Visualizza Risultati Sondaggio: chi é il più grande bodybuilding della storia?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ronnie coleman

6 66.67%
  • arnold swazzaneghar

3 33.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: mistermuscolo19

Predefinito

cavoli che bestia..mi era venuto un colpo..ma nn è natural vero???

Predefinito

vedete ragazzi spit e'uno di quelli che mantiene alto il nome dei culturisti italiani,speriamo che in un futuro potremo vedere anche dei connazionali all'Olimpia e non tifare i soliti beniamini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lord bim
    cavoli che bestia..mi era venuto un colpo..ma nn è natural vero???
    non e'natural

Predefinito

Grazie Trainer!!Ancora aspettiamo il giorno per allenarci insieme...

Predefinito

Sarebbe bello vedere italiani all Olympia..nma gente seria...comunque per come vanno le cose nel nostro paese, si parlerà solo di italiani radicati in america...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Grazie Trainer!!Ancora aspettiamo il giorno per allenarci insieme...
    volentieri se passero'in quel di Roma sarai il mio primo pensiero

Predefinito

Sarebbe bello vedere italiani all Olympia..nma gente seria...comunque per come vanno le cose nel nostro paese, si parlerà solo di italiani radicati in america...
    credo che ne passera'del tempo,pero'voglio essere fiducioso a livello Europeo ci stiamo facendo rispettare,kissa'piu'in la'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mistermuscolo
    vi invierò al più presto altre foto intanto datemi qualche parere.
    Ho letto che qualcuno dubita che in quelle foto sei davvero tu.
    In effetti anche io avevo gia' visto le foto di questo ragazzo altrove.Ma non ne sono sicuro.
    Quindi ti dico, prendendo per buona la tua onesta':
    Hai un talento eccezionale per il BB.
    Considerando la tua giovane eta, potenzialmente puoi diventare un grande campione.
    Anche se ci fossero di mezzo i farmaci(?), la struttura e le forme muscolari sono molto buone!

Predefinito

chi sao...mi spiace deluderti ma il ragazzo è americano ed è piuttosto popolare in alcuni siti americani di BB...quello che va detto è che ha una struttura veramente stupenda...il lato negativo è che un ragazzo che assuma roids a 19 anni, quando ancora il suo processo di crescita è alle stelle, non ha la minima idea di che danni stia provocando al proprio fisico...ma questo è un altro discorso! p.s.-OT- complimenti per il fisico chi sao!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    chi sao...mi spiace deluderti ma il ragazzo è americano ed è piuttosto popolare in alcuni siti americani di BB...quello che va detto è che ha una struttura veramente stupenda...il lato negativo è che un ragazzo che assuma roids a 19 anni, quando ancora il suo processo di crescita è alle stelle, non ha la minima idea di che danni stia provocando al proprio fisico...ma questo è un altro discorso! p.s.-OT- complimenti per il fisico chi sao!
    Si, in effetti come avevo accennato, mi sembrava gia' di averlo visto.
    L'uso di farmaci e' evidente.
    Che dire? Cosi giovane. . . gia' dopato.
    Comunque ha una bella struttura non che che dire.

Predefinito

azzo sto tipo ha dei san daniele fenomenali!!!domani squat!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    si esatto,datemi tempo e vi rimedio anche il sito in questione,oltre tutto avevo fatto anche i complimenti al ragazzo americano quindi non mi sembra carino fregare le foto degli altri
    se fosse cosi è veramente triste la cosa!

Predefinito

attendo la replica dell'interessato, dopodiche se si tratta di una boiata chiudo.

TheAnimal Guest

Predefinito

Aspetta 15 anni cirka e forse mi ci vedrai... Ah, rigorosamente: MADE IN ITALY!!!!!!

Predefinito

questo ragazzo si trova tra i teenager of the week di bodybuildinghomepage.com
    è chiara l ingoranza di chi ha aperto il post perchè con un fisico così er quanto magro se alto 1e82 non puoi essere meno di 90 kg.o cmq 85.ma certo nn 75.e cmq il ragazzo in questione in www.teenbodybuilding.com è 1e82 e pesa 101 se è lo stesso...e nn ha 19 anni quanto invece 17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home