Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 703

Discussione: Photogallery

  1. #256
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Furioso ma che stai dicendo????????

    Originally posted by 4ca
    insomma tutto questo per dirci che ora sei moooolto meglio????????
    la prima parte della mia risposta era per spiegare chi cavolo era quello in foto cioè io, ho apettato fino a sera per rispondere perchè volevo in qualche modo accertarmi su chi avesse messo in giro quella foto, senza sollevare subito una inutile cagnara contro questo/a Olympia...la seconda parte invece l'ho scritta affinchè non venissero presi provvedimenti contro di lei visto che la cosa alla finfine non mi aveva infastidito (una volta saputo l'autore e il motivo dello scherzo)...più chiaro inscì . §88


    p.s non sono molto meglio§83 .... ..............
    Ultima modifica di frank leone; 25-07-2003 alle 11:40 AM

  2. #257
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Caro il mio tatino!
    Ross

  3. #258
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    GIGIONEEE
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #259
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    8

    Infelice

    mamma mia ragazzi... a questo punto mi sento in dovere di chiedere umilmente perdono... non era nei miei intenti sollevare tutto questo polverone..il mio era un semplice intervento scherzoso fatto in assoluta buona fede esclusivamente diretto a frank leone...non avevo certamente intenzione di prendere in giro nessuno di voi... (ne' tantomeno frank..)

    spero che questa mia piccola leggerezza non diventi causa di spiacevoli conseguenze per nessuno...

    rinnovo ancora le mia scuse... .......§83 ...

  5. #260
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma quale polverone daiiii, abbiamo tutti gradito la schiena sottratta all'agricoltura di frank........
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #261
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    insomma tutto questo per dirci che ora sei moooolto meglio???????? -/sp
    Beh,potrebbe anke essere moooolto peggio §88 anke se effettivamente è difficile!!! §88

  7. #262
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Ross xche non gli metti un po' di olio come hai fatto con me???

  8. #263
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    D'altra parte Frank se vuoi vedere una vera skiena devi cliccare qui sotto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: schiena.jpg‎ 
Visualizzazioni: 379 
Dimensione: 31.5 KB 
ID: 382  

  9. #264
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Ross xche non gli metti un po' di olio come hai fatto con me???

    Nei tuoi sogni l'ho fatto.
    Ross

  10. #265
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Forse nei miei incubi.... §88

  11. #266
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    D'altra parte Frank se vuoi vedere una vera skiena devi cliccare qui sotto...
    Ti sei spalmato 12 litri d'olio ma hai coperto solo deltoidi, braccia e vagamente le scapole la posa è scorretta, nel senso che le braccia sono tenute in modo asimmetrico, e il sx non mi sembra contratto a dovere (a meno che tu non abbia bicipiti asimmetrici)...sulla schiena in sè non commento xchè purtroppo anche io non è che stia messo bene, però mi raccomando sviluppa sti trapezi!!

  12. #267
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Beh,per quanto riguarda l'olio da solo mi risulta impossibile metterlo sulla skiena (a meno ke tu non sia Olivia di Braccio di Ferro),cmq l'impressione è data dal fatto che ero abbronzato piu' avanti che dietro (visto che al mare trascuro la parte posteriore!),per quanto riguarda la posa è inutile che fai il "sofisticato" e guardi le simmetrie xche' non ho mai posato su un palco e nessumo mi ha mai insegnato come si devono fare le pose perfettamente!cmq anke se mi fossi accorto che non era perfetta l'avrei postata ugualmente xche' qui non ci sono i giudici di gara che mi devono dare il voto!cmq è inutile che fai il pignolo xche' la mia frase ("devi guardare la foto qui sotto") era ironica!

    p.s. I trapezi sono gia' cresciuti,ho cominciato a lavorarli meglio dopo i consigli del forum (foto vecchiotta),quindi ora sono praticamente perfetto §83 §88 ciao ciccio e facci vedere qualke tua foto cosi' ci facciamo 4 risate...

  13. #268
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ...non riesco a vedere....ma dove sarebbe stà schiena ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  14. #269
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    ...non riesco a vedere....ma dove sarebbe stà schiena ?
    Guarda Gio tutto quell'ammasso di bozzi è la mia skiena,non sono le montagne rocciose!!! §83

    p.s. Sono riuscito a malapena ad entrare nell'obiettivo....

  15. #270
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Scusa Alex mi parli di simmetrie ,di bicipite meno cntratto dell'altro e poi questa è la foto che hai postato tu... ma mi faccia il piacere...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fotografia 40.jpg‎ 
Visualizzazioni: 342 
Dimensione: 82.1 KB 
ID: 387  

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home