Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 302

Discussione: Diario di lallapa84

Predefinito

ciao ale,anke qui fa un caldo strepitoso,umido. E' proprio una tortura,ma resistiamo
    lalla

Predefinito

Mi dicevi che stai terminando la definizione.Come ti vedi? Sei soddisfatta?Come la stai facendo, hai aumentato il numero di ripetizioni e abbassato il peso?

Predefinito

ciao ale
    a me va tutto bene,spero anke tu.
    sono soddistatta dei miei sacrifici e non vedo l'ora che sia settembre x fare massa. adesso sono ad una % bassa di massa grassa e mi sento bene così.
    nelle ultime settimane ho usato un forte termogenico che mi ha aiutato nello stadio finale. probabilmente continuerò a xdere ancora peso.
    x evitare di bruciarmi i muscoli sto facendo un carico di creatina e glutammina,x 10 giorni. ogni tanto mi faccio 1/2d'ora di cardio,quando non ho nulla da fare..
    tuttavia la forza è rimasta anzi è aumentata ...
    buona estate un bacione

Predefinito

che termogenico hai usato tanto x curiosità? (io nn uso integratori ma alcuni miei amici/compagni di allenamento si e sono curiosi come scimmie... )
    grazie in anticipo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    che termogenico hai usato tanto x curiosità? (io nn uso integratori ma alcuni miei amici/compagni di allenamento si e sono curiosi come scimmie... )
    grazie in anticipo
    non è un vero e proprio termogenico, bensì un farmaco. capirai che non posso citartene il nome.
    ps: l'unico effetto negativo l ho postato sulla sezione femminile!

Predefinito

Termogenico con questo caldo?? la pressione come ti va??

Predefinito

tutto molto a posto

Predefinito

Io invece soffro come un cane..se nnon mi faccio un bel caffè prima di allenarmi con questo caldo svengo alla seconda serie.

Predefinito

Ciao Lalla, mi fa piacere che tutto proceda bene. Ho visto che hai utilizzato un farmaco come termogenico, non condivido come sai, però se ti ha aiutato...Io ne uso uno naturale: peperoncino! Immagino che non abbia la stessa potenza però...Come effetto collaterale hai avuto la riduzione del seno. Come mai?Ma se è dovuto a quello, dovresti recuperarlo o no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Io invece soffro come un cane..se nnon mi faccio un bel caffè prima di allenarmi con questo caldo svengo alla seconda serie.
    beh ankio soffro il caldo.ma la mia palestra è molto ventilata.

Predefinito

nn sono per niente d'accordo sull'uso di farmaci ma vabbè... è un peccato xkè proprio in definizione...che è la parte + semplice...
    cmq continuerò a seguire il tuo diario xkè sei una ragazza in gamba che prende molto seriamente il bb e questo non può far altro che farmi piacere.
    ciao, Tuo Kick

Predefinito

edit
    Ultima modifica di kickboxer_87; 20-07-2006 alle 01:34 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    nn sono per niente d'accordo sull'uso di farmaci ma vabbè... è un peccato xkè proprio in definizione...che è la parte + semplice...
    cmq continuerò a seguire il tuo diario xkè sei una ragazza in gamba che prende molto seriamente il bb e questo non può far altro che farmi piacere.
    ciao, Tuo Kick
    ciao Kick e grazie per i post.
    voglio premettere che ciò che ho preso l'ho utilizzato per poche settimane, contro le 6/8 previste, e in dose minore rispetto gli standard.
    ankio sono contro i farmaci nel BB.io amo questo sport e mi piacerebbe pulito.
    negli anni riuscivo ad avere una definizione veloce solo con dieta e cardio; tuttavia restava sempre uno strato di grasso/acqua sulla zona addominale. perciò mi sono convinta ad utilizzare questo farmaco.
    vorrei che ti convincessi che non uso nulla, nemmeno un integratore, senza conoscerne l'uso,gli effetti,i riski e tutto ciò che ne concerne l'utilizzo. ovviamente sta a te crederci o no.
    sono d'accordo con te che è + facile definirsi che mettere massa; tuttavia voglio che tu tenga conto che il metabolismo e le funzioni ormonali sono differenti tra i due sessi e ciò che può essere semplice ad un uomo, può risultare impossibile ad una donna,che fisiologicamente tende a trattenere grasso e liquidi.

tua lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Ciao Lalla, mi fa piacere che tutto proceda bene. Ho visto che hai utilizzato un farmaco come termogenico, non condivido come sai, però se ti ha aiutato...Io ne uso uno naturale: peperoncino! Immagino che non abbia la stessa potenza però...Come effetto collaterale hai avuto la riduzione del seno. Come mai?Ma se è dovuto a quello, dovresti recuperarlo o no?
    ciao ale
    scusa se risp solo adesso.
    credo che la riduzione del seno sia un effetto normale della definizione, a maggior ragione con termogenici. questo credo perchè il seno è x la maggior parte tessuto adiposo.
    il mio raga dice che sono fissata, avevo una 4° ora c'ho una 3°.effettivamente limportante è che sia sodo; in passato recuparavo subito,spero sarà così anke adesso.
    ti bacio tua lalla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    vorrei che ti convincessi che non uso nulla, nemmeno un integratore, senza conoscerne l'uso,gli effetti,i riski e tutto ciò che ne concerne l'utilizzo. ovviamente sta a te crederci o no

tua lalla
    Allora sei un medico??? Studi medicina??

Poi ci sono molti ricercatori che studiano le cause dei tumori e ci sono ancora moltissimi interrogativi. Magari puoi dare una mano a slavare qualche vita.

Non dire cavoltate, nessuno ti giudica se sei dopata, ma non dire cavolate. Si onesta almeno con te stessa e ammetti che quello strato di grasso e acqua ti sta più a cuore della salute.

Ah dimenticavo... BB pulito SI PUO'...