Pagina 167 di 168 PrimaPrima ... 67117157158159160161162163164165166167168 UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,505 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

grossissime novità per il prossimo meso....

da questo qui ho imparato tantissime cose.....ho fatto degli errori, come sempre, e ringrazio dio per averli commessi, son cosi sicuro che i prossimi passi saranno in avanti e non indietro o perlomeno non starò fermo sicuramente....

il prossimo meso toglierò le basse reps a un fondamentale, anzi, non lo farò nemmeno...parlo del military press o push press.
    le spalle, le spinte in verticale intendiamoci, le lavorerò esclusivamente ad alto volume in purissimo bb style, metto magari una progressione in densità ma niente di pesante perchè.....oggi facendo le push press per poco non mi esce una spalla e mi sono stra cagato addosso....mi è andata bene perchè ho un buon core allenato e non ho perso l'equilibrio...non oso immaginare se l'avessi perso.....
    è inutile, non posso permettermi un infortunio a una spalla, cosi ho deciso di lavorare maggiormente sull'ipertrofia della zona..... un altra nota molto positiva.... togliendo una progressione a basse reps la settimana diventa meno esosa di snc, prevedo quindi un leggero aumento di forza nelle altre alzate.....perchè lavorando ad alti volumi in bb style non sarà mai come fare un 5x3 di push press pesanti insomma....e sarà sicuramente mooolto più sicuro......
    è inutile, ripartirò coi pesi chicco per le mie dannate spalle e pazienza.....

per fortuna non mi salta la panca e la capra campa, nella spinta orizzontale c'è il petto con la fascia clavicolare in orizzontale che protegge meglio le mie spalle, che chiaramente, se fossero più forti spancherei meglio ma pazienza....

per il resto vedo, penso di mantenere basse reps ancora per un meso nelle braccia, vedo ottimi risvolti, le dips per tricipiti con +40 per 4 rip tranquille (dopo push press e spinte varie, non male) e curl bil 4x4 con 51 chili, non tantissimi sicuramente ma mica male, vedrò settimana prossima con le triple poi vedrò......
    chiaramente presto dovrò lavorarle in bb style perchè non hanno acquisito molta massa, anzi, poca, son però notevolmente più forti che 7 settimane fa....e pian piano aumento qualche caloria, anche se per ora vado avanti così, mi fa piacere iniziare a vedere un po' di vene nelle gambe, nei polpacci ecc....(anche se non sono un bb fa piacere)

il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeeeeeeemzzzzz Visualizza Messaggio

per fortuna non mi salta la panca e la capra campa,
    mi sarei dato una repp da solo ahhhhhahah vabbè perdonatemi ahahaha

Predefinito

Fatti un pò di lavoro specifico per la cuffia dei rotatori...

Predefinito

eh già ***** grandissimo consiglio menphis,....vedi sono un idiota, lo consiglio sempre a tutti e sono il primo a non farlo.....porca *****aa!!!!!!!!!!

ma non sono solo loro il problema......è un po' l'insieme da ipertrofizzare un pochino...per questo aumentero' pochino le calorie.....

ma poco poco proprio
    heero

Predefinito

Io lo farò all'inizio di ogni WO...

Predefinito

guarda, la mia fisioterapista diceva che quelle cose che m'aveva insegnato (son tipo i movimenti che si trovano in rete per le cuffie e altri che non si trovano ma non so spiegare) si posson fare ogni giorno e pure più volte al giorno, l'importante è usare pochissimo peso e concentrarsi a farli bene bene,....ovviamente col tempo è possibile aumentare un pochino il peso, ma stiamo parlando sempre di una zona problematica, quindi...meglio andarci cauti coi carichi (tra un mese es. per le cuffie con manubri da 20 chili ahahhaha)
    heero

Predefinito

notte a tutti
    heero

Predefinito

notte mio heroo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    eh già ***** grandissimo consiglio menphis,....vedi sono un idiota, lo consiglio sempre a tutti e sono il primo a non farlo.....porca *****aa!!!!!!!!!!

ma non sono solo loro il problema......è un po' l'insieme da ipertrofizzare un pochino...per questo aumentero' pochino le calorie.....

ma poco poco proprio
    cominci ad aver nostalgia del panzer??

Predefinito

panzer faust lui!
    ha un groppone che un bisonte se lo vede va a ballare coi lupi ahahaha
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Uè brò è successo qualcosa?? Quando non ti sento + mi fai sempre preoccupare..

