fantastico!!!! complimenti ad entrambi per il lavoro fatto e in bocca al lupo per la gara
fantastico!!!! complimenti ad entrambi per il lavoro fatto e in bocca al lupo per la gara
Underground Bodybuilding Militia
Ancora notizie familiari non belle purtroppo...
mentre passeggiavo con il cane dopo aver cenato... mi chiamano i miei e mi avvertono che la zia sta male ed è in ospadale.
Purtroppo ha avuto un emorragia celebrale e le prossime 48 ore sono fondamentali. Ieri non sono potuto neppure andare in ospedale causa impegni lavorativi (reperibilità), ma mi ha riferito mia madre che in terpaia intensiva non fanno passare...ci sono solo dei brevi orari dove al massimo passano 2 persone alla volta; mi sembra giusto e normale che vadano a salutare la loro madre i miei cugini.
Per il resto ieri era stato un bel wo...di nuovo ho fatto stacchi con rep/range modificato...per stare maggiormente in sicurezza.
ottimo rematore.
Dieta di ieri 04/10/2012 che si conclude con [PRO 241 CARB 301 FATS 40]
Peso di stamani 05/10/2012: 77,7 kg
Dormire stanotte è stata particolarmente dura...
Aggiorno il log finalmente...
che strazio vedere mia zia in quelle condizioni ragazzi...a volte credo che fossi io in lei preferirei morire... che vegetare su un letto...
Tutt'ora ha la massima a 192 sotto diurietici...!
Log del peso:
06/10/2012: 77,6 kg (ex bilancia mia JOYCARE)
Ho dormito dai miei...
07/10/2012: 76,8 kg (bilancia OMRON BF511)
c'è da considerare che mi sono pesato dopo 12 ore di sonno...ero stra cotto....
dieta di ieri 06/10/2012 conclusa con [ PRO 243 CARB 247 FATS 39]
Oggi rest totale, oltre naturalmente alle cose che dovevo sbrigare ho trovato il tempo per andare a farmi un solarium e per fare 35 minuti di posing con routine.
Buongiorno,
no alex questa è la zia lato "mamma".
Ieri 07/10/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 151 FATS 50]
Peso di oggi 08/10/2012 : 79,3 kg (ho molti liquidi addosso!!)
Eccoci ragazzi...ieri wo tirato... davvero contento della condizione e di come risponde il corpo...
Nonostante ho da alcuni giorni chos bassi ancora riesco a pompare discretamente...
Ieri 08/10/2012 dieta chiusa con [PRO 245 CARB 149 FATS 49]
peso di stamani 09/10/2012 : 77,3 kg ( come immaginavo..il corpo ha immediatamente reagito all'entroito di liquidi).
Stasera altro wo...poi ci fasiamo con Marco...
ragazzi chi viene...è pregato di venirmi a salutare...è davvero un piacere per me...SIA chiaro![]()
Arrivano le righe...4 Days Out
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
eccomi ragazzi scusate la mia latitanza ci sono eh...sono solo indaffarato un po...
sono in ferie...ma come x tutti le ferie a volte sono piene di appuntamenti...
aggiorniamo il log un minimo...
Dieta di Martedì 09/10/2012 [PRO 241 CARB 149 FATS 34]
Dieta Mercoledì 10/10/2012 [PRO 240 CARB 150 FATS 25]
PESO
09/10/2012: 77,3 (ex bilancia mia JOYCARE)
10/10/2012: 77,1 (ex bilancia mia JOYCARE)
11/10/2012: 77,3 (ex bilancia mia JOYCARE)
venendo a noi il poligrafo...
come tentavo di dire ieri a marco... ( ma ero in mezzo ai boschi rete pari a 0 ) il test non è assolutamente banale...
Già segnano il fatto se vai ad urinare prima di farlo...
Poi ovviamente è fatto a domande a "trabocchetto" per farti intortare...
Vi giuro che anche io mi sono agitato un attimo...proprio nella paura di dire cose sbagliate.
Praticamente prima si deve dire sempre il falso e poi il vero... sono una 15ina di domande a raffica con inteprete chiusi in una stanzina.
Ho un pensiero personale sullo strumento...che al momento preferisco tenermi...poi ne possiamo parlare in pvt.
ci siamo la borsa è già pronta da giorni...salgo il sabato con famiglia e amico...poi troverò daniele e alberto ( un ragazzo che seguo) poi verrà tutta la ciurma della palestra da Siena...chi vuole si aggreghi al gruppone...ci divertiremo...
Infine...continua a ringraziare Marco...che in tutto questo tempo mi è stato veramente vicino...questa preparazione mi ha segnato...è stata davvero dura portarla a termine...ma era un promessa con me stesso e con Marco stesso...
spero solo di potermi confrontare con sportività...e di dare merito a quello che è stato fatto sul mio corpo in questi mesi...
Forza Matteo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io ci sarò sabato, in bocca al lupo!
In bocca al lupo... gran forma fisica, per quello che si bede
bene allora ci vedremo...
CREPI!!
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Vincere!!!
-Where Eagles Dare-
Ho letto su FB, GRAAAAAAANDIIIII!
-Where Eagles Dare-
in bocca al lupo!
Segnalibri