Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Domanda alle donne muscolose

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Io spero di non tirarmi addosso una serie di fischi e di insulti, ma voglio provare a chiederlo lo stesso.
    Mi rivolgo a quelle donne muscole, mache, che hanno i bicipiti più grossi della mia gamba.
    Preambolo: senza offesa, ma a me le donne supermuscole non piacciono sia viste come atlete (perchè mi viene in mente che cosa potrebbero aver fatto per arrivare li) che ancor di meno come donne sotto il profilo femminile sessuale.
    Di sicuro gli stecchini poco muscolosi con um po' di pancetta come me non piacciono a loro volta a questo tipo di donna o anche ad altri (non pensate male: non sono più vergine ).
    Però vorrei chiedere a questo tipo di donne superman cosa pensalo di loro stesse: cioè sono sicuro che si piacciono (e questo è bello ,perchè ad esempio a me il mio fisico non piace moltissimo..cioè non sono proprio il tipico impiegato da ufficio che non a mai visto la palestra...però potrei essere molto melgio) , ma incuriosisce come vivono il loro status con el persone normali, con quelli che non hanno mai toccato un peso in palestra ( e in Italia sono la maggioranza), con le loro nonne o con le loro mamme ( e anche i loro papà...chissà cosa pensano quando ripensano alle loro figlie che da piccole venivano portate sulle spalle... adesso magari è il contrario ), con gli zii. E poi se è vero che la maggior parte della super girl preferiscono partener del loro stesso sesso, cioè donne come loro (così si dice...senza che ci sia nulla di male.... senza nessuna falsa moralità).
    Bho ...iniziate a fischiare ...
    Ciao
    in primis questo è un forum di gente x bene, nessuno ti fischia anche se non approva. Al max ti diciamo che non siamo d'accordo.

Non è detto che le donne suxmuscolose passino dagli steroidi x arrivare a quella forma fisica . Quindi ogni volta che ne vedi una non pensare "a ciò che avrebbe potuto fare": il BB è 1 sport serio, fatto di costanza, pazienza (e molta), alimentazione, integrazione, allenamenti mirati e persino sonno calcolato. Non tutte le donne suxmuscolose si dopano, e dare della dopata a chi non lo è, è un'offesa.

Che a te non piacciono sotto il profilo sessuale è una tua opinione; sono certa che intendi per donne suxmuscolose le culturiste in posedown, tiratissime, svenatissime e spalmatissime di mallo. Ma una BB non è sempre in gara, la vita normale credo sia differente da quella sul palco.
    Che ne sai, magari un giorno finisci con una BB pro, anke se effettivamente, se 6 magro e c'hai pure la pancetta...:-)

Le BB pro vivono la loro vita normalmente. Il BB è 1 sport, solo uno sport.

Hai molti pregiudizi. Non è affatto vero che le donne BB sono omo x la maggior parte.

Anche se non lo condivido, ti ringrazio x aver postato il tuo pensiero.
    lallapa
    Ultima modifica di lallapa84; 15-05-2006 alle 09:58 AM

Predefinito

Le donne muscolose sono fantastiche ; in un mondo dove nessuno sceglie hanno il coraggio di fare delle scelte .

Predefinito

Ciao ..sono di Milano ..32 anni ,sono un 'imprenditore,non vado in palestra ...faccio vela ..
    sono capitato qui per un motivo ,che poi vi spiegherò per avere consigli
    e aiuti ...e poi si fa conoscenza !!!! amicizia anche se virtuale...

relativamente al 3d ...
    bhe ,io all'inizio non me ne ero accorto ,ma quando sono andato
    a prenderla a casa la prima volta
    e l'ho vista con la minigonna venire verso la mia auto ....,parlo della mia ragazza ovviamente,...

sono rimasto sconvolto di come ,facendo BB..leggero come dice lei ,la sua sensualità fosse diventata esplosiva....

rimanedo in certi limiti (che sono i gusti miei),una donna può solo diventare più bella ..

Predefinito una piccola osservazione

Ciao a tutti mi è sempre piaciuto venire a leggere in questo forum ma era un po' che mancavo, mi sono collegata stasera e mi sono resa conto di alcune cose che mi dispiacciono...
    poche donne (in teoria sarebbe un punto di incontro per quelle poche che fanno bodybuilding) e dopo un poco che leggo gli argomenti si va sempre a finire su discorsi sessuali. Du palle!
    Lo nota anche qualcun'altro o sono solo io?
    Comunque rispondo a Fanatico... è solo e semplicemente una questione di gusti. Ho molte amiche che dicono di non amare gli uomini con i muscoli e preferire quelli normali. BENE!
    Meglio per chi come me invece ama i muscoli.

Quindi... teniamoci i nostri muscoli, pochi o tanti, e lasciamo la ciccia moscia agli altri.