No, mi son fatto legare all'albero maestro, ma l'ho spezzato con un colpo di reni e son partito da lei....
No, mi son fatto legare all'albero maestro, ma l'ho spezzato con un colpo di reni e son partito da lei....
Immagino che i Proci siano i dischi in ghisa...
Mi raccomando però, ora come ora, saresti perseguito dal WWF e dalla LAV per Argo, eh...![]()
Wo del venerd'
Inclinata manubri
31kg)3-3-3-3-3-3-3@2/2'30''
floor press
88kg)3-3-3-3-3-3@2'/2'30''
Stacco
118kg)3-3-3-3-3-3@2'45/3'
REMATORE manubri (previsto alla prossima)
Buono,ma sono stanco stanco stanco...periodo pieno: sto tutto il giorno a studiare sui libri e pc ( ogni tanto stacco e vi faccio visita) ...dai un ultimo sforzo...lunedì martedi e mercoledì pieni zeppi + esami quindi niente palestra
....forse mercoledì sera ma sarò a pezzi...mi farò una fulletta giovedì e/o venerdi
ma quali sono le tue misure?
dalle foto si vede che hai proprio un bel braccione
come ti sei arrangiato x la floor press senza spotter?
sedia d'acciaio......prima l'ho collaudata con 150kg.... non si è aperta![]()
perfect![]()
Originariamente Scritto da motore
Non credere....
circa
110 petto
80 vita
39 bic
56 quads
beh 39 nn è per niente male. anche se tirato mi sa che arrivi a 37 circa.
cmq buona impreza![]()
e chi si tira ??? Che mi hai preso per GAYSTILE ...a me basta non avere la panciotta da birra e che si "intraveda" la testuggine![]()
![]()
in ogni caso fa la sua figura![]()
perchè il ragazzo non ha poi tanto grasso addosso
nn ho mai detto il contrario...
ma vedrai che prima o poi ci vorrai arrivare al 7% vecchio mio...
la prima estate da single che ti fai... (questa è tra me e te)
Grazie motore....ottimo nickOriginariamente Scritto da motore
...ma ne ho tanto di adipe, fidate, poi ste ultime settimane non ho potuto boxare, mi sento gonfio
![]()
e no dai...speriamo di no, se tutto va bene l'anno prossimo mi sposo o ALMENO vado a convivereOriginariamente Scritto da kikkino
....
vedremo imprezino mio... vedremo...![]()
Domani si riinizia : passo alla fase 2 del programmino :
4)5x5 @ 6rm (83%max)
5)6x4 @ 5rm (85%max)
6)7x3 @ 4rm (88%max)
7)8x2 @ 3rm (90%max)
+ pumping , stessi esercizi del primo ciclo
PANCA PIANA: in questi giorni ho modificato la panca per poter avere : I piedi ben saldi a terra, una presa agli indici di 77/78 cm (+10 cm di differenza con la vecchia grip), abbassato il "rack" per staccare meglio il bilanciere dagli appoggi in partenza (questa cosa l'ho scoperta grazie alla floor )..all'inizio magari mi troverò male perchè ho gia fatto delle prove, spero di abituarmici subito....vedremo che succede
![]()
![]()
Segnalibri