A milano ha appena iniziato 1 pioggia cn dei pikkoli pallini di grandine che fan abbastanza male, il fatto è che ne sta scendendo veramente tanta.
Da voi come va??
Qui nn sembra propio primavera anzi sembra inverno paura...
A milano ha appena iniziato 1 pioggia cn dei pikkoli pallini di grandine che fan abbastanza male, il fatto è che ne sta scendendo veramente tanta.
Da voi come va??
Qui nn sembra propio primavera anzi sembra inverno paura...
PALERMO
sole, caldo, maniche corte, sudore... e domenica spiaggia!
un tempo favoloso qui a messina.. oggi pomeriggio lezioni pomeridiane di biologia.. sofferenza incredibile.
liguria coperta e pioggerellina e umidita paurosa
raga qui a milano non vi dico che incubo, mentre grandinava io per colpa di quel gran genio del mio capo ho preso la grandine sulla gobba (fa un pò male) ha lasciato i sacchi di cemento fuori all'aperto![]()
, ora che li abbiamo coperti con i teli eravamo fradici raga i capi sono dei geni (almeno il mio)
![]()
![]()
konkoji come ti invidio ciao![]()
Originariamente Scritto da tattoos
le previsioni per palermo oggierano sotto stimate, abbiamo avuto 24!
speriamo per domenica!
Beati a voi... noi qui abbiam passato 1 po d tempo cn vento grandine ed acqua che nn mi han permesso d andare in palestra oggi![]()
![]()
§#e
![]()
Adesso il tempo nn è nelle migliori condizioni speriamo che domani nn mi tocca farmi il pezzo appiedi sotto l'acqua.
Bologna, un po nuvoloso la mattina, poi sole...buona arietta...per me eccezionale!
Ok oggi si che sembra primavera, cn woorlich stralegerro addosso stavo morendo dal caldo poi ogni tanto c'è quel leggero venticello che tira e ti rinfresca; speriamo sia l'inizio della primavera (quella vera)
Oltre alla primavera, l'avete (intra)vista l'eclisse ?
Io no, perché lavoravo...![]()
Segnalibri