cavoli che bestia..mi era venuto un colpo..ma nn è natural vero???
ronnie coleman
arnold swazzaneghar
cavoli che bestia..mi era venuto un colpo..ma nn è natural vero???
vedete ragazzi spit e'uno di quelli che mantiene alto il nome dei culturisti italiani,speriamo che in un futuro potremo vedere anche dei connazionali all'Olimpia e non tifare i soliti beniamini
non e'naturalOriginariamente Scritto da lord bim
Grazie Trainer!!Ancora aspettiamo il giorno per allenarci insieme...
Sarebbe bello vedere italiani all Olympia..nma gente seria...comunque per come vanno le cose nel nostro paese, si parlerà solo di italiani radicati in america...
volentieriOriginariamente Scritto da Spitfire
se passero'in quel di Roma sarai il mio primo pensiero
credo che ne passera'del tempo,pero'voglio essere fiducioso a livello Europeo ci stiamo facendo rispettare,kissa'piu'in la'Originariamente Scritto da Spitfire
Ho letto che qualcuno dubita che in quelle foto sei davvero tu.Originariamente Scritto da mistermuscolo
In effetti anche io avevo gia' visto le foto di questo ragazzo altrove.Ma non ne sono sicuro.
Quindi ti dico, prendendo per buona la tua onesta':
Hai un talento eccezionale per il BB.
Considerando la tua giovane eta, potenzialmente puoi diventare un grande campione.
Anche se ci fossero di mezzo i farmaci(?), la struttura e le forme muscolari sono molto buone!![]()
chi sao...mi spiace deluderti ma il ragazzo è americano ed è piuttosto popolare in alcuni siti americani di BB...quello che va detto è che ha una struttura veramente stupenda...il lato negativo è che un ragazzo che assuma roids a 19 anni, quando ancora il suo processo di crescita è alle stelle, non ha la minima idea di che danni stia provocando al proprio fisico...ma questo è un altro discorso! p.s.-OT- complimenti per il fisico chi sao!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Si, in effetti come avevo accennato, mi sembrava gia' di averlo visto.Originariamente Scritto da Riccio.80
L'uso di farmaci e' evidente.
Che dire? Cosi giovane. . . gia' dopato.
Comunque ha una bella struttura non che che dire.
![]()
azzo sto tipo ha dei san daniele fenomenali!!!domani squat!!!
se fosse cosi è veramente triste la cosa!Originariamente Scritto da trainer
attendo la replica dell'interessato, dopodiche se si tratta di una boiata chiudo.
Originariamente Scritto da Spitfire
Aspetta 15 anni cirka e forse mi ci vedrai... Ah, rigorosamente: MADE IN ITALY!!!!!!![]()
![]()
questo ragazzo si trova tra i teenager of the week di bodybuildinghomepage.com
è chiara l ingoranza di chi ha aperto il post perchè con un fisico così er quanto magro se alto 1e82 non puoi essere meno di 90 kg.o cmq 85.ma certo nn 75.e cmq il ragazzo in questione in www.teenbodybuilding.com è 1e82 e pesa 101 se è lo stesso...e nn ha 19 anni quanto invece 17
Segnalibri