Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Osservazione razionale

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    MA TU NON NE AZZECCHI RAZZA DI PRESUNTUOSO ARROGANTE SFACCIATO !


    PER ME VALI MENO DI 0!
    ANTHONY for PRESIDENT
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax
    Non vedo grassi nella tua alimentazione, il che mi stupisce un pò, e cmq anch'io sono dell'idea che fonti proteiche non legano, latte e pollo.........scusa ma fra pranzo e cena, ha 2 pasti più che 2 spuntini, ma se in media impieghi oltre 3 ore a digerire quel qiunatitativo di cibo, che orari hai?
    ma sono gl'orari che ti stupiscono????????????]# ]#
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    No, ma leggendo l'altro post non ho capito se è umoristica la cosa o è seria.......insomma le proteine, le accoppiate, gli orari, la scelta degli alimenti, lo stocaffisso proprio no.........allora a questo punto mi sparo davvero un shacker alla fragola di siero-pro, almeno per il solo fatto del gusto....scusa Anthony ma la segui questa alimentazione? da quanto? i risultati con il ciclo?

  4. #19
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax
    Non vedo grassi nella tua alimentazione, il che mi stupisce un pò, e cmq anch'io sono dell'idea che fonti proteiche non legano, latte e pollo.........scusa ma fra pranzo e cena, ha 2 pasti più che 2 spuntini, ma se in media impieghi oltre 3 ore a digerire quel qiunatitativo di cibo, che orari hai?
    Non vedi grassi ???

    e il latte in polvere?
    i biscotti ?tanto per citarne alcuni....
    e poi si sta parlando di dieta bilanciata durante un ciclo di massa magra

    Orari in che senso ?

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax
    No, ma leggendo l'altro post non ho capito se è umoristica la cosa o è seria.......insomma le proteine, le accoppiate, gli orari, la scelta degli alimenti, lo stocaffisso proprio no.........allora a questo punto mi sparo davvero un shacker alla fragola di siero-pro, almeno per il solo fatto del gusto....scusa Anthony ma la segui questa alimentazione? da quanto? i risultati con il ciclo?
    accidenti a quel livello li si che e meglio farsi un frullato ma pure con le proteine della Weider, e ci metterei pire il panettone di Natale 2002 dentro , viene sicurametne meglio di quella roba scritta all'inizio

    i grassi poi ce ne sono in abbondanza, li ha tutti addosso,sottopelle
    Ultima modifica di 4ca; 06-03-2004 alle 01:54 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #21
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax
    No, ma leggendo l'altro post non ho capito se è umoristica la cosa o è seria.......insomma le proteine, le accoppiate, gli orari, la scelta degli alimenti, lo stocaffisso proprio no.........allora a questo punto mi sparo davvero un shacker alla fragola di siero-pro, almeno per il solo fatto del gusto....scusa Anthony ma la segui questa alimentazione? da quanto? i risultati con il ciclo?

    Un'altro sapientone

    Sai quanti gr di proteine ha lo stocafisso ??

    no ! non lo sai altrimenti non diresti simili cazzate

    informati !!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    EVVIVAAAAAAA!

    Machecce fregaaaaaaa... machecce importaaaaaa.....

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Scusa ma, bè latte e biscotti avranno pure grassi, ora non so che tipo di biscotti e già la parola mi fa storcere il naso per il semplice fatto che preferirei cibi più puliti....comunque, parliamo di grassi essenziali, cosa che qui neanche lontanamente troviamo, essenziali in misura maggiore proprio per l'impiego di AAS, per cui i classici olii a freddo, di oliva, di semi, di lino, omega-3, omega-6, ancora i classici EFA ed EPA e via dicendo....e sopratutto ripartiti, e sopratutto ancora in una certa percentuale che qui è al di sotto di un valore auspicabile, e poi cosa centra la massa magra? i lipidi sono stra fondamentali, sopratutto in un periodo di massa magra, ok che testo ed affini li immetti esogenamente fino ad un certo punto....ma Sears e gli ecosanoidi senza chiamare in ballo la zona avranno pur chiarito qualcosa sui processi chmici di formazione di tali ormoni ed in generale sulla fuznione dei lipidi nell'organismo....

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    stoccafisso o baccala ......... uno degl'alimenti piu pregiati per atleti e cantanti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax
    Scusa ma, bè latte e biscotti avranno pure grassi, ora non so che tipo di biscotti e già la parola mi fa storcere il naso per il semplice fatto che preferirei cibi più puliti....comunque, parliamo di grassi essenziali, cosa che qui neanche lontanamente troviamo, essenziali in misura maggiore proprio per l'impiego di AAS, per cui i classici olii a freddo, di oliva, di semi, di lino, omega-3, omega-6, ancora i classici EFA ed EPA e via dicendo....e sopratutto ripartiti, e sopratutto ancora in una certa percentuale che qui è al di sotto di un valore auspicabile, e poi cosa centra la massa magra? i lipidi sono stra fondamentali, sopratutto in un periodo di massa magra, ok che testo ed affini li immetti esogenamente fino ad un certo punto....ma Sears e gli ecosanoidi senza chiamare in ballo la zona avranno pur chiarito qualcosa sui processi chmici di formazione di tali ormoni ed in generale sulla fuznione dei lipidi nell'organismo....
    gl'unici omega che trovi li sono gl'OMEGALOMANI
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    [835] pnw) ALEEEEEEE OHHHHOHHHHHHHHHHHHH!]#

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Un'altro sapientone

    Sai quanti gr di proteine ha lo stocafisso ??

    no ! non lo sai altrimenti non diresti simili cazzate

    informati !!!
    quali scusa? ho parlato di accoppiate proteiche, ed ho detto semplicemente che al di là del quantitativo proteico preferisco altre fonti che lo stoccafisso i cui valori nutrzionalio sono:

    Stoccafisso secco
    Proteine
    78,5
    Lipidi
    1,4
    Carbo
    -

    ed ho esordito con una semplice battuta sul sapore....
    poi consideranmdo 4 etti, siamo solo dallo stoccafisso a 320 gr di proteine, quindi direi che tale alimentazione facendo un rapido calcolo ad occhio, arriva anche oltre i 500 gr di proteine\die e sarai anche sotto ciclo, sarai anche a 90 Kg, ma per me sono troppe. Inoltre anche per questo pesce non sarei concorde per la % di sodio caratteristica del procedimento di conservazione dello stesso.

  13. #28
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    accidenti a quel livello li si che e meglio farsi un frullato ma pure con le proteine della Weider, e ci metterei pire il panettone di Natale 2002 dentro , viene sicurametne meglio di quella roba scritta all'inizio

    i grassi poi ce ne sono in abbondanza, li ha tutti addosso,sottopelle
    §77 ......... [j-|] [j-|]

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax
    .................
    sarai anche a 90 Kg, ma per me sono troppe. Inoltre anche per questo pesce non sarei concorde per la % di sodio caratteristica del procedimento di conservazione dello stesso.

    ma quale sotto ciclo e sotto psicofarmaci altroche ....nn l'hai ancora capito

  15. #30
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Mantrax
    quali scusa? ho parlato di accoppiate proteiche, ed ho detto semplicemente che al di là del quantitativo proteico preferisco altre fonti che lo stoccafisso i cui valori nutrzionalio sono:

    ................



    [j-|] [j-|] [j-|]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home