Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Voglio diventare più tosto.

Predefinito

7 % di BF significa un sette per cento di massa grassa (Body Fat).

Secondo me è intorno a quella cifra (percentile più o meno, evidententemente) perché più alta avrebbe l'addome coperto. Viceversa, percentuali minori sarebbero dannose al nostro fisico (minore del 5 %).

Poiché il personaggio è un attore e non un BBer professionista, ritengo che non sia sotto al 6-7 %, poiché, per arrivare al di sotto di quelle percentuali, ci vuole ben più di una dieta ferrea.

"Elementare, Watson"...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    7 % di BF significa un sette per cento di massa grassa (Body Fat).

Secondo me è intorno a quella cifra (percentile più o meno, evidententemente) perché più alta avrebbe l'addome coperto. Viceversa, percentuali minori sarebbero dannose al nostro fisico (minore del 5 %).

Poiché il personaggio è un attore e non un BBer professionista, ritengo che non sia sotto al 6-7 %, poiché, per arrivare al di sotto di quelle percentuali, ci vuole ben più di una dieta ferrea.

"Elementare, Watson"...
    grazie . e dimmi,come faccio a misurare la mia massa grassa?dietologo?
    e c'è un modo per misurare esattamente quanto consuma il mio metabolismo?
    queste cose mi interessano sempre di più..

Predefinito

Sì, dal dietologo tramite un esame plicometrico: viene utilizzato uno strumento che misura l'ampiezza della plica, ossia l'ampiezza di quella che puoi testare tu stesso con un "pizzicotto" in parti "strategiche" del corpo (sotto l'ombelico, sotto il braccio, e così via...)

Oppure con un esame apposito che si chiama impedenziometrico che fornisce un risultato di gran lunga più affidabile del primo. Viene prescritto dal medico o da un dietologo e si fa in centri specializzati.

In pratica, mentre il primo si basa su modelli e sul numero di pliche che viene registrato, il secondo si basa sull'impedenziometria del corpo umano.

Per il metabolismo (sia basale che giornaliero) direi idem.

Poi, ci sono anche una serie di programmini sulla Rete che ti possono dare un'indicazione di massima, sulla base di informazioni semplici (età, peso, altezza, attività giornaliera, etc...).

Predefinito

Ti ringrazio,sei stato gentilissimo.

Predefinito

Figurati !

Predefinito

ho fatto delle ricerche su Ryan Reynold..

Originally Posted by Ryan Reynolds
    Questions and Answers from Reynolds...

workout routine: the question has come up a lot, so i'm gonna give you the detailed version. if you're NOT interested in hearing this crap, just scroll, 'cause it's 2 minutes you'll never get back.
    here goes...
    while eating a protein carb mix every 2 hours all day, i'd wind up having about 8 - 10 "tiny" meals instead of 3 big meals over the course of a day. no carbs at night, but plenty during the day. (the "no carbs ever" fad is bullshit in my opinion. and a great way to turn into a cranky fucker nobody wants to be around) this kind of diet kept my blood sugar even and gave me the requisite energy needed for the physicality of the role...

my trainer (and Jesse Biel's) was a guy named Darren Chapman. he's one of the most inspiring individuals i've ever met. a member of the UK's olympic bobsled team, he's as adept at the nutritional training as he is the physical training. also, a great guy that doesn't mind me calling him every swear word ever heard in any language. i think i may have even called him a 'bastard' in elvish. trainers are used to it. he showed me how important the process of visualization is. visualizing the transformation i had to make--i believe was key to making it happen. with this information, i began training as though preparing for the olympics...

workouts were about 2-3 hours. generally starting off with around 500 - 1000 sit-ups. then heavy weights for bulk. i'm a pretty scrawny guy so we cut cardio entirely and just focused on bulking up. weight training involved a variety of excercises too numerous to mention at reps of about 8-12, for 6 days a week. after the first week i was longing for the sweet release of death, but soon enough got really into it.

the main thing i learned about this whole process is how important food is. transforming your body quickly is a genetic ability, but can also be traumatic. eating properly is 80% of the equation. most people think it's the other way around...

tra le altre cose,mille addominali al giorno! e pensare che mi avevano detto che bastava una,due volte a settimana...

Predefinito

e pensare che mi avevano detto che bastava una,due volte a settimana...
    Guarda che ti avevano detto bene !

Lascia perdere i WO delle star.

Predefinito

Tu sei natural, fai anche pallanuoto, 1-2 volte e basta..altriemnti come recuperi???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jurcevbo
    Tu sei natural, fai anche pallanuoto, 1-2 volte e basta..altriemnti come recuperi???
    ma sì,infatti avete ragione..
    natural è chi non assume proteine in polvere et similia?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buldoz
    Ehm. Non proprio. Direi che è colui che non usa la similia.

Cioè sono i pompieri in spagnolo: bomberos !

Predefinito

ma sì,infatti avete ragione..
    natural è chi non assume sostanze definibili dopanti (che sono elencate in una specifica lista) al fine di migliorare le proprie prestazioni atletiche.

le proteine in polvere:
    - non migliorano le prestazioni atletiche (visto che sostituiscono i cibi solidi proteici)
    - non rientrano tra le sostanze dopanti (altrimenti non potrebbero essere vendute nei negozi di integratori)

Predefinito

ho fatto delle ricerche su Ryan Reynold..

workouts were about 2-3 hours. generally starting off with around 500 - 1000 sit-ups.
    anch'io ho letto questo articolo mi pare su un muscle & fitness di un 2 annetti fa e non credo a una parola di quello che dice. fare 1000 sit-up al giorni significa farne almeno 800 alla caxxo e non lasciare alcun recupero. io per folle periodo di un mese facevo in totale 300/400 addominali x 4 volte a settimana e non è servito a una madonna... e poi workout di 3 ore o sei dopato o non li reggi fisicamente...quotidianamente poi...è tutto un bluff