ahaha.. ma che ti sei ricalcato con la matita?
ahaha.. ma che ti sei ricalcato con la matita?
finalmente inizi ad avere l'aspetto di uno che ci tiene al fisico
massa ancora pochina xò almeno gli abs ci sono
bene, adesso stai molto meglio...
mi raccomando ste cxxxo di calorie...
Azz che miglioramento ragazzoooo.. .. . . .Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
![]()
ma davvero non avete capito che la foto era postata per scherzare?
si vede chiaramente che sono ritoccate!!
Bella la foto di Homer ! Ce l'hai per aver un modello cui ispirarti oppure per fare in modo di non essere come Lui ?
hihi sono bravo allora coi ritocchi.ma qui si vede!![]()
homer naturalmente è come modello![]()
bastardo ritiro tutto mettiti sotto alla ghisa invece di sognare aaaaaaarrrrggghOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Chi è Homer '??'Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
homer simpson... a sinistra in centro nella foto. in bianco e nero![]()
aahahaha figa c'ero cascato anch'io ahahahahhOriginariamente Scritto da kickboxer_87
sotto allora zioccane altro che complimenti!
lauraa barbouuuuuu
ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ragazzi va che non era niente di che quel fisico in un anno si raggiunge eh -_-
se fosse stato cosi mica ci si doveva stupire dai
di dò 1.000€ se in un anno mi fai raggiungere quel fisico..quindi in un anno tutti potremmo diventare modelli calvin klein?
ci metti anche meno x diventare come quelle seghe anoressiche....
se vuoi ti seguo io x un anno
ti faccio diventare decisamente + grosso rispetto alla foto ritoccata. giuro.
dai non farmi ridere sim, in meno di un anno sono piu largo in tutto, ha il bicipite come il mio ***** daiOriginariamente Scritto da Simrulez
hai msn?
modelli? lol infatti non ci vuole un *****, se mai avere le braccia come lee priest mi dici che è impossibile, non diventare come quella cosa li --_-- vuoi dire che costantino ha fisico? ashbuasdhbasduhbasd
p.s. è tutto inesistente, spalla tricipite gomito, fanno una linea retta li non cè ne spalla ne tric, per non parlare del bicipite suvvia
p.p.s ho 98 cm di torace e sono manco 1.65, tutti in meno di un anno sim... e sono partito da mooooolto indietro, e vuoi farmi dire che quella roba li è difficile da raggiungere? ROTFL
edito: intendo che 98 sono ancora pochi, però su 1.65 a pelo... in meno di un anno ed essere partito che non riuscivo a tirare su un ***** è un ottimo risultato per dire che quella roba li è piu che SUPERABILE da tutti in un anno e mezzo 2!!!!
quindi posso riutenermi soddifatto dei miei miglioramenti.... (le foto le hanno viste stantio, konko, impreza) non le ho messe perchè troppo grandi e non ho spazi gratuiti e tra laltro non ero buonovabbè non è un dramma... io so come sono lol
forza!
p.s. kick portalo con te!!!! fallo diventare il doppio di quella cosa li in un anno su su su su su!!!!!!!!!!!!! eheh
sim curiosità: quanto fai di curl manubri? io che sono partito ad allenarmi con 4 kg a manubrio mi sembra, l'altro giorno, dopo un'allenamento per la presa (quindi già stanco) (ho detto, cha vediamo sto manubrio quando pesa? vediamo quante ne riesco a fare...) ho dato 4 colpi con 18 kg sia con la dx che con la sx... (ancora un ***** eh "magari tu fai pure di piu", ma a me piacerebbe arrivare a fare 6x8@18 kg) ma posso ritenermi soddisfatto?
(tutto devi vederlo nell'ottica di come sei partito!!)
abbiamo un pò obiettivi diversi tu a 26 anni vorresti essere quello, io a 26 anni spero di avere un braccio di 40 cmche su uno alto 1.65 fa sempre un ottimo effetto imho
![]()
Ultima modifica di 123456789; 07-11-2006 alle 11:04 AM
Segnalibri