In una dieta Lowcarb come contereste i chewing gum? Per una diecina al di per esempio quante calorie? Ok tutto dipende da che gomma ma per esempio stile le big babol con lo zucchero?
In una dieta Lowcarb come contereste i chewing gum? Per una diecina al di per esempio quante calorie? Ok tutto dipende da che gomma ma per esempio stile le big babol con lo zucchero?
Ma porca miseria, avete anche il tempo per farvi queste seghe mentali?![]()
Ma le scorregge sono un fenomeno aerobico che attiva il ciclo di Krebs, oppure è anaeorobico latticida ?
Non dai, King, scherzo, eh.
Ma sono assolutamente d'accordo con fifty. Non sei mica in cheto, no ?
beh, credo che king sia quantomeno in low carb... visto il periodo di definizione e conoscendo un pò il suo livello.
oltretutto domenica ha la gara di panca e penso si controlli per rientrare nella categoria di peso.
onestamente non so quanti zuccheri ci siano in una big bable
Ammesso e non concesso Somo, che problema c'è?
Non è una cosa cosi' indispensabile mangiare chewingum!
Almeno in questo periodo, invece di mangiarne 10 si limitera' a3/4![]()
Comunque senza aver fatto una ricerca approfondità penso che 10 BB avranno un introito calorico sicuramente inferiore a 100KCal.
beh, se sei a dieta stretta da un bel pò..e se ti piacciono molto le chewingum.. magari masticarle per quasi tutto il giorno ti può aiutare a "stringere i denti"
ora non so se sia o meno il suo caso, magari la sua era solo una curiosità e le big bable gli fanno schifo!
Segnalibri