Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 308

Discussione: Valentino Lecce

  1. #241
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    ma lo so !! , iniezioni intramuscolari.....sono ignorante in materia ma non fino a questo punto, l'arteria era più poetica !! cmq più che coraggioso ti vedo incosciente.....poi nin so' ,io al posto tuo almeno rimanderei di un paio d'anni la dopa....

  2. #242
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    x CAP: non mi sento offeso e capisco il senso del tuo discorso, proprio in un altro 3d mi sono inserito (anche se neofita) per cercare di smontare varie teorie assurde(addirittura genetiche via foto ) su un ragazzo che puntavano come bombato....ma che vuoi farci?, i forum son belli proprio per questo: hai sempre e comunque un contraddittorio !!, poi che ci siano periodi di decadenza e di rifioritura è un altro paio di maniche.....

  3. #243
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    lasciatemi dire come la penso io da coetaneo......

    Vale io non mi sento di dirti, ne tantomeno consigliare riguardo al doping. (voglio precisare pero che io sono contrario all'uso di ormoni) e vorrei che ascoltassi i miei commenti riguardo al tuo fisico:

    Secondo me i miglioramenti ci sono stati, ma vengono comperti da una evidente ritenzione idrica; con un po di definizione dovresti riuscire a ottenere un buon fisico da spiaggia ma..... niente di piu.... Perdonami la franchezza ma (sempre secondo me) stavi meglio nelle prime foto che avevi postato .

    ps x i mod: mi chiedevo se bbhomepage vi avesse dato il potere di bannare o perlomeno sospendere gli utenti, perchè mi pare che i toni siano ben oltre al limite tollerabile, senza contare le minacce.....


  4. #244
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Normalmente la politica del ban non è attuata su questo Forum. Lo è per casi eccezionali e che non costituiscono la consuetudine (fra l'altro il moderatore modera e solo dopo decisione collettiva, BBhomepage procede).

    Nello specifico, mi sembra che i toni, e son d'accordo con Te, da flame, siano passati a decisamente più smorzati.

  5. #245
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ma come si fa a dire che il risultato sia schifoso???
    le gambe pessime?ma son enormi.forse i polpacci...
    il commento della ciccia in più sembra quello di una ragazzina che vede lee priest off seoasone n vede che è piu grosso.
    è ovvio che è ingrassato è a massa...
    nn ho parole

  6. #246
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    sledge perchè non ci mostri el tue foto con dati emisure inquietanti e poi commenti vale?

  7. #247
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
    IO se posso esprimermi penso che la scelta di valentino sia una scelta coraggiosa e impavida, non scellerata.
    Parliamoci chiaro valentino ha scelto di vivere da leone piuttosto che rimanere nei rimpianti delle pecore.
    C'è gente che muore fulminata, gente che muore di ecstasy, chi si fumma trilioni di canne, gente che beve e si ubriaca 2 volte a settimana.
    Questo ragazzo ha scelto di anabolizzarsi conducendo una vita per il resto veramente sana esente da pecche.
    C'è stata gente come albert beckles che a 62 anni ancora vinceva da dopati, e gente come demayo e munzer che han calcato troppo la mano.
    Ma nel mondo in cui viviamo oggi non mi sembra da demonizzare la scelta di valentino perchè cmq qua tutti escludiamo un grande dato:
    SE QUESTO RAGAZZO FACESSE TUTTO PER BENE E DIVENTASSE DAVVERO UN GRANDE?CHI PUò SAPERLO!
    FORZA VALE!

    una scelta impavida e coraggiosa !!!!!,

    pense alle persone che gli stanno accanto se si dovesse ammalare!!!!


    lo pensavano anche

    Mauro Sarni in dialisi in attesa di trapinato e suo fretello vicino...forse il dnp....

    Max MAffucci che si è rovinato la vita

    Leo caminotti che ha avuto grossi problemi al cuore

    Don Long che ha ricevuto un trapinato di reni

    Bev Fracoises con una asportazione di tre quarti del suo intestino adesso mangia solo pappatte

    Yates che ha smesso se no gli cadeva il fegato

    Arnold due operazioni a cuore aperto

    Zane che ha dovuto smettere perchè il suo cuore aveva un ' ipertrofia quasi mortale

    Milos con un embolia causata da Synterol......
    e molti altri bb italiani in pessima salute



    tutti questi persone erano coraggiose o giocavano con la vita.....il problema che molti di loro avevano e hanno famiglia che ha sofferto per le loro scelte .....se per te questo è coraggio...

  8. #248
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
    ma come si fa a dire che il risultato sia schifoso???
    le gambe pessime?ma son enormi.forse i polpacci...
    il commento della ciccia in più sembra quello di una ragazzina che vede lee priest off seoasone n vede che è piu grosso.
    è ovvio che è ingrassato è a massa...
    nn ho parole

    come ha detto Cap un occhio esperto coglie i dettagli...e ripeto senza farmaci (le mie foto sono in rete ) sono sempre stato meglio questo per il commento da ragazzina mi sembra che dopo 15 anni nel mondo del bb forse una persona ne capisce qualcosa non credi...!!!!!

    ribadendo che se hai genetica come dice Valentino da natural si puo' è neanche con molto tempo

  9. #249
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    they mi hai incuriosito.dove posso trovare le tue foto?
    ...cmq inquietante quella cosa su tutti quei nomi...fa pensare...

  10. #250
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
    sledge perchè non ci mostri el tue foto con dati emisure inquietanti e poi commenti vale?
    non capisco se è una provocazione o un semplice invito a mettere delle mie foto per commentarle.....

    cmq prossimamente apriro un 3ad per tutti quelli che mi vorranno giudicare


  11. #251
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    un semplice invito!
    ps er they!ma scusa te osi dire che valentino lecce fa schifo???ma sei quello di bodynet.it...se sei quello la mia "inesperienza" fa dire che tu sia un trilione di anni luce più indietro a parte appena la schiena.
    le braccia son 1/3...le gambe molto piu piccole.il petto non ne parliamo...
    penso che prima di criticare il fisico di un altro biosgnerebbe guardare il proprio

  12. #252
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    sono di bb.it e non mi sebra il caso di scrivere il nome del sito comunque se hai un ' e-mail ti posto il link e guarda le foto poi vediamo se sono indietro

  13. #253
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    trovate.son quelle nella galleria coi braghetti blue e una in mutanda in biancoe nero...se son quelle a mio "inesperto parere" sei meno sviluppato di valentino

  14. #254
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    baghette blu e mutanda nera mi sai che hai sbgliato

  15. #255
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di sledge hammer; 19-04-2006 alle 08:04 PM

Discussioni Simili

  1. VALENTINo LECCE
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:30 PM
  2. Diario Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home