Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Testosterone

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    farebbero rabbriivdire anche il tipo che hai sentito dire quelle stupidaggini e cmq questione di decidere che strada seguire e che problemi evitare e non parlo di problemi di salute

    Ciao 4ca,dopo un po di tempo risalto fuori xche volevo cercare qualche 3d che parlasse di anabolizzanti.Lo cercavo xche volevo diventare piu' "preparato" su questo argomento,visto che due miai cari amici hanno cominciato a farsi i cicli e questa cosa sinceramente mi ha un po rattristato.Sai,non vorrei facessero cose di cui poi si debbano pentire.Cmq ,volevo sapere cosa intendi x problemi che non sono di salute,ti riferisci forse ai problemi "psicologici"?
    Ciao,e a presto...p.s. vorrei scambiare qualke opinione su questo argomento degli anabolizzanti,xche vedendo i miei amici cominciare (ed ottenere risultati velocemente),l'idea di cominciare mi è venuta anke a me,ma per fortuna riversandomi su internet per conoscere meglio il problema,devo dire che mi sta passando...mi sento un po in colpa x essere caduto in tentazione,ma sono stato sincero con voi...


  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    no nn intendevo nemmeno problemi psicologici, ma prorprio problemi pratici di risultato, un braccio di 5 cm in piu senza alcuna forma solo bombo d'acqua mista a grasso che poi per toglerla e cosi difficile che ci rimetti anche un bel po di muscolo, tutto quello guadagnato con i famaci piu anche un pop del tuo, insomma c'erte volte ho visto ragazzi guadagnare peso e foprza in modo cosi disordinato che alla fine nn e servito a nulla, vale quasi lo stresso discorsod ella forza, cosa diresti se dopo un duro lavoro avessi raggiunto un livello di forza ecezzionale pero il tuo vicino di allenamento presentasse una muscolatira piu bella definita prorprorzionata raggiuta lavorando con meta del tuo carico?

    ti consoleresti convincendoti che cmq sei piu forte di lui e che questo e cio che ti fa sentire piu macho, oppure ammetteresti che e stata una scelta sbagliata che hai perso tempo e sprecato energie?

    fai lo stesso ragionamento per i farmaci e in piu sei sicuro che i tuoi amici hanno veramente fatto dei progressi?
    vi chiedo ancora una volta siete sicuri di essere in grado di valutare i progressi, quelli veri?

    ti porto un'altro esempio (ma ditemelo sei miei esempi sono noiosi cosi smetto di farli)
    come sapete ora qui ho passato il test da giudice e in piu ho giudicato una gara poco tempo fa...........ora alla gara ha partecipato un rgazzo di colore che conoscievo gia in palestra, freguenta quella nella quale lavoro, ho percio avuto piu volte avuto occasione di vedelo all'opera, ora lui si allena con chili abbastanza cospiqui sopratutto nello squat 220kili completooo e sapete che se io dico completo vuol dire completo, per circa 8 ripetizioni belle comode, precedute da altre serie conn la piramide ecc, panca piana sui 150kili da 10, nn e certo un natural anzi..............in piu lui elargisce consigli, fate cosi io facio coli, devo dire che il ragazzo in canottiera in giro per la palestra imprssiona parecchio, molti credono in lui e nel suo futuro, anche perche e alto, circa 185cm, vita stretta proporzioni buone, cosa e successo sul palco?
    un disastro tolto il tutto sono rimaste due bracccia e due gambe tonde e grossette, e addominali, nullla di piu nulla dimeno, la categoria nn era nemmeno un gran che e lui e rimasto abbondantemento fuori dai 10, ora tutti sti chili spostati in palestra e tutti sti farmaci che fine hanno fatto, i tuoi amici fanno solo ombra o c'e qualche cosa di buono....................sinceramente credo che tu con un po di pazienza e ordine puoi mostrare qualche cosa di meglio, ma chiaramente nn posso dare un giudizio finale alla cieca, ma se l'esperienza nn m'inganna ho buone probabilita di azzeccarci, ora lascio a te la decisione finale pero sempre con il riservo di nn giudicare i risultati da qualche chilo in piu sul bilancere o da una maglietta piu aderente perche purtroppo o perfortuna c'e altro che porta al risultato finale.

    allo stesso modo nn dispiacertiper loro se sono rose roseranno, altrimenti il tutto andra a sfumare cosi com'e nato, mentre la passione e le cose fatte in un certo modo nn finiscono mai
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #18
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito x4ca

    Sicuramente nessuno deve prendere quanto detto come uno stimolo a doparsi, assolutamente non era mia intenzione.
    Tornando al discorso sul testo nel mondo del BB ci sono due filoni, due concezioni assai diversi.
    Molti ritengono che da solo non sia il massimo tenendo in relazione risultati\sides ma moltri altri lo ritengono il prodotto più completo e si preparano solo con testo senza usare null'altro.
    Ho visto personaggi prepararsi colo con alti dosaggi di testo ed ottenere i risultati che si aspettavano ma sinceramente se sia migliore il testo o un mix di anabolizzanti non lo si può dire con certezza, probabilmente anche in questo caso si tratta di un idscorso altamente soggettivo.

