grazie a tutti.........andate a cagare voi e sti caxxo di giochi
grazie a tutti.........andate a cagare voi e sti caxxo di giochi
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
w la simpatia...
venom mi sa che non hai capito bene come funziona il gioco.
devi in ogni livello trovare una parola che tu metterai nel link per andare avanti
quindi per ogni livello ci sarà una parola.htm da mettere
la soluzione stavolta te la danno loro chat.htm
non mi sembrava difficile![]()
io sono al 43
grazie taglialegna.........vedrò di impegnarmi questa volta![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
QUARANTAAAAAAAAAAA GODOOOOOOOOOO
Comunque la gente che ha concepito questi enigmi è fumata davvero. Questo è stato a dir poco impossibile e mi dicono siano sempre peggio![]()
Il 48 pare che l'hanno risolto riunendosi a dire le proprie idee in una 50ina su un forum...
io sono all'11esimo, oggi mi ci sono dedicato proprio di sfuggita.
credo che sospenderò fino a dopo gli esami.
eccomi al 21°
praticamente per fare il 20 ci ho messo 2 ore.
è allucinante, ma quando lo risolvi rimani a bocca aperta è geniale.
no, davvero non ci posso credere, non so quale mente malata abbia potuto concepire tutto ciò.
somoja vieni a farmi una mano al 43![]()
ieri ho risolto il 23..Originariamente Scritto da Il_Taglialegna
appena finisco gli esami mi impegno ad arrivare alla fine degli enigmi
p.s. alex (ha iniziato un bel pò di tempo fa) dovrebbe essere al 40
Si, e mi sta sfiancando. Ho trovato una prima soluzione (i livelli avanzati sono multi-livello) ma mi sono di nuovo bloccato, buio totale...diciamo che a questi livelli x me, più che di pensiero laterale, si tratta anche di un pò di dose di fortuna...alcuni collegamenti logici sono impensabili.
se hai bisogno di indizi per il 40 chiedi pure. Ora sono al 44!!
Per il 40 se non l'hai ancora fatto disegnati una mappa. Ti servirà.
Diciamo che sono al primissimo step...grazie x l'offerta di aiuto ma sono un pò de coccio, finora non ho MAI cercato aiuti...ehm...anzi quasi mai, ho consultato il forum con gli indizi solo x due enigmi (34 e 38 mi sembra) perchè ero arrivato a livelli di stress disumani!
ora sono al 45!! che gioia!! Cmq il 40 e il 41 sono i livelli più belli secondo me![]()
io sono a 30...
troppo facili.. il + bello era quello del viaggio nel tempo, il + facile era quello sulle basi del dna, l'ho risolto in 2 minuti.
grande somoja. Io non li ho risolti così in fretta. Sarà che era la prima volta che facevo un gioco del genere
Segnalibri