Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Curiosità su alimenti grassi pre allenamento

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    147

    Predefinito

    In teoria la forza esplosiva nel pugilato è richiesta quindi non dovresti esserne totalmente privo. Da quanto hai detto mi pare che ci sia uno squilibrio ormonale.

  2. #17
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Si diciamo che nel pugilato. È uno sport veramente molto complicato e di doti ce ne vogliono tante. Io nella forza esplosiva ero davvero carente. Quando negli allenamenti ci facevano fare tipo i balzi sui gradini o di qua e di là da una corda, che poi quella non sono neanche certo completamente che sia forza esplosiva, cmq per me era una tragedia. Preferivo piuttosto farmi s*****ttare per ore. L unica cosa che mi posso davvero riconoscere, perché per il resto ero abbastanza una ciofeca, era che ero davvero molto resistente. Se uno mi vede non mi darebbe una lira, invece mi potevano prendere anche a mazzate da baseball sulla faccia che non facevo una piega. E più riprese meglio andavo proprio perché generalmente magari parte a bomba per finire stanca, io partivo ai 2 all ora ma finivo ai 2 all ora. Praticamente li prendevo per sfinimento. Ci dev essere in me una discreta dose d ignoranza. Cmq si, proprio a causa della boxe ho scoperto di avere una ghiandola un ipofisi che da ciò che ho capito regola il testosterone che non funziona. Ma se no non e' che lo avrei saputo. Cioè non avevo la barba e cose del genere, ma io non sapevo neanche cosa fosse il testosterone quindi non mi sarei neanche posto il problema. Magari sarei stato un bambino per sempre.

Discussioni Simili

  1. Prediligere esercizi in pre-allungamento o pre-contrazione?
    Di Flexxxl nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-2022, 11:59 PM
  2. Il Metodo del pre-esaurimento muscolare o pre-exhaustion method
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2014, 09:10 AM
  3. Articolo Muscle & Fitness alimenti post allenamento
    Di nonick009 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-06-2009, 10:25 AM
  4. grassi nel pre e nel post WO
    Di gibry nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 08:38 PM
  5. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home