Grazie Claudio! A sto punto mancate solo voi, tornate!
Grazie Claudio! A sto punto mancate solo voi, tornate!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
bel resoconto Luca e, come ti avevo scritto, ottima gara.
Non avevo seguito le vicissitudini della tua ragazza perchè ero impegnato con le donne della mia squadra ma leggendo il tuo post mi è sembrato di tornare nuovamente nella sala warm up e nel backstage.
Complimenti anche a lei per il debutto e spero di rivedervi presto.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Tony mi avevi detto "scrivi un bel resoconto" ed io ti ho preso in parola
Grazie per i complimenti, ho visto alcune alzate delle tue atlete (le ho riconosciute dalla tute), sono davvero in gamba. Anche i ragazzi non sono da meno. Complimenti per il livello che avete raggiunto e complimenti soprattutto a te come coach, siete una squadra davvero forte.
Penso che saremo a Senigallia, oppure direttamente al Bertoletti![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
grazie Tets anche a nome dei T-girls & boys!
Sul resoconto non c'è che dire: oltre che appassionante, tiene testa per particolari e prolissità pure ai più logorroici racconti tonici.
Ci sarò sia agli Assoluti di fine aprile sia al Bertoletti in giugno, sia pur con atleti diversi per ciascuna occasione (altrimenti che Selezione sarebbe).
Peccato soltanto che sia saltata Genova come sede della gara raw, l'avrei rivista volentieri dopo 17 anni.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Stasera panca con maglia, continuo a non cavarci praticamente nulla. E poi c'è chi dice che l'attrezzatura regala i chili. Veramente frustrante, quasi rimpiango la katana 42
Fermi tutti, prox settimana ci sarà la conferma. Abbiamo girato x una selezione di impianti con Bertoletti e la Locatelli sabato, prox weekend si diraderanno le nubi… vi dico solo che se si conferma tutto, sarà un bel Bertoletti. Di più non posso dire.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ma sempre Genova almeno???
Si si
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
dai caxxo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
GI 20/03/14
BW 78.1
Stasera serata di squat attrezzato. Nell'attesa che arrivino le fasce della inzer, questa sera ho usato un paio di titanium in prestito, anche se devo dire di preferire leggermente la maggiore elasticità delle prime.
È stata una sessione lunghissima e ad un certo punto verso la fine mi sono alternato con un amico, che però si è sbagliato a caricarmi il bilanciere mettendomi direttamente 170 kg invece dei 160 previsti, così ho eseguito una doppia a 170 (tra l'altro un carico mai provato) stranamente pesante (prima avevo alzato 150) accorgendomi dopo che c'erano 10 kg in più.
Comunque fatta![]()
VE 21/03/14
BW 77.1
Stasera wo aggiuntivo per recuperare la sessione di panca di ieri con fermo 3" ed i vari complementari saltati nel corso della settimana.
Nella panca sto migliorando l'apertura dei gomiti che è ciò che mi penalizza maggiormente nell'utilizzo della maglia.
SA 22/03/14
BW 77.1
Questa settimana ho un pò sbracato con l'alimentazione difatti il peso è rimasto in stallo.
Sabato mattina sessione tecnica di stacco attrezzato per correggere la tendenza a tirare di schiena. Alla seconda ripetizione con 170 kg ho sculato quindi ho interrotto il ramping. A seguire qualche serie di backoff e per finire complementari vari.
Ieri stavo per aggiudicarmi una F6 40 usata ma purtroppo è stata venduta ad un altro (non so chi tu sia ma sappi che io ti troverò). E' deciso la prendo nuova![]()
io l'ho ordinata oggi nuova
e a breve, forse, in arrivo un velocity 34!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri