Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 302

Discussione: Diario di lallapa84

Predefinito

ciao lalla, non mi esprimo sull'utilizzo del farmaco perchè (punto a) non mi interessa e (punto b) avrai avuto i tuoi buoni motivi per farlo. anche se sembrerò il classico marpione da 4 soldi (...cosa che in realtà potrei anche esser nel profondo di mè stesso) ti chiedo solo se è possibile vedere un paio di foto del tuo corpo nella sua interezza per valutare proprio la superdefinizione che hai maturato in questi mesi. ciao lalla
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    ciao Kick e grazie per i post.
    voglio premettere che ciò che ho preso l'ho utilizzato per poche settimane, contro le 6/8 previste, e in dose minore rispetto gli standard.
    ankio sono contro i farmaci nel BB.io amo questo sport e mi piacerebbe pulito.
    negli anni riuscivo ad avere una definizione veloce solo con dieta e cardio; tuttavia restava sempre uno strato di grasso/acqua sulla zona addominale. perciò mi sono convinta ad utilizzare questo farmaco.
    vorrei che ti convincessi che non uso nulla, nemmeno un integratore, senza conoscerne l'uso,gli effetti,i riski e tutto ciò che ne concerne l'utilizzo. ovviamente sta a te crederci o no.
    sono d'accordo con te che è + facile definirsi che mettere massa; tuttavia voglio che tu tenga conto che il metabolismo e le funzioni ormonali sono differenti tra i due sessi e ciò che può essere semplice ad un uomo, può risultare impossibile ad una donna,che fisiologicamente tende a trattenere grasso e liquidi.

tua lalla
    ok tranquilla la mia non era un accusa ma un piccolo sfogo di un "amico" che si è sentito tradito x un attimo... ma forse adesso riesco a capirti meglio. cmq nessun problema anzi aspetto, come riccio, ansiosamente le foto.

p.s.:se hai una 3° da definita non preoccuparti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Allora sei un medico??? Studi medicina??
    Poi ci sono molti ricercatori che studiano le cause dei tumori e ci sono ancora moltissimi interrogativi. Magari puoi dare una mano a slavare qualche vita.
    Non dire cavoltate, nessuno ti giudica se sei dopata, ma non dire cavolate. Si onesta almeno con te stessa e ammetti che quello strato di grasso e acqua ti sta più a cuore della salute.
    Ah dimenticavo... BB pulito SI PUO'...
    non sono un medico.ma,se tu non lo sapessi,dovunque si possono trovare informazioni dettagliate su uso e consumo di farmaci e anabolizzanti. è ovvio che le testimonianze dirette non sono poi così attendibili,essendoci un margine soggettivo.
    il farmaco che ho usato io è passato dalle mani dei ricercatori almeno 20 anni fa..
    non accetto che tu mi prenda x dopata,ma se proprio devi,fallo pure.

saluti,lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    ciao lalla, non mi esprimo sull'utilizzo del farmaco perchè (punto a) non mi interessa e (punto b) avrai avuto i tuoi buoni motivi per farlo. anche se sembrerò il classico marpione da 4 soldi (...cosa che in realtà potrei anche esser nel profondo di mè stesso) ti chiedo solo se è possibile vedere un paio di foto del tuo corpo nella sua interezza per valutare proprio la superdefinizione che hai maturato in questi mesi. ciao lalla
    ciao.
    purtroppo non ho alcuna foto. suxdefinizione non la chiamerei,su una muscolatura piuttosto discreta.
    cmq sono contenta di risentirti.
    lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    ok tranquilla la mia non era un accusa ma un piccolo sfogo di un "amico" che si è sentito tradito x un attimo... ma forse adesso riesco a capirti meglio. cmq nessun problema anzi aspetto, come riccio, ansiosamente le foto.

p.s.:se hai una 3° da definita non preoccuparti
    hei kick.
    avevo capito che non era un'accusa,piuttosto uno sfogo e un punto di vista.io lho accettato.
    che dirti,forse è solo morale ma..a volte è vero il detto "provare x credere".
    cmq se può tranquillizzarti ho smesso il ciclo .
    a presto
    lalla