Predefinito

heero, where are you?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

nn torna... approfittiamo x sporcargli il diario... (mo k torna mi uccide)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

ciao amici, mi spiace per la mia assenza.
    ho avuto forti delusioni, ho fatto di tutto per un si che non c'è stato.
    forse son solo un povero illuso.
    non mi alleno da un po' ma la forza la tiro sempre fuori, ho staccato 190 chili senza far stacchi da mesi, così, perchè avevo la rabbia.

oggi ho perso una persona che mi ha cresciuto, una persona che ha fatto tanto per me.
    una persona che mi ha cullato, che mi ha insegnato l'umiltà, che mi ha insegnato i valori della vita, che mi ha insegnato cosa è giusto e cosa non lo è, che mi ha insegnato che dopo un tramonto c'è sempre un'alba, che mi ha insegnato che piangere non è un disonore, che mi ha insegnato che la differenza non la fa una casta, non la fa chi ha più soldi o chi pensa di aver potere, la differenza la fa chi ha cuore, mi ha insegnato che bisogna dare dare dare senza mai voler niente in cambio, perchè ci sarà un giorno dove tutto sarà regolato, mi ha dato da mangiare quando non ce n'era, mi ha dato forza quando mia madre era in ospedale malata di tumore, mi ha curato quando nessuno poteva farlo, faceva chilometri e chilometri per prendermi un regalo per il compleanno.
    Mi ha insegnato a difendere chi è più debole, mi ha insegnato a guardare negli occhi la gente, mi ha insegnato che nella vita si puo' sbagliare e mi ha insegnato a fare tesoro degli errori. Mi ha insegnato che a volte è meglio perdere, perchè solo così si puo' realmente migliorare. Mi ha insegnato di seguire il cuore, che non ci sono regole, ne in amore ne in ogni cosa, mi ha insegnato che il rispetto porta rispetto, mi ha insegnato che nel cuore i nostri cari vivono per sempre, mi ha insegnato ad accettare i no, a capire che non si puo' avere tutto.
    Mi ricordo quando da piccolo, mi dava le monetine per andare a giocare ai videogiochi, quando un mario bros era il mondo, quando seduti a parlare delle piccole cose il tempo si fermava e non c'era nulla attorno a noi, non c'erano problemi, e se c'erano, mi ha insegnato ad affrontarli.
    Mi ha insegnato che un disegno puo' far felice una persona, anche se brutto, mi ha insegnato che è il gesto che conta, che non si puo' sempre vincere ma che non è mai tardi per fare passi in avanti, mi ha insegnato che non c'è nulla di più sincero delle lacrime versate su un cuscino, di notte, al buio, dove l'unico barlume è la speranza di un giorno migliore.
    Mi ha insegnato a credere nel sole, perchè anche se non si vede a volte, coperto dalle nuvole, c'è sempre.
    Mi ha insegnato che la vita è fatta di piccole cose, e che non servono "status simbol" per essere qualcuno, anzi, mi ha insegnato che non serve a un ***** essere "qualcuno" se poi, solo a casa, ti senti vuoto.

Le sue ultime parole che mi disse....che belli anelli che porti.
    Questi anelli saranno con lei nella bara, a me non servono più.
    Sono pentito di non essere andato più spesso a trovarla, ma per me entrare in quel ricovero ogni volta era la morte, vedere quelle persone che...dopo una vita di sacrifici, aspettavano semplicemente la loro ora.
    Ma sono contento di esser riuscito a darle un bacio sulla fronte, calda, e sussurrarle un grazie di tutto, cosa che non ho potuto fare con mio nonno.

Grazie di tutto nonna, sono contento per te, finalmente ora hai la pace che hai sempre meritato. Son solo arrabbiato verso non so chi, un signore, un Dio, chicchessia, perchè tanta agonia non la meritavi, tanto dolore non lo meritavi, dopo tutto quello che hai fatto per me, per noi.

Questo non è un addio, è un arrivederci, perchè un giorno ci rivedremo, ma non ora, perchè ora tocca a me portare avanti ciò che mi hai insegnato.

Sono contento che ora sarai di nuovo con il mio nonno, ora vi metteremo assieme nel cimitero, così sarete assieme per l'eternità, in un infinito d'amore.

Grazie di tutto, con infinito amore.

Simone
    heero

Predefinito

Le mie più sentite condoglianze.