alternativa puoi andare all'Eurospin. Ho visto che parecchi formaggi ce li hanno marchiati con nomi strani, ma poi andando a vedere sulla scatola il nome delle ditte che li producono, sono le stesse di quelle di marca, vedi Sterilgarda, ecc...
Prova in alternativa il "formaggino light". E' come il Philadelphia. 200 gr., ma 12 gr. di pro, 4 di carbo, e SOLO 4 di grassi!
sisi la feta ho visto che c'è ma non è ne della Fage ne della Mevgal e sincermente mi ha lasciato un po' cosìla confezione e allora non mi son fidata!
![]()
Visto che ormai siamo in tema Auchan, passa alla corsia della pasta. Verso le casse, in basso a destra (vicino alla pasta della Misura), c'è la pasta Fiberpast. Costa € 2.60, ma vale la pena provarla. Ci sono penne, sedani e spaghetti. Cottura 8 minuti.
Dovrebbero esserci anche i fusilli, ma non li ho mai trovati.
http://www.fiberpan.it/perche.htm
sisi conosco la FiberPast, c'è anche sugli scaffali all'IperCoop di Cesano!![]()
Segnalibri