GIGIONEEE![]()
![]()
GIGIONEEE![]()
![]()
ichiban
*****************************"
ma quale polverone daiiii, abbiamo tutti gradito la schiena sottratta all'agricoltura di frank........![]()
![]()
ichiban
*****************************"
Beh,potrebbe anke essere moooolto peggio §88 anke se effettivamente è difficile!!! §88Originally posted by 4ca
insomma tutto questo per dirci che ora sei moooolto meglio????????![]()
-/sp
![]()
Ross xche non gli metti un po' di olio come hai fatto con me???![]()
D'altra parte Frank se vuoi vedere una vera skiena devi cliccare qui sotto...![]()
Originally posted by ARNOLD
Ross xche non gli metti un po' di olio come hai fatto con me???![]()
Nei tuoi sogni l'ho fatto.
Ross
Forse nei miei incubi.... §88
Ti sei spalmato 12 litri d'olio ma hai coperto solo deltoidi, braccia e vagamente le scapoleOriginally posted by ARNOLD
D'altra parte Frank se vuoi vedere una vera skiena devi cliccare qui sotto...![]()
la posa è scorretta, nel senso che le braccia sono tenute in modo asimmetrico, e il sx non mi sembra contratto a dovere (a meno che tu non abbia bicipiti asimmetrici)...sulla schiena in sè non commento xchè purtroppo anche io non è che stia messo bene, però mi raccomando sviluppa sti trapezi!!
![]()
Beh,per quanto riguarda l'olio da solo mi risulta impossibile metterlo sulla skiena (a meno ke tu non sia Olivia di Braccio di Ferro),cmq l'impressione è data dal fatto che ero abbronzato piu' avanti che dietro (visto che al mare trascuro la parte posteriore!),per quanto riguarda la posa è inutile che fai il "sofisticato" e guardi le simmetrie xche' non ho mai posato su un palco e nessumo mi ha mai insegnato come si devono fare le pose perfettamente!cmq anke se mi fossi accorto che non era perfetta l'avrei postata ugualmente xche' qui non ci sono i giudici di gara che mi devono dare il voto!cmq è inutile che fai il pignolo xche' la mia frase ("devi guardare la foto qui sotto") era ironica!
p.s. I trapezi sono gia' cresciuti,ho cominciato a lavorarli meglio dopo i consigli del forum (foto vecchiotta),quindi ora sono praticamente perfetto §83 §88 ciao ciccio e facci vedere qualke tua foto cosi' ci facciamo 4 risate...
...non riesco a vedere....ma dove sarebbe stà schiena ?![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Guarda Gio tutto quell'ammasso di bozzi è la mia skiena,non sono le montagne rocciose!!!Originally posted by Gio
...non riesco a vedere....ma dove sarebbe stà schiena ?![]()
§83
p.s. Sono riuscito a malapena ad entrare nell'obiettivo....
Scusa Alex mi parli di simmetrie ,di bicipite meno cntratto dell'altro e poi questa è la foto che hai postato tu...ma mi faccia il piacere...
![]()
Ah,ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che sono diventato da poco padre...vi allego la foto del mio pargoletto...![]()
mai frase fu più azzeccata![]()
GIUSTO!![]()
Segnalibri