che vuol dire? (imp)Originariamente Scritto da Simrulez
che vuol dire? (imp)Originariamente Scritto da Simrulez
IMPortante..che sei uno sconosciuto dietro 1 pc..e nn ho nenche un fisico dove posso valutare i rislutati visto che sono "messo male"..cmq sia ok per una settimana in +..dopo come si articolerà la scheda?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
dopo ho in mente di fare una split AB con frequenza 3settimanale
cioè A-B-A..B-A-B
in cui hai dei multiarticolari FONDAMENTALI
su cui progredirai nell'intensità (cioè in ogni sessione ridurrai le ripetizioni ed aumenterai le serie..fino ad arrivare alla settimana finale con il calcolo del massimale)
a questi esercizi si associerà un complementare (sempre multiarticolare) con un pattern (una struttura) + da massa.
cmq per quanto riguarda il fatto di non avere un fisico su cui si vedono i risultati non sono daccordo.
proprio perchè sei messo male e sei migliorato pochissimo da quando hai iniziato, qualunque miglioramento sarà visibile.. basta saperlo vedere
non sarà certo mezzo centimetro in + nel bicipite a costituire un buon miglioramento..
quanto piuttosto l'aver imparato a gestire dei carichi + grossi
l'aver capito + o meno a cosa risponde il tuo corpo
l'aver resettato quella testa da M&F che ti ritrovi
certo, un pò di peso sulla bilancia non farebbe male..
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 08-06-2006 alle 12:54 PM
bhè allora posso dire che per ora non noto risultati naturalm mi vedo ogni giorno (storia della mamma che non vede il figlio crescere mentre la nonna che lo vede raramente si) però almeno sto provando un altra via..
bhè ma in tre settimane non credo tu possa notare dei miglioramenti fisici significativi... per quanto riguarda i carichi invece sì... li hai aumentati?
ma cosa vuoi vedere in 2 settimane nn so...
tra 2/3 mesi riguarda le tue vecchie foto ed esulta...
ma adesso dacci dentroe nn preoccuparti dello specchio
Venerdi
Panca piana manubri
6x5 con 22 kili tutte e 6 le serie pulite
Rematore bilancere
6x5 con 47
Squat
6x5 con 65 kili
spalle
lento avanti 4x8 con 22kili (se l'asta è 7)
addome 4 serie x 15
iperestensi 3x15
bene sim, progredisci nella piana manubri.
però devi scrivere le tue sensazioni insieme a ciò che hai fatto.. altrimenti quando lo rileggi, dopo un paio di mesi non ti ricordi nulla.
Venerdi
Panca piana manubri
6x5 con 22 kili tutte e 6 le serie pulite
>la prossima volta faccio le prime 2 serie coi 24 chili,visto che nn arrivavo a farne 5 a cedimento se non l'ultima serie<
Rematore bilancere
6x5 con 47
>è quello che mi piace meno,i bicipiti non li sento e il peso è quasi il max nn posso aumentare senza arrivare alle ultime serie e usare un po di cheating)
Squat
6x5 con 65 kili
(ammazza che pesante forse le ultime serie troppo,quasi cedimento)
spalle
lento avanti 4x8 con manubri da 12 (le aste erano tutte occupate)
addome 4 serie x 15
iperestensi 3x15
mi piace il fatto che stia aumentando i pesi ma come scheda nn mi piace molto,faccio una fatica generale mentre prima sentivo maggiorm i singoli muscoli coinvolti (lo so,sono multiarticolare apposta)
purtroppo il contorno allenam (cioè ALIMENTAZ in primis e riposo) nn sono il max,dopo palestra sono corso a scuola per aiutare a sistemare i banchi le sedei ecc per la festa di fine anno..una bella sudata! poi la sera al previsto buffet ho mangiato pochissimo nn era rimansto nulla!
P.siccolo avvenimento: HO FINITO IL LICEOOO! ora mi toccano 3 settimane di studio massacrante!
però scusami sim.
io ti avevo detto di fare il test del 5RM venerdi.
in questo modo potevamo confrontarlo con il 5RM di venerdi prossimo.
per quanto riguarda il rematore..
te stai fuori.. ma che cerchi il bicipite nel rematore?? devi sentire la schiena! (i bicipiti sono una conseguenza)
nella panca cerchi il tricipite?
veram la scheda nuova che avevi postato avevo capito fosse per settimana prox!
cmq nella panca nn cerco ne sento il tricipite..
ti prego butta giu un abbozzo di nuova scheda che intravedo la luce![]()
no, ti distrai.
l'abozzo ce l'ho gia sul mio pc.
tu pensa ad allenarti bene e mangiare come i cristiani![]()
che cattivo, sim assumi un haker per rubare la bozza al Somo...![]()
sim, riesci a fare le trazioni (almeno presa inversa) non il tuo peso?
asd bella questa impre... -__-Originariamente Scritto da Impreza
Segnalibri