sisi di miglioramenti ci son stati
basta legger le prime pagine del diario, e ora, il diario ha poco piu di un anno![]()
sisi di miglioramenti ci son stati
basta legger le prime pagine del diario, e ora, il diario ha poco piu di un anno![]()
Ora si recupera per bene fino a domenica
_la settimana dopo eseguo i 3 wo [5x1] e vediamo che combino
_settimana dopo testo i MAX
_3 settimane di allena a basse rep [1-3 reps]
_2 settimane di massa 4xweek prima di partire per le vacanze!
ma e' stato bannato anche numeretto???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si, perchè ha bestemmiato
ma cerchiamo di chiudere questa faccenda uber, altrimenti bbhomepage si arrabbia
si' si' somo... io ero ignaro di tutto, all'improvviso vedo due utenti assidui bannati, qualche' perplessita' e' lecita, ma non volevo sapere il motivo del ban, era piu' un'esclamazione!
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
numerino mi ha chiesto di trascriverli il w.o. di oggi per tenere aggiornato il diario per chi lo segue lo faccio con piacere
sta provando un po di pr..
EXTRA WO
_Stacco sumo: rst dai 2 ai 4' [vecchio PR 145kg]
70kg
90kg
110kg
130kg cinta
140kg cinta ok
150kg cinta OK! PR
155kg cinta OK! NEW PR [dato tutto in questa ripet]
150kg cinta NO! [non ne avevo piu] eheh
_Trazioni supine: rst 60''
2x10@bw
saluta tutti gli amici...
cacchiarola!complimenti numeretto (e moticati a tornare)
se non mi do una mossa mi superi con gli stacchi![]()
riporto il w.o. di numerino che ha fatto prima di quello dello stacco...anche qui un po di rodaggio prima delle prove massimali
wo fuori programma...
_Panca: [inizio ora a riadoperare carichi "alti"] in 6 settimane il carico massimo che alzai nel ciclo fu 72kg!! troppo basso [per riuscire a fare un nuovo max mi devo riabituare ai carichi alti, quello che farò da settimana prox con i 5x1 pesanti rst 4']
32, 42, 52, 62kg riscaldamento rst sempre sui 2' scarsi
1x72kg
1x82kg NO [come mi immaginavo, devo proprio riabituarmi] quindi... si inizia
5x1@76kg rst 60'' [tutte ok] --> 5 singole @95% con 60 secondi di recupero
5x1@72kg rst 60'' [tutte ok] --> 5 singole @90% con 60 secondi di recupero
primo assaggio di carichi un pò piu altini, ho tenuto apposta 60 secondi di recupero per rendere il tutto piu difficile
poi cazzeggio con un
_Curl ez bar: rst 60''
20\10@26kg
nonostante i NO degli 82kg, come era prevedibilissimo!
sono soddisfatto dell'extra wo, è andato bene 10x1@[90-95%] rst 60'' non è poi cosi male....
per chiarezza, durante lo smolov usai come massimali dei sotto max [110 squat, invece che i 120 testati] e [75 panca invece che 80 testati, per reggere la botta di volume ecc dello SMOLOV, come avevo anche letto di fare, perchè è parecchio pesante, tantè che in panca feci il botto gli ultimi 2 wo!]
invece oggi le singole al 95, e al 90% sono sull'effettivo massimale di 80kgsperiamo che portino ad un miglioramento del max!!
grande numerino!!! spacca il pavimento con quegli stacchi!!! forza!!!![]()
EHEH grazie amico...
ma sono sempre carichi giocattolo
in sta settimana dovrei fare i 5x1 rst 4' [sperando di farli belli tosti]
poi calcolo i max, dopodiche credo di fare lultimo mesociclo a basse rep!!
p.s. ringrazio l'amico cressi che ha riportasto i miei 2 extrawo [fatti un pò per rompere la noia dello studio AHAHAHAHA]
Ultima modifica di 123456789; 16-06-2008 alle 11:07 AM
la prossima volta che smoccoli devi solaente invocare il Dio Bove, quello del PL pero'![]()
crè, non ho ancora da sentire il socio per la lat...
spero si faccia vivo al piu presto hihi
se no devo comprare il catrame di giocattolo di lacertus con piastre in gomma[nhaaa piuttosto trazioni a vita lol]
ma perchè cressi ti scrive gli allenamenti??Ma vi allenate insieme??![]()
ero bannato per qualche giorno, ha riportato il mio wo, semplicemente perchè volevo tenere aggiornato il diario per gli amici che han piacere a leggero, magari ci allenassimo insieme [e anche con il suo fratello eh crè? quel pazzoide e i 170 e passa di panca eheh] ma siamo troppo troppo lontani!
Segnalibri