Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: mi presento

Predefinito

beh la scelta dell'eca che poi è efe con estratto di the verde quindi non prorpio eca è dettata dal fatto che i termogenici sono a basa di caffeina sostanza da cui non traggo nessun vantagio ne sono immune. posso affermare che non mi fa proprio alcun effetto.

tra l'alltro essendo asmatico e allergico alla paretaria da quando ho sei anni nel periodo di utilizzo di efe mi sento molto meglio.

un esempio quando corro o faccio due tiri col pallone non ho quel fastidioso rantolio bronchiale ed inoltre respiro a pieni polmoni non per niente è un broncodilatatore.

per i natural beh sono scelte di vita io non metto in rischio la mia vita per un po' di efedrina, c'è chi si fa testo e ormoni vari quello sono contrario anchio.

col tmepo ho imparato che c'è doping e doping.

in piu' tutti gli istruttori fif che ho avuto finora non sono natural

Predefinito

a livello legale la detenzione di efedrina è molto peggio che la detenzione di testosterone.
    l'efedrina rientra tra le sostanze stupefacenti....essendo la base del matacatinone...

se l'efedrina hcl te l'ha prescritta il medico allora andrebbe bene.
    solo che non esiste che un medico prescriva ECA.... quindi ora come ora, usando quella tipologia di prodotto non sei natural.

Pensi faccia meno male degli ormoni?
    ne avrei da ridire parecchio.... la verità è che molti hanno avuto grossissimi sides con l'efedrina.

-----

di istruttori FIF assolutamente natural ne conosco...
    Ultima modifica di cos78; 12-04-2006 alle 12:33 PM

Predefinito

sono perfettamente daccordo.

ora ti spiego il mio medico che è mio zio, mi ha prescritto efe poi ritirata in farmacia fino a quando siamo andati in palestra insieme.
    dopo una lite mi ha iniziato a prescrivere altri prodotti e spruzzini vari.
    la cosa che ho espresso male è che io finora non ho mai provato l'eca ma una variante efe+teina. e da quando mio zio non me lo prescirve piu' ho iniziato a prenderla all'estero. ma se mi gira (non lo faccio per evitare liti familiari) cambio dottore e mi faccio prescrivere di nuovo l'efe dato che ho pieno diritto ad averla. in qualsiasi caso anche se sono asmatico non posso portarne con me piu' di 500mg altrimenti scatta arresto per spacio.
    certo vorrei provare l'eca per vedere se è cosi' efficace.
    chi usava il vecchio hedroxycut era dopato e nemmeno lo sapeva.
    non dico che non ci siano fif natural ma la maggiore sono zixk zixk.
    poi dai dal punto di vista legale ok sono dopato ma dal punto di vista morale è un po' eccessivo fare di tutta un erba un fascio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulley

col tmepo ho imparato che c'è doping e doping.
    complimenti! sicuramente 20 anni di allenamento e approfondimento ti avranno aiutato... ops, scusa, tu hai un totale di 20 candeline sulla torta. Grande esperienza...

Predefinito

mio padre èra nel bb mio zio i miei cugiini e siamo soci proprietari della palestra. pratico bb o meglio prima pl da quando ho 13 anni. sono stato in vari sport. sono dieci anni che mi muovo nel bb anzi quasi 11. nono ho il fisico da 15 smunto se guardi la mia foto è curato e preparato nei dettagli. non si tratta di esperienze ma di armarsi di voglia di sapere e valutare. in definitiva se volevo doparmi per bene ne avevo l'occasione. ho solo detto che utilizzo l'efe per tirarmi lo fa anche stantio. non è un reato. quanti di voi quii dentro si fanno le canne e mica vi diamo dei drogati per una canna. io non fumo. non bevo. sto attento alla dieta molto attento. è vero troviamo in me il difetto dell'efe che se gia' andassi in america non sarebbe difetto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morgana
    complimenti! sicuramente 20 anni di allenamento e approfondimento ti avranno aiutato... ops, scusa, tu hai un totale di 20 candeline sulla torta. Grande esperienza...
    come mai questo accanimento?

