Sisi il posing me lo farei separatamente, anche per soddisfazione personale
Ok quando ci becchiamo ne parliamo![]()
Sisi il posing me lo farei separatamente, anche per soddisfazione personale
Ok quando ci becchiamo ne parliamo![]()
Ecco il wo di oggi di spalle che farò, imho ho il delt front più avanti rispetto al mediale e post.
Alzate laterali 3x12 r.1'
Lento avanti, fino a poco sopra lo testa 3x8-10 r.2'
Alzate posteriori 3x12 r.1'
Tirate al mento 3x8-10 r.1'
FST-7 alzate lat ai cavi r.30''
suggerimenti, consigli, offese?
Le prime in piedi e coi manubri, le seconde sempre in piedi ai cavi, cercando di curare al massimo l'esecuzione in funzione della contrazione.
Bel wo oggi di spalle!
Alzate laterali manubri
3x10 @13kg, ok
già qui buon pump
Lento avanti smith fino alle testa
3x8 @42kg, aumentare
Alzate posteriori
3x10 @9kg, aumentare
Tirate al mento ai cavi
3x8 @35kg, ok
FST-7 Alzate laterali ai cavi
7X12 @5kg, aumentare poco
stretch fasciale 1'
cyclette 20', minchia oggi faticavo arrivare a 120 pulsazioni
Alla fine pump pazzesco....le spalle erano enormi giuro
Bene bel wo, domani braccia e devo recuperare di brutto...cosa mi suggerito per le braccia? Jumpset? Io pensavo 1 esercizio tricipiti e 1 bicipiti e così via...sono indietro entrambi rispetto al resto.
con un workout così, la senzazione pump è la più bella cosa che potesse capitarti....Nemintek, un diario favoloso....ho appena finito di visionarlo tutto![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Eheheh non esageriamo...la strada è lunga e sono all'inizio...![]()
all'inizio? beh non credo che sia il termine giusto...io piuttosto direi che stai per iniziare la parte più bella del viaggio.
Sei a bordo di una ferrari e viaggi ai 400km/h...........KEEP ON BUILDING![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Bella Yuri! L'unica cosa che mi convince poco è il lento avanti al multipower...il lento avanti è un esercizio che ha un arco accentuatissimo, come ti viene al multi?
Metto la panca con lo schienale a 90° e cerco di tenere gli avambracci perpendicolari al terreno, così li sento veramente tanto i delts, reclutando pochissimo il tricipite.
Grande sensei! ottimo wo!ci vediamo domani...ah, per che ora ti è più comodo?io pensavo di venire per le 2/2:30, ok?
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Ok va bene ci vediamo domani, speriamo di trovare lo spogliatoio vuoto![]()
Bello, il carico del lento sembra sottotono, ma non si nota il prestancaggio latticido
Come lo fai lo stretch x le spalle?
-Where Eagles Dare-
Si il carico non era altissimo, ma il setting mi fa spingere un pò di meno, inoltre TUT abbastanza alto con 1'' di fermo in alto e in basso.
Il link dello stretch che ho fatto qui non lo trovo, come torno a casa te lo passo![]()
Grazie!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri