ahahahahah troppo 2 week da inferno lol
ahahahahah troppo 2 week da inferno lol
perche non inizzi a postare il nuovo meso?? cosi mi tengo aggiornato![]()
un meso per riprendere confidenza con i carichi alti e dare il massimo nell '1rm
uso gli stessi schemi che ho fatto prima dello smolov con cui mi sn trovato bn
panca 3xweek [legg, med, pesante]
squat 2xweek [pesante, leggero]
stacco 1xweek [medio]
3 allenamenti a settimana
A:
squat pesante
panca leggera
complementari
B:
panca pesante
stacco medio
complementari
C:
squat leggero
panca media
complementari
ti dara' ottimi risultati voglio sti 95kg di panca a costo di romperti le braccia![]()
sticaaaaamagari per fine luglio li ho [io ci spero nei 90 tra 2 week a fine smolov, o massimo negli 85...]
poi ho ben 2 mesiiiiiiii [per i 90/95] da ora per spaccarmi il culo
![]()
27-05-08
week5/wo1
_Squat: 4x9@70%+8kg rst 4'
50, 70kg
4x9@85kg [9\9\9\9] okii
_Stacchi gt fino a sotto il ginocchio: [doppia pronazione]
4x10-15@[30-40kg] rst 45''
penultima settimana cominciata!
provalo senza cheating e facendo tt i movimenti corretti...è una tecnica se si può dire d'intensità... se nn ti piace nn ti obbligo mica a farlo![]()
come esercizio mi interessa(anche se nel video ronnie mi sembra chettare un pò nell'ultima terziana);se serve a colpire in maniera mirata tutte le sezioni del bicipite lo provo.
Ma per il peso come mi regolo?
@zanna, si va bhè se prima fai altri esercizi, e il 21's lo tieni per sfinire il bicipite alla fine e dare il colpo di grazia puoi anche fare un elggero cheating nellultima settina... basta che senti pompare "la palla" del bicipitee nn tirare di schiena...
per il peso, carica poco, contando che sono in tutto 21 movimenti, prova un peso leggero e controllabile/senza cheating e poi ti regoli [io lo vedo come una tecnica di intensità, contando magari le prime settine parziali come prestancaggio]
@cressi: sisi si tiene duro, poi con un miniciclo a basse rep spero di fare dei bei numeri!
si certo..d' obbligo il riadattamento![]()
28-05-08
week5/wo2
_Panca: 4x9@70%+8kg rst 4'
30, 40, 50kg
4x9@60kg!!! [9\9\9\8] okea, pensavo anche di nn finire la prima serie
_Trazioni [supine, mani vicine] rst 2'
3xmax@bw [12-9-5] da una vita nn facevo piu max@bw
_Lento [partendo da sotto il naso, per i triceps] rst 2'
3x30kg
3x40kg
3x44kg
_Croci piana jumpset remat prono su panca: rst 60''
12+12@18+18kg
12+12@16+16kg
12+12@14+14kg
Per lo stacco, non avevo voglia di farlo, boh...un pò fiacco... il resto ho variato qualcosa... sento che sono alla fine, agli sgoccioli [mi mancano 6 wo su 24 wo in totale spalmati su 6 weeks], aria di cambiare?
cmq ottimo la panca, devo tenere fino alla fine in panca e squat!!!!!
post doppio.
Segnalibri