mi ha sfiancato :P me gusta invece eheh
mi ha sfiancato :P me gusta invece eheh
si ma che stimolo gli vuoi dare col leg curl..gia meglio gli stacchi gambe tese no? leg curl piu di quel tanto![]()
si chiaro ma li uso per pompare io, mica devo fare femo pesante, anche il gm lo farei in 10-15 rep e a basso rst... il giorno dopo ho STACCHI tra le altre cose![]()
a e vero ahahahah e vero che poi sbam! devi fare gli stacchi aahah..allora ok![]()
Secondo me a prescindere dagli stacchi del giorno dopo,alternare leg curl e GM non è una cattiva idea,specialmente se i femo vengono allenati 2xweek.Almeno io quando potevo li ciclizzavo.Alla fine allenano la stessa catena cinetica ma danno uno stimolo diverso.Non parlo per concetto universale,ma per esperienza soggettiva.Personalmente il GM mi sovraccarica un pò sia come SNC dopo un lavoro pesante,sia a livello muscolare.Comunque ripeto che per me è una questione soggettiva.
concordo con te robyassolutamente..e quello che intendevo io
![]()
Thx per la rep zac
la pensiamo uguale vedo
si farò cosi, o alternerò e li farò un po piu "pesantini"... o se li faccio in versione piu leggera posso farli entambi... non credo di morire dai hihihi
domani killer wo per la panca
4x9@70% + 5kg pure qui
uèèè numeretto come sta andando lo smolov?
bien nem, per ora si regge
sono entrato nella fatidica terza settimana...
tra 3 allenamenti sono al giro di boa [metà SMOLOV]![]()
14-05-08
week3/wo2
_Panca: 4x9@70%+5kg rst 3'
5x37kg
4x47kg
4x9@57kg ok, lultimo set ne feci 8, ero pieno di acido lattico, e come pirla riposai di meno nei primi set... poco male
_Stacchi sumo: rst 90'' [no cinta]
1x70kg
1x80kg
1x90kg
1x100kg
1x110kg
5x1@128kg tostini
_Floor press manubri: rst 90'' [mi sono rotto di sto schema e delle floor e trazioni, dal prox wo mi inventerò qualcosaltro, quindi ora cazzeggio un pò]
2x30+30kg
2x32+32kg [dato una mano lo spotter]
2x30+30kg
2x30+30kg
_Curl ez bar: 90'' [non avevo la testa per fare le trazioni, devo modificare qualcosa]
2x16kg
2x26kg
2x36kg
2x40kg
1x7\7\7 [method 21] @20kg
_Panca manubri: 3xmax@16+16kg [2kg in piu a manubrio dello scorso wo] rst 45''
[25\10\8 ripet.]
_Rematore prono su panca manubri: rst 45''
20\20\10@16+16kg
devastato, e devo iventarmi qualcosa per variare le doppie nelle floor e nelle trazioni, o magari era un giorno cosi, e il prox wo voglio tornare a farle, vediamo[ora ho in mente di sostituire e variare con una panca stretta ez bar 3x3 + trazioni supine mani vicine 3x3]
Ultima modifica di 123456789; 14-05-2008 alle 06:29 PM
dimenticavo, da ora in poi penso di utilizzare qualcosina in piu nel rst [paolo consigliava da 3 a 5 minuti, o qualcosina anche piu [ma specificando che sarebbbe un po noioso], credo che in queste 2 week intermedie e devastanti starò sui 4 minuti... [io cerco di stare sempre medio basso nel rst]]
i prox 2 wo:
squat: 5x7@87kg
panca 5x7@61kg![]()
secondo me sei andato benone e per di piu 5 kg in piu nn e poco![]()
si cre sn soddisfatto, il problema è il prox wo :P però tengo i 4 minuti se no si crepa sono percentuali ormai alte contando i 5kg in piu e contanto il volume![]()
domani quad woci sarà da soffrire!
cmq notavo una cosa... nello stacco, l'ultimo wo feci un 5x1@88% rst 90 secondi...
direi buonoil prox wo diventeranno 5 singole@132kg rst 90 secondi [un 91%], devo farli senza cinta!!!!
![]()
stai andando alla grande direi! Ti sei adattato benissimo al volume!
Segnalibri