Spettate spettate che il misterioso acquirente è in realtà un compagno di squadra
@Tony: la userei x l'assoluto
Spettate spettate che il misterioso acquirente è in realtà un compagno di squadra
@Tony: la userei x l'assoluto
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ah ok allora no; te l'avrei potuta consegnare in quell'occasione se l'avessi voluta usare in Coppa Italia.
A questo proposito: se a Barbara dovesse occorrere dell' attrezzatura, ho disponibili da subito corpetti (SuperCenturion e Velocity) tg.30 e Super katana tg.32 praticamente nuovi (solo provati).
Te lo dico perchè sono taglie di difficile reperibilità sul mercato usato e talvolta "sold out" pure su quello del nuovo.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ti scrivo in privato Tony
LU 24/03/14
BW 78.7
Stasera dopo la consueta sessione di squat esplosivo (prima con catene, poi senza) è stata la volta della maglia da panca.
Questa sera eravamo anche da soli quindi temevo che non sarei stato in grado di combinare granché, invece ho domato per la prima volta nella mia vita la maglia In maniera consapevole.
Metto un video dell'ultima singola in programma:
Ultima modifica di Tetsujin; 25-03-2014 alle 12:46 AM
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Allora sono rimasto un pò indietro con il diario. Faccio un breve resoconto.
Sono in leggera ipocalorica, sto cercando di arrivare nella -74 senza particolari privazioni alimentari, giocando più che altro sull'alternanza dei carbo per dare delle scosse al metabolismo e scendere di peso (la solita carb cycling all'italiana). Questa mattina ero 76.9 kg, circa mezzo kg in meno della settimana scorsa, vediamo come va, tanto gareggiare nella -83 non mi cambia niente.
Alla fine ho preso la maglia nuova. La F6 40 che ho provato mi stava larghina perchè il suo precedente proprietario, seppur magro, è comunque più alto di me, per cui la maglia si era allargata più di quello che pensavo. Volevo quindi prendere una F6 38 nuova ma, su consiglio dei coach, per fare la spesa, ho optato per una katana 40 in ottica futura, anche se dovrò impegnarmi davvero tanto per riuscire a cavarci già qualcosa adesso.
Nel frattempo mi sono arrivate le fasce della inzer: veramente ottime, molto meglio delle titanium che stavo usando ora, ed inoltre si fasciano molto meglio.
Infine domenica, mentre stavo ciondolando da cisalfa cercando un modo per utilizzare il buono sconto del 50% in scadenza, ho scoperto che adesso vendono le scarpe da crossfitt, così ne ho approfittato per fare mie un paio di nano 3.0: calzature molto particolari da indossare, leggerissime e con la suola divisa in due, ma mi ci trovo bene per fare squat raw.
Dal punto di vista dell'allenamento sto facendo dei piccoli progressi nel sumo, dove ho capito che aprire le ginocchia non significa anche scendere con il sedere, bensì aprire il torace: questo ha permesso di settarmi in una posizione non più scomoda come la precedente, ma per il momento in gara continuerò con il "collaudato" regular sculato a gambe larghe.
Sul fronte squat attrezzato invece mi sono reso conto che cercare di controllare la profondità in buca mi porta invece a prendere tutte nulle in quanto, non so per quale misterioso evento, il pensiero del controllo mi manda le ginocchia in avanti. Quindi fuck off and squat.
cON UN PELATO A SPOTTARTI PRENDI MINIMO 20 KG. FIDATI.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sE POI IL PELATO E' ANCHE OBESO... 3 BIANCHE
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Questa settimana il peso continua a stare sui 75.9-76.0 kg, mi sono iscritto comunque nella -74 poi si vedrà
Ho portato a stringere il corpetto, adesso dovrebbe essere una 37, mi sono reso conto di non avere mai indossato veramente un corpetto fino ad ora. Ho persino rivalutato la depilazione maschile delle gambe, perchè ogni ripetizione erano manciate di peli vivi strappati via. Togliere il corpetto poi è diventata un'esperienza alla houdini.
Ieri sera comunque triple leggere a 140 kg bretelle giu, perchè il calzolaio me le ha accorciate troppo e non riuscivo neanche a metterle. Fortuna che c'è la mamma che sta già rimediando![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Già troppo estrema per me![]()
Fidati, x te forse basta una settimana a riso, salmone e acqua.
Non è obbligatorio il digiuno intermittente!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si penso di si ma in realtà non ho voglia di sclerare per entrare nella -74, deve essere una cosa a "impegno zero" o quasi, senza stravolgimenti alimentari rispetto all'attuale, cosa che sarebbe dover mangiare salmone tutti i giorni oppure bere come un cammello (poi io appena bevo piscio, figuriamoci a bere 6 litri al giorno)
in pratica ho attuato una semplice ottimizzazione e razionalizzazione dell'alimentazione "invernale" (abolizione dei dolcetti infrasettimanali e del pane, riduzione delle quantità di carboidrati a colazione e pranzo, diminuzione/eliminazione del glucosio dal beverone post wo, eliminazione dei carbo dopo il pranzo dei giorni off) ...e poi la -74 gareggia troppo presto per i miei gusti![]()
Fatti una settimana tagliando latticini, glutine, cibi ricchi di sodio e cerca di bere un pochino di più.
Soprattutto visto che sarai in scarico tagliare i carbo postworkout è una buona idea.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
cazz, un altro concorrente nella -74! quasi quasi vado nella -83 io!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
In effetti nella -83 è più affascinante perché c'è il derby con l'altra squadra di Torino![]()
mI DEVI INFILARE LA F6! VAI NELLA -83!![]()
Segnalibri