Ok, è passato un mese e sono passato da 76 a 74 kg, ho visto un miglioramento ma la pancetta è ancora presente, dovrei perdere altri due kg, cosa faccio? continuo così o taglio ancora qualcosa?
Ok, è passato un mese e sono passato da 76 a 74 kg, ho visto un miglioramento ma la pancetta è ancora presente, dovrei perdere altri due kg, cosa faccio? continuo così o taglio ancora qualcosa?
Avrei pensato di mangiare così (elimino altre 100 calorie)
COLAZIONE
- latte 200 ml
- proteine in polvere 30g
- cereali 100g
SPUNTINO 10.30
- bresaola 60g
- rosetta 150g
PRANZO
- 100g pasta o 120g riso con olio e limone
- 150g petto di pollo o carne o pesce
- 3 olive
SPUNTINO
- tonno al naturale 2 scatolette
PRE ALLENAMENTO
- barretta proteica
CENA DOPO ALLENAMENTO
- 50g pane o 150g patate
- 150g petto di pollo o carne o pesce
La concezione a parer mio è errata. Sono molto assenti i grassi e sempre troppo presenti i carboidrati.
NON si dimagrisce senza mangiare i grassi.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
lo spuntino delle 10 lo fare con 50 gr di bresaola o prosciutto e 40/50 gr di pane al max
a pranzo pasta 50 gr,carne 150gr e aggiungerei verdura,
spuntino n2 una scatoletta di tonno all'olio d'oliva sgocciolata,
cena 30 gr di pane
100gr di carne o pesce
150/200 gr di verdura,
usa pure un ppaio di cucchiaini d'olio si a pranzo che a cena per condire le verdure
Originariamente Scritto da giangio
Ma mi spieghi perché, oltre a credere per tutto il battage fatto sui grassi che ingrassano, non mangiate fibre e micronutrienti ? Pensi che assumere polveri e barrette, sia il top della salute ?![]()
Per caso tutti schizzinosi ?
Mah.
per il secondo spuntino devo prendere tonno al naturale + parmigiano + frutta secca o una o l'altra?
Tutto![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
parmigiano + frutta secca, è più rapidamente digeribile rispetto al tonnoOriginariamente Scritto da giangio
Vedo, con ovvio dispiacere, che il mio post non ha sortito alcun effetto.![]()
sinceramente non ho capito cosa intendi
Cosa posso mangiare al posto della frutta secca?
olio, olive, burro di arachidi...
Sarò più esplicito: non mangi fibre e non assumi un buon livello di micronutrienti.Originariamente Scritto da giangio
Ti consiglio di mangiare verdura fibrosa.
tipo? io mangio insalate carote, ma non lo avevo scritto nella dieta...non basta?
quanto burro di arachidi devo mangiare?
Ultima modifica di giangio; 31-05-2006 alle 03:30 PM
lattuga, zucchine, broccoli, asparagi, spinaci, bietola, fagiolini, cavolo, cavolfiore...Originariamente Scritto da giangio
di burro di arachidi mangiane tanto quanto la frutta secca che mangiavi!!!
Segnalibri