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: x4ca

    ma chi sono questi che si sono preparati solo con tesrto e che risultati hanno ottenuto?
    da spiaggia?
    powerlifter?
    ma come nn si puo dire se la preparazione e meglio fatta con un mix o con solo testosterone............quarda forrei prorprio vederli quelli che soi praparano solo col testo...............ma chi sono questi amici tuoi ?
    facci esempi importanti che abbiano dimostrato quelahce cosa nn raba da palestra dai

  5. #20
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Prima di tutto devo dire che il testo incopora tutti i meccanismi di azione di tutti gli altri anabolizzanti, stimola più di tutti gli altri prodotti il rilascio di gh ed il rapporto androgeni\estrogeni regola la quantità del grasso nel nostro organismo (+ androgeni e - estrogeni = riduzione della percentuale di grasso corporeo), ovviamente è necessario che non aromatizzi e non venga convertito in estrogeni che significherebbe niente muscoli, ciccia e ginecomastia ecco perchè è importante un ottimo antiaromatizzante.
    Secondo alcuni che lo hanno provato (per favore stop con la storiella dei nomi) nessun anabolizzante donerebbe gli stessi benfici di un'associazione testo+antiaromatizzante, volumi e riduzione della percentuale di grasso corporeo.
    Personalmente mai provato ma tempo fa su alcuni ho notato cambiamenti stupefacenti.

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    guarda stai facendo un discorso che sembra venuto fuori da uno di quei siti che li vendono.
    allora il concetto testosterone e gh nn credo sia assolutamente come l'hai dettoo tu infatti se si leva il testo il gh sarebbe rilasciato in quantita maggiori.....alcuni ricercatori fanno l;esempio del gatto castrato che cresce, per la riduzione del grasso corporeo e una copsa che avevmo gia detto infatti era stato sottolineato che vine usato sopratutto dalle donne ma che poi sia una cosa cosi definitiva mi viene solo che da ridere, infatti sfido chiunque se nn ha pariticolari doti di natura a sgrassarsi con l'uso del testosterone in verita ho visto piu il contraario, che nessun anabolizzante darebbe gli stessi risultati e un'affermazione tua che da quanto ho capito il massimo dell'esperienza che hai e di aver visto un paio di tuoi amici? nello spoglaitoio, letto qiualce cosa su un sito o su un libro?
    quella poi della combinazione di un testo e un antiaromatizzante e la piu bella, l'abbiamo trattata mille volte e ancora nn vi siete stufati di riportarla, poi quella dei nomi nn voleva essere una congiura ma visto che li nascondi vuol dire che sono nomi x (anonimi e infatti allora nn ci interessano, per quello che mi riguarda avevo fatto notare come Dillet ha sempre sottolineato che il testo nn gli piaceva proprio per gl'effetti che gli dava, e che si trovava meglio usando solo anabolizzanti....be chiaramente gh credo , cmq aveva sottolineato spesso questo fatto (nn in conferenza stampa) percio nn so se hai capito qual'era la richiesta di nomi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #22
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Oddio i siti che vendono anabolizzanti spingono per i prodotti più costosi quindi non per il testo ma per gli altri anabolizzanti....

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Attila
    Oddio i siti che vendono anabolizzanti spingono per i prodotti più costosi quindi non per il testo ma per gli altri anabolizzanti....
    ma che ne sai il margine di guardagno che hanno ma che ne sai lo vendono ad 1$ e magari lo pagano 1 centesimo ma che ne sai dei loro interessi.............poi nn intendevo la propaganda ma le spiegazioni.......poi visto che parlavamo di sustanon ,nn mi sembra lo regalino
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Testosterone......
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 10-02-2004, 02:21 AM
  2. TeStOsTeRoNe
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-12-2003, 01:32 PM
  3. Testosterone
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 11:45 AM
  4. Il testosterone
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:36 AM
  5. Pumping Iron, Testosterone e Lorena Cozza...
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 10:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home