Sono tuoi Clà..tu pensa quanta forza hai sprecato a fermarti e poi ripartire. La prossima volta vai ancora + inc@zzato!
Sono tuoi Clà..tu pensa quanta forza hai sprecato a fermarti e poi ripartire. La prossima volta vai ancora + inc@zzato!
se devo essere sincero, con un pò di carbo/concentrazione in più e forse in un periodo di minore stress i 220 li avresti fatti!
Bè non sono malaccio...io mi alleno con un bilancere quasi identico...e da 19cm...stranamente riesco a caricare meglio per il semplice fatto che ho 10 piastre da 10 per poter fare 210 e non tutte le pezzature che vuoi o non vuoi messe su un bilancere olimpico per arrivare a 210 già finisce lo spazio e destabilizza il peso.
Sono tuoi non c'è che dire...però te lo devi lavorare ancora un pochetto...magari il prossimo ciclo fai un contrasto anzichè REGOLARE + sotto regolare (altezza) lavora :
PINPULL + REGOLARE.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
mizzica fino al ginocchio veloci poi blocco...
ciclizzare con qualche pinpull?
Grande somo secondo me sono tuoi e basta, non ti demoralizzare anche se non ti è uscita alla grande è pur sempre un 3bw..quindi sti cazzi!!!!
Dai che alla prossima te li magni!![]()
grazie ragazzi!
in effetti non ho mai avuto problemi in chiusura, il problema era sempre nei primi cm o al max sotto il ginocchio, la chiusura è stata sempre facile
lavorerò un pò di deloading probabilmente.. forse di pinpull anche se non credo abbia un transfer così diretto sullo stacco
Perdona la domanda sciocca..
In gara sarebbero stati validi?
no, per questo non li considero
in palestra una roba del genere sarebbe pure valida (è chiaro che tirati "di forza" li ho), ma in gara non sono ammessi movimenti di oscillazione del bilancere (cioè il bilancere deve salire fino alla chiusura senza alcuna fase di discesa)
Giacchè abbiamo deciso di andare via dalla palestra “nuova” che frequentiamo da settembre per disaccordi con il proprietario
(inizialmente aveva promesso di acquistarci l’attrezzatura olimpica e riservarci uno spazio per la pedana di stacco… adesso ci incolpano di far scappare la clientela e di spaccare i vetri)
Fabrizio ci ha procurato degli ingressi gratis in una palestra fighetta che sta facendo promozione.
quando mi è stato detto che era fighetta non avevo immaginato tanto!
in pratica si tratta di un CENTRO RICREATIVO + che di una palestra..
Guardacaso oggi si festeggiava il 2° anniversario dell’apertura, quindi patatine, salatini, arancini (per chi non fosse siciliano: palle di riso impanati e fritti con dentro ragù e formaggio), panettoni e spumante.. e pure i coriandoli!
Una delle tante segretarie ben vestite ci accoglie entusiasta e ci accompagna nel giro tra le sale vantandosi dei corsi di aerobica, pilates, caraibici, superpump.. della sauna e delle SPLENDIDE macchine ISOTONICHE all’avanguardia..
Inoltre, UDITE UDITE, ci offre, insieme all’abbonamento ANNUALE, una settimana alle canarie (se non ricordo male) per 4 persone!!
Dopo un po’ di chiacchiere finalmente vado ad allenarmi, chiaramente niente rack, ma perlomeno c’è una rastrelliera
Raccatto (con non poca difficoltà) un po’ di GHISA (plastica?!) e inizio il mio squat.. il bilancere è simile all'olimpionico ma con le estremità in plastica.
10 dicembre 2007
Squat ME libero no cinta
1x5 @52kg
1x5 @72kg
1x3 @92kg
1x3 @112kg
1x3 @122kg
1x3 @132kg
1x3 @142kg
3x3 @152kg – cinta
Direi non male!
Nonostante il caos assurdo (gente che festeggia e musica a tutto volume) ed il caldo che non ci fa respirare.. forse in effetti avrei potuto far di meglio ma va bene così.
Nel frattempo le ragazze fanno stacchi ed i commenti degli istruttori con la mogliettina figa con scritto “STAFF” non si contano..
Non ti curar di loro..
Stacchi alti – no cinta – RE
Ho utilizzato degli step bassi per raggiungere un’altezza quasi giusta ma stavo + alto del regolamentare.
1x3 @52kg
1x3 @92kg
1x3 @112kg
5x5 @132kg
Direi bene anche qui.. anche se chiaramente non sono abituato a tutte queste reps e con il caldo ho patito
A questo punto la palestra stava per chiudere ed ho arrangiato un po’ di complementari
Trazioni supine
4x12-10 @BW
Push down singolo
3x12
Ho anche provato qualche macchina isotonica ma chiaramente ho desistito immediatamente perché mi riscaldavo con il peso massimo.
Saranno 3 LUUUUUUNGHE settimane!![]()
ahahahah somo
Ma scusa quell'altra palestra dove andavi prima di questa non ci vai più? Mi son perso qualcosa forse?
lol![]()
Canicola in Sicilia?
Qua 4 gradi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Magari pure i tapis roulant technogym con TV incorporato...![]()
HO DIMENTICATO UNA COSA ASSURDA!!
in sala c'è anche il biliardino e la playstation 2 (o 3? io nn ne capisco niente di stè cose)
la gente invece di allenarsi gioca..
vi giuro che tra cibo alcolici e giochi non credevo ai miei occhi..
abbiamo abbandonato la palestra che ho frequentato per 2 anni (con attrezzatura olimpica)
perchè il proprietario ci ha dato un ultimatum: o vi allenate come dico io oppure ve ne andate.
da premettere che lui non tollera che sia lesa la sua supremazia di maschio dominante nella sua palestra (lui DEVE essere il + forte, DEVE essere l'unico a consigliare programmi, infatti non ci sono istruttori di sala) e oltretutto non è in buoni rapporti con Sandro Rossi, presidente della FIPL
Quando è la fine se siete 4-5 persone vi conviene allenarvi da soli in qualche garage...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri