Io solo x questo t farei 1 statua cn sotto scritta questa frase, tra quelle strane sentite questa d sicuro le batte tutteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io solo x questo t farei 1 statua cn sotto scritta questa frase, tra quelle strane sentite questa d sicuro le batte tutteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io mi alleno a casa solo con flessioni e trazioni e il risultato lo trovi quiOriginariamente Scritto da aleyuri
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10733
Almeno dicci se il tuo ragazzo è meglio, ovviamente solo per il petto...i baffi non si toccano...[839]
Ma poi cosa ci vorrà mai per far crescere 'sto petto...panca, croci, pectoral machine...e contraetelo, no!?! Il difficile è farsi crescere i peli...![]()
Dogmikael, giuro, lui il petto ce l'ha molto più "grosso" e definito del tuo, lo so che senza foto è un'affermazione che lascia il tempo che trova...Cmq ciò che lui vorrebbe più sviluppato è il petto alto...Posso darti un consiglio? Dovresti fare la ceretta, i muscoli e la loro definizione si vedrebbero meglio...
Ehi ma per chi mi hai preso....il giorno in cui mi farò la ceretta e taglierà i baffi vorrà dire che sarò entrato di diritto tra i non-uomini.Originariamente Scritto da aleyuri
Si sa che 'omo ha da puzzà...e deve anche essere villoso, aggiungo io...
Di certo non sono io quello adatto a dare consigli, il mio unico obiettivo è sparare caXXate...però mi ricordo cosa diceva 4ca a chi gli chiedeva del petto alto..."Perchè, credi che quello basso sia ok?"...mi esaltava...
...dai sù la virilità mica si vede dai peli con credi? Io ritengo solo che cera e body building siano alquanto vicini...
Sì hai ragione, poi è un affare personale, per conto mio non val la pena depilarsi se non sei un orso e se il fisico non è al top, ma ognuno fa come gli pare.Originariamente Scritto da aleyuri
Se mi permetti però, tornado al petto alto/basso che è un concetto molto relativo e legato anche alla genetica conformazione individuale, dev'essere il ragazzo in questione a "sentire" come allenarsi, i cavi servono di più per le telecomunicazionimentre la panca inclinata a vari gradi e qui darci di spinte manubri/bilanciere e croci alte, non c'è proprio altro da fare, il resto è solo syntol
![]()
Segnalibri