Allenamento del 13-12-2006
schiena-spalle-gambe
Stacchi = 5x3 122 Kg
Lento Avanti (*presa poco più larga per deltoidi) = 5x3 53 Kg
Squat Leggero Full = 3x8 40 Kg
Lento Manubrio = 5x3 20 Kg
Veramente un buonissimo wo anche oggi...un pò di difficltà negli stacchi..me lo aspettavo..mancava poco a l cedimento (un paio di reps al max...)..lento avanti molto buono ho inclinato un pò di più la panca (da 85 gradi a 70° circa...dovrebbe essere il minimo per il lento avanti..) e ho allargato di 1,5 cm circa l'impugnatura di ogni mano...il petto non l'ho sentito coinvolto e la sensazione è stata moolto buona sulle spalle..ci voleva e i pesi schizzavano su molto bene (peccato per alcuni dolori forti alla spalla quando appoggio il bil sul petto..) la prossima volta metto 55 kg tranquillamente...lo squat leggerissimo l'ho fatto Full (e gambe più strette che nella sessione di Squat "pesante"..) sono andato giù il più possibile le coscie erano adese ai polpacci e il culo toccava paticamente le caviglie..la prima volta che lo faccio così (sinceramente per fare un bel lavoro dovrei tornare indietro con i carichi partendo con questa tecnica...ho delle lacune..) una sensazione bellissima..dopo 2 ore mi tremano ancora le gambe (esecuzione moolto lenta..)..lento manubrio molto buono la prossima metterò 22kg curando bene l'esecuzione come ho fatto oggi..peccato acnora per i dolori alla spalla sinistra...cmq non ci sono scusanti.. tra un mese (anzi facciamo 2..) voglio vedere la panca decollare...il morale è ancora alto!![]()
Segnalibri