Predefinito

e cmq pandy qui NN sono tutti natural come dall'altra parte, tant'è che esiste anche una sezione doping! mi sa che hai confuso un bel po' le cose...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Il fisico l'ho visto adesso...buono ho azzeccato pure il peso.
    Per l'uso di ECA ti consiglio di lascia perde.
    Davvero,se sei riuscito a costruire una massa del genere naturalmente con un buon grado di forza(evidentemente ben seguito dai tuoi familiari) non ti serve certo l'efedrina.
    Rischi...dammi retta.
    Per i consigli chiedi pure,non sono un grande esperto...però qualcosa sò

Predefinito

grazie mille hombre per avermi difeso insomma appena arrivato e gia' mi attaccano cosi' avessi detto che cosa di strano...
    cmq appunto nella sezione doping non mi pare proprio di vedere tutta gente natural.
    grazie ancora hombre stantio quando puoi fammi sapere grazie

Predefinito

io nn difendo nessuno, dico le cose come stanno

non sono qui da un mese e so come vanno qua le cose...

Predefinito

Vi invito a non flammare. Grazie.

Se poi ci mettete anche che tutto il thread è in OT rispetto alla Sezione, direi che la situazione è proprio paradossale.

Non solo. Ci si mette anche con l'aspetto ECA - EFE etc... Andateci piano. Ari-Grazie.
    Ultima modifica di tattoos; 12-04-2006 alle 01:38 PM

Predefinito

scusasse tat. ho postato qui perche non sapeo dove aprire il primo post.

cmq è vero hai ragione. grazie roccia anche a te per i complimenti siete stati quasi tutti molto gentili e cordiali

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulley
    mio padre èra nel bb mio zio i miei cugiini e siamo soci proprietari della palestra. pratico bb o meglio prima pl da quando ho 13 anni. sono stato in vari sport. sono dieci anni che mi muovo nel bb anzi quasi 11. nono ho il fisico da 15 smunto se guardi la mia foto è curato e preparato nei dettagli. non si tratta di esperienze ma di armarsi di voglia di sapere e valutare. in definitiva se volevo doparmi per bene ne avevo l'occasione. ho solo detto che utilizzo l'efe per tirarmi lo fa anche stantio. non è un reato. quanti di voi quii dentro si fanno le canne e mica vi diamo dei drogati per una canna. io non fumo. non bevo. sto attento alla dieta molto attento. è vero troviamo in me il difetto dell'efe che se gia' andassi in america non sarebbe difetto.
    Il tuo ragionamento in parte è giusto.Quello che ti dico io è solo consigliarti a lasciarla perdere perchè anche se ci vai cauto non puoi mai sapere come reagisce il tuo corpo.
    Ci si può tirare in altri modi anche se ci vuole più tempo e costanza ma non penso che ti manchi.
    Secondo me il rischio non vale il risultato.
    Io personalemente non giudico nessuno,ognuno è libero di fare ciò che vuole specie su se stesso.Solo che è un peccato rischiare a 23 anni.

Predefinito

vedi pulley forse non hai capito... l'efedrina è illegale in Italia e in farmacia non esiste più.... per quello tuo zio non te l'ha più prescritta sostituendola magari con salbutamolo.

se tu la reperisci all'estero commetti comunque un illecito.
    usare efedrina per tirarsi è un reato in Italia.
    anche se presa singolarmente.

inutile poi dire che se andassi in america etc etc... giacchè allora potrei dirti che neanche usare AAS sarebbe illegale se tu andassi in cert paesi...
    ma in Italia l'efedrina è particolarmente illegale anche per via della CAT

e per discussioni di questo tipo c'è una sezione adatta.

Predefinito

Natural al 100%.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"