La foto la voglio con maschera come i vecchi tempi e per il resto sai che hai gente che ti supporta moralmente![]()
La foto la voglio con maschera come i vecchi tempi e per il resto sai che hai gente che ti supporta moralmente![]()
vedrò di mettere la maschera e volevo farla col fucile in schiena (l'avevo promesso a 439457394539539579) solo che l'anno scorso ho spaccato in due il fucile militare, mo so cazzi ma che si fottano![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bello heroooooo ricordati una cosa
RABBIAAAAAAAAAAAA!![]()
Felice di risentirti brò..sullo squat non ho parole, ma solo complimenti.
Credi in te stesso perchè noi crediamo in te. Io per primo.
Se ti beccano Heero ti ingabbiano!!![]()
Yabadabadoo!!
ulteriori disavventure, delusioni,....ma heero c'è.
c'è!!!!!
a presto amici.
heero
grande heeroo
forza siamo con te, non scordarlo mai
*****, c'hai la sfiga che ti insegue...tiragli una testata brò...
dai heero, non arrenderti mai, alla fine il vincitore sarai tu!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
heero ti vedo loggato in questo momento![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ci avrei scommesso le palle che saresti tornato! Ma ora devi tornare per restare e mandare affanculo quella sfiga che ti insegue e che non ti meriti! Sei un grande!
Forza HERO!
amici miei, tornerò per restare, veramente,....finchè non lo posso "garantire" appaio e scompaio....oramai.... so che ci siete e spesso vi penso e vi tengo sempre i pugni....perchè vi voglio bene, ... ma la vita è fatta di fasi, positive, negative,....e chi l'ha detto che mi sono arreso ? a cosa ? eheh.... sto semplicemente ordinando tante cose...questo perchè? perchè ci tengo a me, alla mia vita,....senno' potrei fregarmene di tutto e fare una vita di ***** come fanno in molti, una vita falsa, con una posizione sociale elevata grazie al sudore degli altri....
ma purtroppo, umilmente posso dire che ho un cuore....un po' sporco ma che pian piano sto tentando di pulire, del resto nessuno è perfetto.
i pesi li adoro, li adoro veramente, ma il mio difetto è sempre stato quello di voler dare tutto me stesso quando faccio una cosa, e dato che il powerbuilding (quello che facevo io lo chiamo cosi eheh) richiede il 90% di sforzo mentale al momento posso permettermelo a momenti, preferisco prima sistemarmi per poi riprendere seriamente....cmq una cosa è certa....quando ritorno mi farete i complimenti ihihihihihihi (oddio pecco di superbia, ma per una volta...che male puo' fare????) eheheh
forza a tutti, forza a tutti, vi voglio bene....ma un consiglio,...non fossilizzatevi mai su una cosa sola, che siano pesi, che sia quello o quell'altro....la vita è come un cerchio, ha 360°, e se vuoi viverla veramente...bisogna guardarli tutti sti gradi, umilmente, e spesso si scoprono piccole cose che danno una gioia infinita.
L'umiltà fa di un uomo un Uomo.
A presto, tenete duro, vinceremo noi, vinceremo noi !!!!!
heero
Segnalibri