Volevo porre un quesito sulla mia esistenza fisica affinchè magari qualcuno esperto in materia possa darmi consigli pratici su come posso risolvere un determinato problemino...

La situazione è questa = ho una magrezza identificata come costituzionale ma alla quale mi hanno detto si può comunque cercare di porre rimedio..Premetto che faccio KICKBOXING e palestra in aggiunta x due volte a settimana.....ho preso integratori proteici come ad esempio il PROACTIVE90 della Nutrisystem senza risultati e anche degli iper calorici (65% carboidrati-35% proteine) senza risultati ugualmente!!!
Praticamente non cresco neanche di un grammo,l'unica cosa ke mi succede è ke mi si accumulano proteine nel corpo, roba che alle utlime analisi le avevo piu alte del normale,ero praticamente saturo e addirittura ce n'erano tracce nelle urine..cosa che il mio medico ha detto non essere decisamente positiva

"IO DA PROFANO" HO PROVATO A RIFLETTERE SU COME MAI HO IL CORPO PIENO SATURO DI PROTEINE E NN RIESCO A OTTIMIZZARNE NEANCHE UNA, POTREBBE DIPENDERE DA UNA MANCANZA DI AMMINOACIDI ADEGUATA?? MAGARI DEVO PRENDERE QUELLI e non le proteine e basta NON SO DITEMI VOI....l'unica cosa che vedo è che con le proteine non cresco..su questo non ci piove..
se avete qualche consiglio su cosa fare ve ne sono grato, scusate se v'ho cagato er ***** e ammorbato

Sto attualmente seguendo una dieta sulle 3800 calorie,me l'ha segnata il mio nutrizionista ma zero risultati lo stesso...magari potrei abbinare alla dieta già disuo molto proteica un pò di amminoacidi ke ne dite?

Colazione = Latte Intero + 60 gr di biscotti + panino con marmellata
Metà Mattinata= 1 succo di frutta o 1 yogurt Intero
Pranzo= 120 gr di pasta o riso, 150gr di carne o 180gr di pesce o 2uova+50 gr di formaggio,50gr di pane,250gr di verdura, 300 gr di frutta
Merenda = Latte Intero + biscotti + 1cucchiaio di meritene o Frullato+1cucchiaio di meritene
Cena = 100gr pasta o riso, 150 gr di carne o 180 gr di pesce o 2uova + 50 gr di formaggio,50gr di pane, 250 gr di verdura, 300gr di frutta