Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Scusate non ho letto bene tutti i post e mi sono perso il pezzo in cui scrive che può correre...come non detto allora...
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Scusate non ho letto bene tutti i post e mi sono perso il pezzo in cui scrive che può correre...come non detto allora...
L’allenamento di ieri è stato veramente sensazionale: sarà xkè avevo molta voglia, sarà perkè sono passato da una fullbody a un AB AB ed avevo un nuovo stimolo, sarà perkè il volume era minore, sarà perkè il lunedì riesco sempre ad aumentare di + i cariki rispetto agli altri giorni, sarà perkè ho cambiato maglietta…insomma, ho aumentato + del solito i cariki ( e consideriamo anche che ho mangiato da “definizione”…poki carbo:
panca +2.5
panca incl +2
panca decl +2
curl bil +2 ( mai successo )
alzate lat +2
Ora mi sto mangiando le mani xkè:
1) ho una paura tremenda di perdere solo massa magra….cioè mettiamo che in 3 mesi passa da 74kg a 66kg ( 2-3kg al mese )…di questi 8 kg temo di perderne 7 di massa magra e 1 solo di grassa..cioè, non avendo una quantità enorme di muscolo, ho paura di diventare leggero con solo grasso addosso e niente + muscolo…ma è solo un timore e spero mi stia sbagliando
2) in questo periodo che mi sentivo molto carico potevo sfruttare veramente la botta per cresce come un dannato…ma almeno x ora non mi va di appannarmi ancora di +
alla fine credo ke sia meglio definirmi un po’, poi se riesco ad aumentare i carichi lo stesso ben venga
Comunque a fine allenamento ho fatto solo 20 min di corsa xkè il mio trainer ha detto che , facendola 4 volte a week, va bene così …ma tanto io mi scoccio di farne 30
Cosa ne pensate?
Grazie x i vostri consigli
Francesco
non so se avete visto le foto di lord bim nella sezione apposita...
scondo voi è possibile arrivare ad una definizione del genere ad inizio giugno?
Segnalibri