in pastiglie da buttar giù con l'acqua. 2-4 al giorno.Originariamente Scritto da Spyr
![]()
in pastiglie da buttar giù con l'acqua. 2-4 al giorno.Originariamente Scritto da Spyr
![]()
quoto, fai bollire l'acqua, metti un po di sale(non troppo altrimenti diventa uno schifo, un po' meno della pasta x intenderci), poi butti sui 100gr di miglio e lo lasci per 15/20 minuti.. poi nel piatto con abbondante olio d'oliva. Quello che prendo io è miglio decorticatoOriginariamente Scritto da matteinn
ah ho capito.. si trova in farmacia o anche al supermercato? Ma qual'è la sua funzione principale??Originariamente Scritto da Hombre82
Grazie!
sinceramente il sale lo eviterei completamente, però forse sono io che mi sono fin troppo abituato a limitare l'uso di sale che non mi piace proprio più!!![]()
io l'ho preso in farmacia. al supermercato non credo lo troverai, se non in bustine da sciogliere nell'acqua (occhio, il sapore fa schifus)Originariamente Scritto da Spyr
funzioni? boh, io lo prendo per l'acne!![]()
Ehhh??? Funziona davvero?
Io ne sn affetto da quando avevo 10 anni..e tutte le cure sn servite a buttare soldi e perdere le efelidi..
tu ne hai trovato benefici?
cosa sono le efelidi?Originariamente Scritto da Spyr
![]()
cmq se è servito te lo saprò dire tra un po'... ho appena finito un ciclo di un mese... cmq la mia per fortuna nn è una situazione grave, o per lo meno era peggio a 16 anni![]()
le efelidi sn le lentigini.. sono state asportate da peeling a neve di carbonio che in realtà avrebbero dovuto eliminare i brufoli... invece ne ho ancora =(
mi raccomando poi fammi sapere se funziona!
Cmq se nn ha controindicazioni lo proverei anche io!
Segnalibri