Bravissimo !![]()
grazie ragazzi, perchè davvero oggi mi han stupito i carichi di tutti gli ese il VOLUMEEEE
Non capisco molto il senso di quella floor con manubri alla fine, io avrei fatto qualche movimento di prehab per le spalle![]()
èèè?
se i complementari son 3 -_- ne faccio 3 nem...
e lultimo come detto da venom è la floor lol solo che sono strammazzato prima del 4x4la prox volta ritorno ai 24/26kg e completo il 4x4 [dopo tt quel lavoro per il petto,spalle, e tricipiti, ho visto ieri mi è ancora quasi impensabile finire il 4x4 con i 28kg e i 30 ]
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2008 alle 12:48 PM
piuttosto potrei inserire dei prehab per le anche e per le spalle... negli altri giorni magari... ma non so cosa potrei fare![]()
Bene Mattia stai migliorando moltissimo Bravo...![]()
o madò morirò...tho detto che ho sbagliato a calcolare un possibile carico... 'inchia -.- invece che 4@26, 2@28 chissa cosè tt sto problema la prox volta rimedio...
vabbè numeretto stai sereno t'ho solo detto il mio pensiero se ti infastidisce non dirò più niente![]()
ma che mi infastidisce, ho anche messo l'emoticon, con te non si può scherzare mai?... ma lho anche scritto io per primo lol... che potevo fa? tornare indietro nel tempo e scalare di 2kg il manubrio? lol ho anche scritto che il prox wo rimedio, ma imho non ha senso cambiare un complementare con un prehab, che centra? i prehab li farei nei giorni di non wo...
p.s. qualche prehab per le anche/parte inferiore? per le spalle so cosa fare...
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2008 alle 01:28 PM
Perchè 2 reps di floor con manubri a fine sessione così non le vedo utilissime dopo tutto il lavoro svolto in precedenza, ma siccome non lo ha fatto volutamente ma solo perchè ha sbagliato il carico ci può stare tutto l'errore![]()
Segnalibri