sfrutta sto 7 5 3 al massimo e vedrai
la prima serie da 3 con buffer ti fa rendere nell'ultimo giro al 100%
sfrutta sto 7 5 3 al massimo e vedrai
la prima serie da 3 con buffer ti fa rendere nell'ultimo giro al 100%
Perciò dici il peso di sabato?
Per la cronaca oggi 77,9...per domenica prevedo una super magnata, ora che ho capito che devo fare, mi viene fame solo a pensarci
@Teo: si la prima serie da 3 la faccio con buffer, perchè se la faccio tirata al secondo giro divento una pippa, fatto sta che mi piace quest'ondina, pensavo fra 2 o 3 week di fare invece una cosa "simile" ma all'inverso, cioè un 2x(4/6/8). Proviamo tanto son stufo di fare sempre le solite cose, almeno così faccio qualcosa di diverso e mi diverto pure.
foto. Spero si vedano, ciao!
si vedono!![]()
Grazie bello! Sei stato un grande!
Peso di oggi 78,3...domani ricaricona!
Comunque il wo di ieri è andato benone, nella progressione sono andato un pò leggero al primo giro, ma dalla prox aumento.
Military
2x7/5/3 @55/60/65kg
2x7/5/3 @60/65/70kg
Arnold Press
2x8 @22kg
1x8 @20kg
1x8 @18kg
Alzate laterali ai cavi
4x10/10/8/8 @10kg
Panca Stretta S.M.
2x10 @40kg+smith
2x10 @46kg+smith
2x8 @50kg+smith
Dip
4x10/9/8/8 @bw
Push Down
2x12/10 @20kg
3x10/9/8 @25kg
addome 4x20
Buon wo, i tricipiti finalmente cominciano a crescere..piano piano...
sei migliorato in maniera imbarazzante. buone proporzioni, le clavicole sono assurdamente lunghe e per questo devi riempire il petto. belli gli spessori ma devi aumentare il v shape altrimenti quei deltoidoni sembrano 2 palle di cannone attaccate al busto. cavolo, davvero complimenti...mi devo dare da fare!
non ti dannare con le gambe che sono abbastanza proporzionate![]()
Caxxo Andrea sbaglio o sei stato troppo buono?!![]()
In che senso clavicolo lunghe? Io penso che il petto sembri piccolo perchè ho i delts troppo sviluppati...
Riguardo al v-shape hai perfettamente ragione, li devo spaccare a furia di trazioni, magari un richiamino con 4-5 serie di trazioni gioverebbe.
Per le gambe, mi hai dato un sospiro di sollievo...però imho le vedo piccole, ma ti ascolto e comincierò a farmi meno pare
Comunque grazie dei complimenti![]()
complimenti davvero
non aggiungo niente all'analisi di twins, che è perfetta
ti repperei ma non posso...
Continua così![]()
Le ho viste solo di fretta perchè andrea mi ha detto che c'erano..le riguardo con più calma..
Cmq a prima vista ottimo Yuri...complimenti!!!![]()
sei una bestia yuri...poco da fare... per quanto io mi alleni, la tua genetica mi darà sempre paglia... il migliore![]()
Secondo me la sfida non è chiusa...tu mangi di ***** obbiettivamente giorgio![]()
Grande Nemintek! sei una belva! hai davvero due deltoidi impressivi!![]()
Bhe il fisico è ottimo ma dalla terza foto si vede che la fava è ancora indietro rispetto al resto del corpo![]()
![]()
Segnalibri