Venom per te quel punto e poi tutto attaccato in minuscolo è unico?![]()
![]()
Venom per te quel punto e poi tutto attaccato in minuscolo è unico?![]()
![]()
mi fa piacere che hai colto il significato delle mie parole damien.Originariamente Scritto da Damien
![]()
ps.un errore di ortografia(nella fretta di scrivere)può capitare a chiunque;cmq se perfavore puoi correggere il quote di sopra.![]()
[quote=
Ultima modifica di Damien; 20-03-2006 alle 09:04 PM
non sono filippo.a me filippo, ora scoprop il nome, non stava simpatico.lo ho anche scritto all inizio del 3d.ho notato che ami fare il clouseau e che sei stato il primo a beccarlo quando si è riiscritto con il nome di masterpiece ma come già detto ad inizio 3d lo considero un ********.il fatto che tu valuti le sue foto non me ne frega nulla.son fatti vostri.però questo tuo atteggiamento allontana persone.lu ferrigno è un personaggio godibile e si mostra.tu sei odioso e non ti mostri.ho parlato come parli tu
inoltre come vedi io ho postato un argomento, e chi come ham lo ha giudicato ed esperesso pareri e chi come damien lo ha criticato.nella logica delle cose.ho esposto opinioni.il solo fatto che tu abbia tirato fuori questo strambo discorso è la conferma di quanto sostenevo in partenza.grazie a personagi come te, bertilfox ,filippocasini e la loro ineducazione e presuntuosità noto che, amio parere questo forum scade, anche perchè su bodyweb quando parli a vanvera vieni subito zittito.qua invece ti sei alleato ai potenti.lo ho visto sai il post che dici che non ti azzardi a chiedere a sergio nè ai mod un nuovo avatar.bè sappi che da come parli e come critichi, anche oggi quel tizio, tekken 4 mi sembra che tu critichi persone con ottime qualità in un modo che tu giudichi obbiettivo ma è ridicolo perkè il 90% delle persone apprezz, al contrario tuo.
inoltre il tuo non esserti mai esposto fa di te una vera nullità.a me non fai caldo ne freddo.leggo e me ne infiskio.ma giovani ragazzi che arrivano e sentono le tue sparate son chiaramente schifati da ciò.
tu sei l emblema del frustrato che si sfoga al monitor di cui arlava mister prosciutto2
chi è Mr prosciutto2?![]()
![]()
c@zzo, non pensavo che Clive di radio Montecarlo lo ascoltassero in tanti...o forse è la scuola radio elettra che col cepu fa affari d'oro...mister prosciutto2
questo è l'unico forum italiano dove vado, anche se a periodi.
Mi sono registrato altrove, come bodyweb/net...ci sono restato un po'...poi non so, cose come il padrone o "l'utente di riferimento" che vende integratori ed il discorso deve filare liscio...e l'utente di riferimento ha due amici, dove uno non vuole si dica così e l'altro dà di matto se si dice cosà...boh...
Capisco che c'è gente fa soldi...anche molti...con questi siti, ma io non voglio essere una voce nel coro...come vi ricordate Craxi a tangentopoli che ( quando tutti dicevano di odiarlo o non conoscerlo ) uscendo dal tribunale chiede una sigaretta, e subito cento accendini gli si porgono troppo ansiosi di servire?
un po' come bb.com, dove non fai strada se discuti degli errori di imballaggio od altri "disguidi" del loro negozio...
ma vaff@nculo, va'...
so bene che ti è difficile accettare la realtà caro filippo ma quello che stai dicendo è assolutamente falso:1)non mi sono alleato con i potenti(al massimo legato....ma questo è un altro discorso)senza contare che se do ragione a tattoos o a somoja o a alex o a iron paolo o a un pinco pallino qualsiasi non vuol dire che mi allei con loro ma semplicemente che concordo con il loro giudizio....tutti qui.2)non sono stato azzittito nel commento nei tuoi confronti......anzi......mi hanno detto che ho ragione......ma che ci sono modi e modi nel dire che un fisico fa cagare ecc.Originariamente Scritto da tomplatz
Quindi il giudizio è quello.......ma semplicemente non si dice che un fisico fa cagare dato che c'è molto tempo per migliorarsi.
.lo ho visto sai il post che dici che non ti azzardi a chiedere a sergio nè ai mod un nuovo avatar
i mod non possono farlo(infatti ho scritto per max power che è un moderatore),solo sergio può farlo.......ma sinceramente non mi va di chiedere un capriccio del genere;pensavo che fosse una cosa più facile mentre invece è una rottura di scatole;in poche parole non mi va di rompere le scatole per una cazzata del genere(so che per te è normale.....ma per me non lo è).
E ovviamente l'ho messa un pò sullo scherzare.........basta notare la risposta degli altri utenti per capire il tono della mia domanda.![]()
![]()
filippo mi hai rotto le scatole non solo non lo parli l'italiano ma neanche lo capisci.è sappi che da come parli e come critichi, anche oggi quel tizio, tekken 4 mi sembra che tu critichi persone con ottime qualità in un modo che tu giudichi obbiettivo
Non mi va neanche di discuterci con te........spero che un mod che abbia un pò di buon senso ti banni una volta per tutte.![]()
Segnalibri