Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 703

Discussione: Photogallery

  1. #241
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Arnold dai che era un qualche tipo di olio non ci credere fessi eheheh poi dicevate a me delle foto vestito eheheh almeno il mio esile braccetto si vede e anche il pelo sulla panza (e tu ARNOLD non capisci l'importanza.....dei peli sulla panza)
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  2. #242
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD

    Cmq Ross non ti regoli,dalle tue frasi si evince che stai facendo il filo a 4ca...
    Ma di secondo nome fai Sherlock Holmes??
    Ross

  3. #243
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Forse Arnold ho ferito i tuoi sentimenti... pensavi che il mio sogno erotico fosse spalmare l'olio a te!!!!!!! scusa
    Ross

  4. #244
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Beh,veramente per farmi spalmare l'olio salirei un po' di livello...lo so che ti piacerebbe,ma hai mai pensato se possa piacere a me? §88

  5. #245
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    E ora dimmi che non coniugo correttamente i verbi...

  6. #246
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    CORVETTE abbi pieta' di noi.... §83

    p.s. i quadricipiti sotto i pantaloni e sopra i calzini bianchi non si vedono!
    Madonna, che pignli! Questa e' una delle poche foto che mi hanno scattato! §88 §83

  7. #247
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    8

    Figo per 4ca, shawn, gio e tutti gli altri..giudicatemi un po' 'sto leone...

    questa è la prima...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: back1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 415 
Dimensione: 97.4 KB 
ID: 380  

  8. #248
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    eccone un'altra

    p.s. purtroppo ho solo foto di schiena
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: back2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 422 
Dimensione: 92.5 KB 
ID: 381  

  9. #249
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Si vede qualcosa... ma mi salta all'occhio una cosa... premetto che io non sò posare.. però sembra i bicipiti e i deltoidi...tutto insomma non sia contratto...cm
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  10. #250
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    E come mai solo foto di skiena? c' da vedere tutto il resto del corpo gambe comprese per giudicare...la skiena non è male ma le braccia sembrano piccole.
    p.s. vai al mare

  11. #251
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Secondo me ti manca un pò di olio...
    Ross

  12. #252
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ross sempre a criticare arnold stai...cmq Olympia vai forte sei piùgrosso di Arnold e Siffredi messi insieme §83 adesso mi picchiano ahhaha dai che scherzo
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  13. #253
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Per farla breve ragazzi quello in foto postato da Olympia sono io…lei infatti è una mia cara amica e ha voluto farmi un simpatico scherzo mettendo una mia vecchia foto, senza dirmelo, sapendo che frequentavo questo forum perché qualche volta mi sono connesso da casa sua…sottolineo che non l’ha fatto con nessun intento offensivo (né soprattutto per prendere in giro alcuno) , ma solo per vedere la mia reazione nel vedere una mia foto, che, obiettivamente non ricordavo nemmeno di aver fatto, postata sul forum da qualcun altro (in effetti ci sono rimasto un po’ basito mia cara Olympia, il titolo arguto non era bastato per farmi capire eheh )…Ci tengo anche a sottolineare che Olympia non si è iscritta a questo forum solo per questo futile, banale (e per qualcuno magari sciocco ) motivo ma l’ha letto spesso e ha chiesto anche qualche informazione indirettamente via me (ricordo un 3d sulla ritenzione idrica nella sezione bb al femminile).


    Ritornando alle foto risalgono ad un po’ di tempo fa le ha scattate dopo circa 7 mesi che mi allenavo in palestra…

  14. #254
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    Per farla breve ragazzi quello in foto postato da Olympia sono io…lei infatti è una mia cara amica e ha voluto farmi un simpatico scherzo mettendo una mia vecchia foto, senza dirmelo, sapendo che frequentavo questo forum perché qualche volta mi sono connesso da casa sua…sottolineo che non l’ha fatto con nessun intento offensivo (né soprattutto per prendere in giro alcuno) , ma solo per vedere la mia reazione nel vedere una mia foto, che, obiettivamente non ricordavo nemmeno di aver fatto, postata sul forum da qualcun altro (in effetti ci sono rimasto un po’ basito mia cara Olympia, il titolo arguto non era bastato per farmi capire eheh )…Ci tengo anche a sottolineare che Olympia non si è iscritta a questo forum solo per questo futile, banale (e per qualcuno magari sciocco ) motivo ma l’ha letto spesso e ha chiesto anche qualche informazione indirettamente via me (ricordo un 3d sulla ritenzione idrica nella sezione bb al femminile).


    Ritornando alle foto risalgono ad un po’ di tempo fa le ha scattate dopo circa 7 mesi che mi allenavo in palestra…
    insomma tutto questo per dirci che ora sei moooolto meglio???????? -/sp
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #255
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    TIMIDONEEEE! §83
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home