Ok diciamo:
Martedì
spalle tric
giovedì
gambe
sabato
petto bic
tra una rep e l'altra 3 min di recupero
2 esercizi per ogni gruppo
Ok diciamo:
Martedì
spalle tric
giovedì
gambe
sabato
petto bic
tra una rep e l'altra 3 min di recupero
2 esercizi per ogni gruppo
Dorsali, back in generale....??
troppo difficileOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
e a che servono?Originariamente Scritto da Impreza
quelli li allenano solo i dopati.. noi vogliamo diventare fighetti da spiaggia!![]()
Somo va che è una verità la tua, qui si va già al mare (penso anche li da te) e ho visto fisici improponibili,gente che millanta tronfiamente il pectolaris bello gonfio dall' 8x8 (ehh ormai va di moda poracci) con schiene e gambe da Lolita in chetogenica...ma dove minchia vogliono andare....che si nascondano, c'ho 2 ali che quando mi tuffo dal molo plano al pelo come un aliscafo![]()
![]()
.....
avere un bel petto su dorso carente non ha impatto... vuoi mettere con due belle ali??? 'sti qua non capiscono...![]()
Va beh alle tipe mica interessa la schiena!![]()
Basta petto grosso e abs definiti (e già k c siamo braccia grosse)
beh dipende.... una mia amica per prima cosa ha voluto vedere la schiena e le spalle...
non diciamo cavolate...
quando chiedo che cosa colpisce la maggior parte delle volte (90%) dicono schiena+abs+culo...
una schiena imponente si vede subito, soprattutto se è ben definita ha proprio un grande impatto
Originariamente Scritto da kickboxer_87
Esatto...e già che ci sono aggiungo anche le spalle..alle donne piace la struttura....anche se non traboccano di vene![]()
ma che amiche hai? ti fanno i provini?Originariamente Scritto da .::michele::.
![]()
![]()
a me è successo + di una volta![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
A un sacco di ragazze che conosco la schiena grossa fa schifo 8grossa normale.... nn immensa!). Boh strane le tipe a 14 anni, fortuna k col tempo "maturano"
Comunque se vuoi vedere un allenamento "dop":
Day 1 Quads: Front Squats, Leg Press, Hack Squats, Walking Bar Lunges, Leg Extensions.
Hams: Lying Leg Curls, Hamtractor, Stiff Legged Deads w/ barbell, Walking Bar Lunges Long Strides, One-Legged Leg Curls.
3 sets each - 8 to 10 reps per set.
Day 2 Delts: Seated Side Lateral Raises, Front Bar Raises, Side Lateral Raises w/ Cable (Behind Back), Rear Delt Machine.
Traps: Barbell Shurgs (Front), Dumbbell Shrugs (Front).
3 sets each - 8 to 10 reps per set.
Upper Back: Pullups (Wide Grip) - 6 sets.
Close Grip Pulldowns - 4 sets.
Day 3 Chest: Incline Dumbbell Presses, Flat Barbell Presses, Pullovers w/ Dumbbells, Bodyweight Dips, Decline Barbell Presses.
Biceps: Standing Barbell Curls, Dumbbell Curls, Preacher Dumbbell Curls, Hammer Curls w/ Dumbbells.
Triceps: One Arm Cable Pressdowns, Wide Grip Straight Bar Pressdowns, Overhead Cambered Bar Tricep Extensions, Bodyweight Dips, Close Grip Bench Presses.
3 sets each - 10 to 12 reps per set.
Day 4 Back: Pulldowns (Wide Reverse Grip), T-Bar Rows, Bent Over Barbell (Reverse Grip) or Dumbbell Rows, One Arm Dumbbell Rows Off Rack, Seated Cable Rows (Close Grip), Deadlifts (Every Other Week - 6 reps per set), Hyperextensions w/ Weight, Low Back Seated Row Machine (really squeezing the X-Mas tree).
3 sets each - 10 to 14 reps per set (Except Bent Over Rows & T-Bar Rows; Done for four sets each).
Di cutler :S
p.s. scusate l' impostazione ma non incolla le tabelle![]()
fanno bene ; fallo anche tu es. per il dorso :Originariamente Scritto da mounty
rematore e lat machine 2 volte a settimana ( lunedì e giovedì )
con pesi da 6-8 reps per il rem. da 8-10 per il lat
serie da 5 a 8 per esercizio
già con questo il tuo dorso decollerà...
p.s. giorni fa leggevo un intervista a Frank Zane del '77 in cui descriveva il suo allenamento per il Mr. O.
"per far uscir fuori i dorsali li alleno 5 volte a settimana" ( Zane )
Segnalibri