Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: clembuterolo

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Il Clenbuterolo e' un beta 2 antagonista dai potenti effetti ergogenici utilizzato dagli atleti per combattere l'atrofia muscolare e per l'aumento della massa magra abbassando la grassa ....produce un aumento della contrattilità e del battito cardiaco, della glicogenolisi epatica e muscolare ,stimola la muscolatura liscia,l'appetito diminuisce...

    Per renderlo piu' efficace il clen andrebbe associato con l'aspirina(le dosi non le dico)

    Provoca l'infarto del miocardio di conseguenza attenzione ai dosaggi e' molto potente
    ]# ]# [834]
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    perche 4CA non sei d'accordo con quel tread??
    perlomeno spiegati............

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by tramonto
    perche 4CA non sei d'accordo con quel tread??
    perlomeno spiegati............
    più chiaro di così.....

  4. #19
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by
    ]# ]# [834]

    Complimenti per la replica molto costruttiva


    Percaso sei un discendente dell'uomo di Neanderthal .....te lo chiedo visto che sono trascorsi migliaia di anni da quando ci si esprimeva a disegni come fai tu......

    te l'ho detto mille volte che gli alfa chilati ti fanno perdere la concentrazione

    devi prendere il fosforo non il gh

  5. #20
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    HA HA HA

  6. #21
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice x quelli distratti

    ...ricordo (in ordine di apparizione) che

    anthony = quello che dice che dice che con un iniezione SBAGLIATA al massimo ti prude la spalla....

    tramonto = quello che chiede come e dove infilare l'ago .....





    E ora possiamo pure tornare a ridere, scherzare e giocare con i pesi...o col triciclo...(a seconda dei casi)

    Peace & Pump

    J a r o d

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by tramonto
    perche 4CA non sei d'accordo con quel tread??
    perlomeno spiegati............
    ma nn riesci nemmeno a riconoscere la demenza quando leggi certe cose?
    produce un aumento della contrattilità e del battito cardiaco, della glicogenolisi epatica e muscolare ,stimola la muscolatura liscia,l'appetito diminuisce...

    Per renderlo piu' efficace il clen andrebbe associato con l'aspirina(le dosi non le dico)
    .
    se nn capisci da qui e meglio che ti dai al
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    PER JAROD: NON HO CHIESTO DOVE INFILARE L'AGO...HO FATTO DOMANDE SULLA MECCANICA DI UNA INIEZIONE (RILEGGITI IL TREAD ) E SE LA MIA PRATICA ERA ERRATA O MENO.
    SE FACCIO LE DOMANDE E' PERCHE' CERCO DI MIGLIORARMI...MA HIAME' POI ARRIVANO I MISTER SO' TUTTO,CHE DEVONO FARE BATTUTE UMORISTICHE (CMQ SE QUESTO TI GIOVA E TI APPAGA FAI PURE)...
    PER 4CA....LA MIA DOMANDA,IN MERITO AD UNA TUA SPIEGAZIONE SUL CLEN.....ERA PER MIA PURA CURIOSITA' E PER CAPIRE CHI VERAMENTE AVEVA RAGIONE,TUTTO QUA'.....MA E' ORMAI NOTO CHE LE TUE RISPOSTE SPESSO SONO O PICCOLI DISEGNINI,O UNA GRAMMATICA SGANGHERATA,O CONTRADDIRE SU OGNI ARGOMENTO......

  9. #24
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by
    ma nn riesci nemmeno a riconoscere la demenza quando leggi certe cose?
    se nn capisci da qui e meglio che ti dai al
    Secondo me al posto delle bottiglie di Avana che hai di fianco al computer dovresti berti un bel caffe' che ti rinfresca le cellule cerebrali

    cmq non intendo perdere tempo con te e con il lecchino del tuo amico che continuate a dire spropositi


    invece che dire scemenze dai un contributo a questo forum che se delle persone si fanno male tu sei indirettamente l'artefice ......


    ma quanti anni hai 15 anni .....

    neanche i bambini si comportano in questo modo

    cresci bambino!!e vergognati....

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Secondo me al posto delle bottiglie di Avana che hai di fianco al computer dovresti berti un bel caffe' che ti rinfresca le cellule cerebrali

    cmq non intendo perdere tempo con te e con il lecchino del tuo amico che continuate a dire spropositi


    invece che dire scemenze dai un contributo a questo forum che se delle persone si fanno male tu sei indirettamente l'artefice ......


    ma quanti anni hai 15 anni .....

    neanche i bambini si comportano in questo modo

    cresci bambino!!e vergognati....
    peccato che Muccioli è morto....

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by tramonto
    PER JAROD: NON HO CHIESTO DOVE INFILARE L'AGO...HO FATTO DOMANDE SULLA MECCANICA DI UNA INIEZIONE (RILEGGITI IL TREAD ) E SE LA MIA PRATICA ERA ERRATA O MENO.
    SE FACCIO LE DOMANDE E' PERCHE' CERCO DI MIGLIORARMI...MA HIAME' POI ARRIVANO I MISTER SO' TUTTO,CHE DEVONO FARE BATTUTE UMORISTICHE (CMQ SE QUESTO TI GIOVA E TI APPAGA FAI PURE)...
    PER 4CA....LA MIA DOMANDA,IN MERITO AD UNA TUA SPIEGAZIONE SUL CLEN.....ERA PER MIA PURA CURIOSITA' E PER CAPIRE CHI VERAMENTE AVEVA RAGIONE,TUTTO QUA'.....MA E' ORMAI NOTO CHE LE TUE RISPOSTE SPESSO SONO O PICCOLI DISEGNINI,O UNA GRAMMATICA SGANGHERATA,O CONTRADDIRE SU OGNI ARGOMENTO......
    qualcuno l'ha capito

    4Ca lo sapevi che il 10%della popolazione nel mondo e' analfabeta e si esprime a disegni ?

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ANTHONY se rileggi il mio post,quello " l'iniezione"...jarod mi aveva dato una risposta senzata....anche in modo gentile.
    ma si vede che tira dalla parte di dove soffia il vento,nel senso che se leggi cosa ha scritto su noi due qua' sopra sembra che siamo due menomati afare certe domande,e lui allora a rispondere al mio post " l'iniezione"??
    CHE GENTE.........E CHE RISATE....

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    due menomati afare certe domande,e lui allora a rispondere al mio post " l'iniezione"??.
    A IO SONO QUELLO CON LA GRAMMATICA SGANGHERATA.... ]# ]#
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Irriverente

    voglio sapere TU CHE TI RIDI?!?!

    TRAMONTO...sembra?!?!?

    Tu e ANTHONY vi comportate come due cha hanno la testa solo come SEPARATORE delle orecchie....§83
    Peace & Pump

    J a r o d

  15. #30
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    SI CERTO SEI TU....RILEGGITI QUALCHE TUO POST....A VOLTE MI FACCIO DELLE RISATE PAZZESCHE...USI TERMINI MOLTO ORIGINALI!!
    TI CONSIGLIO DI ANDARE A FARE UN CORSO DI SCRITTURA E CONIUGAZIONE DEI VERBI ITALIANI...IN SEGUITO POTRAI SCRIVERE IN MODO CORRETTO,SCORREVOLE ED ADEGUATO SU DI UN SITO ITALIANO...
    E VEDRAI CHE NON IMPORTERA' PIU METTERE DELLE FACCINE AL POSTO DELLE PAROLINE.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home