Predefinito

Ciao Lalla, quando andrai in vacanza? E dove? Le utilizzerai per recuperare un pochino o continuerai ad allenarti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    hei kick.
    avevo capito che non era un'accusa,piuttosto uno sfogo e un punto di vista.io lho accettato.
    che dirti,forse è solo morale ma..a volte è vero il detto "provare x credere".
    cmq se può tranquillizzarti ho smesso il ciclo .
    a presto
    lalla
    ne sono felice
    ciao, ci si sente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Ciao Lalla, quando andrai in vacanza? E dove? Le utilizzerai per recuperare un pochino o continuerai ad allenarti?
    ciao ale.sono già in ferie ma ancora pendolo tra la campagna e la città.dalla prox sett andrò al villino a mare,ma tornerò spesso in città.
    al mare mi alleno nella palestra di un amico,in città in una palestra di panchisti aperta x poki in vista di una loro gara,io ne approfitto...
    in campagna vado a correre con mio cognato mezz'ora al dì.
    lalla

Predefinito oggi,31 luglio 06

heilà!come và belli?!!!
    oggi vi posto l'allenamento che ho seguito proprio qualke ora fa.
    spero in molti commenti!!

squat 2x5 e 2x20
    pressa 3x20
    leg extension 3x20
    leg curl 3x20
    polpacci 3x20

ultimamente ho alternato serie corte/lughe,variando ogni 2 settimane.ho notato un aumento di forza.

intanto si avvicina la pausa estiva.continuerò ad allenarmi ma meno intensamente con i pesi;mi do all'attività aerobica ma nn solo x la definizione,piuttosto ho notato ke mi piace molto correre e ke riesco a farlo x 1h circa.

x quanto riguarda l'alimentazione,evito di postarvela xkè ultimamente mangio pokissimo..niente grassi ne carbo.nn ve la posto altrimenti mi linciate....
    c'è troppo caldo e sono molto stressata quindi nn mi va di seguire alimentazione..ne integrazione (apparte 2 gr di cre e di glutamina al mattino).

lalla

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Ciao lalla...con il caldo è normale essere un po' stressati,io cerco di tirare avanti fino al 14\08 poi stacco per un po' fino a settembre e mi "riposo" facendo un po' di legna e correndo.

Predefinito

si ankio staccherò,almenox 2sett.
    cercherò di mantenermi con un pò di corsetta.
    e a sett.si vedrà...
    buona estate a tutti

Predefinito

Ciao Lalla, domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro, ci risentiamo a settembre.
    Anche io sto mangiando pochissimo, con questo caldo non è facile, faccio una buona colazione, ma molto spesso a cena prendo una spremuta di pompelmo con succo di mirtilli.Il mio allenamento continua bene.
    Ti mando un abbraccio forte forte e ti auguro buone vacanze.
    Ci aggiorniamo a settembre per vedere se siamo riuscite a conservarci i muscoletti guadagnati durante l'inverno...

Predefinito

ciao lalla, ti auguro ottime ferie. personalmente, dato che già per 300 giorni l'anno circa richiediamo al nostro fisico sforzi notevoli (spesso, come in questo periodo, in deficit calorico), sono dell'opinione che 15/20 gg di stop totale ci stiano alla grande. io parto lunedì 7 e tornerò il 23, dopodichè affronto un ciclo russo (sarà il secondo della mia giovane carriera da pesista...il primo l'ho concluso un mese fa con ottimi miglioramenti) che trovo ideale per ripartire vista la bassa intensità nelle prime due settimane di accumulo. avrei davvero voluto vedere tue foto per poterti giudicare, visti i grossi sacrifici che hai fatto quest'anno ma diciamo che sarà per la prossima volta. ti ricordo che, anche se non posto con alta frequenza, seguo sempre il tuo interessante diario. mi unisco nell'abbraccio di ale e ribadisco il mio augurio di buone vacanze. ciao
    riccio.80
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Ciao Lalla, sei rientrata? Hai ripreso ad allenarti? Dai raccontami un pochino sul come comincerai ad allenarti e con queli esercizi.
    Un abbraccio, ale

Predefinito

Cara Lalla dove sei finita? Il tuo diario è un importante contributo...