In conclusione in stile Stan, vi posto una foto vestito, in ufficio oggi, senza impostazioni ma per mostrare i miei capelli e soprattutto il pizzo bianco...
In conclusione in stile Stan, vi posto una foto vestito, in ufficio oggi, senza impostazioni ma per mostrare i miei capelli e soprattutto il pizzo bianco...
Ho un solo aggettivo per il caro VIERI:
GRANDE !!!!!
Grande sei tu caro tattoos, con la notevole cultura tecnica e classica, persino, oltre allo stile, inconfondibile!Originariamente Scritto da tattoos
Comunque grazie, sono commosso![]()
Dai proprio l'immagine di zio
Originariamente Scritto da ROCCIA86
E sono orgoglioso di avere nipoti come voi!
![]()
sei un bell uomo.molto giovanile.i miei complimenti.buon fisico sopratutto.però siccome hai 50 anni non è necessarioo che ti vesti per andare alla gym come lee haney al suo primo mister O![]()
inkia vieri!!
sei migliorato parecchio rispetto alla prima foto che hai postato! complimenti davvero
ad arrivarci alla tua età con quel fisico![]()
Bel fisico caro VIERI, sicuramente un tipo interessante e... bello grosso.
Nella prima foto sembri un bagnino e, si sa, i bagnini d'estate cuccano alla grande![]()
![]()
SI, molto migliorato dalle precedenti foto. Bei carichi, bel fisico. Fai il cul.o a tantissimi di 20 anni.
La moglie è gelosa?![]()
![]()
Complimenti ancora!![]()
Originariamente Scritto da VIERI
Se tu nn centri col bb io allora ho propio sbagliato sport![]()
![]()
Ragazzi mi fate arrrossire e ridere come "evvai" a proposito della tenuta da palestraAllora chiarisco, mi alleno in casa in mutande o giù di lì, in palestra ci vado con le mie tute anni '80 che ho fatto allargare e che piacciono tanto alle ragazze sui 40 (eh eh) per l'aria retrò
![]()
Il "riscontro" di Somoja mi inorgoglisce, ebbene è grazie a lui e a Paolo, e molti qui, che ho trovato la voglia di allenarmi senza pensare agli anniGrazie!!
A Paolo devo dire che la moglie è un mito. Se non avessi controllato più e più voltepotrei dire che è una ragazza dolce ma con due palle di puro acciaio inox! La gelosia se c'è, sta dietro i suoi sorrisi e la grande stima di sè! (cosa della quale, putroppo per loro, spesso le donne sono carenti)
Infine Tupac_Shakur, non è falsa modestia la mia, è che Bbuilders veri è un'altra musica, comunque tu non ti scoraggiare, e grazie![]()
Porca miseri....bellissimo fisico...ragazzo......tosto e massiccio...Originariamente Scritto da VIERI
Complimenti.....
50 anni ma ci prendi in![]()
giro ?
l'imprimatur di Stan mi ci voleva proprioNon ti prendo in giro purtroppo, sono ormai grandicello e...passatello ma la vita è sempre piena di ghisa, amore e poesia non in quest'ordine per fortuna
![]()
Stai messo benissimo ragazzo....accidenti
allora ho speranza anche io per i prossimi anni di conservarmi integro....
Sei massiccio.......
Speranza per te?Ma tu hai una realtà davanti Stan! Se io sono "massiccio" relativamente s'intende, tu sei un macigno! Insieme...A 800 km. e 20 kg. di distanza, siamo un bell'esempio per 'sti ragazzi che "bbuilding si può" molto a lungo, con un po' di fortuna e molto criterioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
ammazza Vieri...complimentissimi...nn ho mai visto nessuno kn un fisiko kosì alla tua età..ma da quant è ke t alleni??sei un MITOOOOOOO!!!
Segnalibri