Ehehe grandissimo Quaglia, che comunque è un professionista affermatissimo e non è nemmeno lontanamente paragonabile a noi natural mortaliImpressionante l'impatto che ha...è più leggero di me ma sembra pesare il triplo
![]()
Ehehe grandissimo Quaglia, che comunque è un professionista affermatissimo e non è nemmeno lontanamente paragonabile a noi natural mortaliImpressionante l'impatto che ha...è più leggero di me ma sembra pesare il triplo
![]()
si appunto ovvio che se mi posti mostri del genere son messi meglio di sajan, parlavo di comuni mortali![]()
cmq flexer se riesci a tirarti così mantenendo quella massa... beh buon x te, complimenti![]()
Bé sajan nn é tiratissimo, é asciutto ma nn ha il tiraggio di quaglia in gara per capirci...il quale é costretto a sacrificare le misure per le gare...per un tiraggio da spiaggia tipo quello di sajan catabolizzi di meno(cmq sajan ha veramente un gran bel fisico)..inoltre sono fortunato perché tendo ad ingrassare poco anche in massa.
Che bello che è QUAGLIA!!!![]()
UGUALE UGUALE A VIN DIESEL![]()
Peace & Pump
J a r o d
Hello,
riguardo a sajan…complimenti per il tiraggio, in risposta agli altri…nn è che il suo volume sia chissà che, lo so, ma un bber si distingue da chi fa fitness più che altro per il tiraggio superiore, per la separazione più marcata delle masse muscolari !
bello l impatto visivo, però il volume è scarsino, è normale 6 natural , o almeno così dici, per il tuo fisico nn puoi pretendere d +.
10 anni …ecco cosa volevo dire … 10 anni per star così, quando potevi raggiungere quella forma in poco tempo col dop, soddisfazione a parte !!!
io che dicevo…infatti…più d tanto da natural che vuoi …ora ho avuto la conferma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
ma ke c'entra se è per questo c'è chi per fre i soldi compra passa montagna e pistola.....
MA KE DISCORSI SONO?!?!?
![]()
Peace & Pump
J a r o d
armonioso infatti, ma nn potete pretendere anche certi volumi !!Originally posted by RSVSilver
Bombato..hai visto che ti han mandato le foto in tanti?Tuttosommato hai visto che da natural si ottengono buoni risultati, ci va tempo come ha dimostrato sajan pero' hai visto che fisico armonioso e che qualità?Dai che è meglio un fisico del genere piuttosto che quello di b-builder con 50 di braccio e addome dilatato!
Ci son persone che si dopano che non raggiungono quel livello qualitativo manco a morire nonostante abbiano masse enormi.Sinceramente dalle foto che ho visto preferivo la tua forma fisica iniziale, quella in cui ci tenevi alla definizione..il fisico che hai adesso nonostante quei 10 kg rende meno.
.
...il classico bber grosso con 50 di braccio, ...bhè è è questione di gusti, è cmq dai, nn esagerare, nn c'è paragone, l unico difetto è l addome dilatato, ma nn ce l hanno tutti come ronnie coleman,![]()
![]()
per la mia foto...bhè ho dovuto appannarmi per raggingere quel volume, ora nn è che mi vedo tanto bello anchio, preferivo anchio prima, ma tanto so che in 6 settimane mi tirerò da gara...e allora farò 2+2 =![]()
![]()
![]()
questa è solo una fase, quel che conta è l effetto finale !!![]()
intendo…per arrivare a quel volume in poco tempo anche riuscendoci da natural, aumentando le calorie arriveresti con più grasso che muscoli, e cmq nn a quella velocità, si parla d anni !!Originally posted by flexer
Originally posted by bombato
...sul dop io la penso così, secondo me, io come sto ora nn sarei arrivato, forse si ma con peggiore qualità...ma se non ne hai di qualitá!![]()
chi usa prodotti e vuole ingrossare al max, aumenta il + possibile d peso, per esser certi di metter su + massa possibile.
Tanto poi, a togliere quel grasso con la chimica ci vuole poco !!!!! ignorante !!
Sennò avrei preferito meno volume, però col tiraggio.
Lo so che il tiraggio conta + del volume per un bber !!!!
Più parli e più dimostri incompetenza ed ignoranza, nel senso di ignorare. l'hai vista la foto si sajan, fai due conti tra volume altezza.....e poi rimani stupito dei pettorali di Rsilver? e ti chiedi se è natural??
Ma è possibile che tu non riesca a capire la differenza tra volume e proprozioni e qualità e che non hai alcun elemento per poter giudicare degli sviluppi fatti da un ragazzo tantomeno conoscendo quello che ha fatto, ma parli per sentito dire....mi spieghi come è possibile ancora credere che con i farmaci sia sufficiente assumerli per avere certi volumi e cerete qualità....l'ignorante sei tu, questa volta nel senso di stolto.... che parli di gare, competzioni, chimica ed ha 19 anni ti sarei allenato neanche 1 anno, e diciamo neanche 1 ettimana seriamente, ma subito alla ricerca della strada miracolosa, per buona soddisfazione da parte del tuo trainer....ma queste idee, questa presunta conoscenza del bb professionistico chi te le mette in testa, ma chi te le racconta......
Ultima modifica di Vegeta; 13-03-2004 alle 05:32 PM
infatti RSV,Originally posted by RSVSilver
Ho visto le foto di Quaglia..a massa e definizione sta messo bene, ecco quello secondo me è un natural di buon livello!Non mi piace la forma (preferisco la struttura come sajan in cui le spalle risaltano per larghezza su un vitino stretto) pero' ha delle buone proporzioni e una massa notevole per i suoi 82 kg da gara. Io spero davvero di arrivare a un livello del genere..se lo raggiungo per i 28, 29 anni son già contento!Già ora si inizia a ragionare postando foto di gente con qualche kg di muscolo addosso!
voglio vedere a 28 29 anni, che fisico raggiungerai, con tutte le speranze natural che porti...!!
hai visto che anche tu, come natural , sei infondo un po pessimista!!
pretendete troppo da voi...
intanto aspettate !!![]()
![]()
![]()
ps cerca d postare la foto, appena puoi !!
ma che ne sai te di me !!!Originally posted by Vegeta
Più parli e più dimostri incompetenza ed ignoranza, nel senso di ignorare. l'hai vista la foto si sajan, fai due conti tra volume altezza.....e poi rimani stupito dei pettorali di Rsilver? e ti chiedi se è natural??
Ma è possibile che tu non riesca a capire la differenza tra volume e proprozioni e qualità e che non hai alcun elemento per poter giudicare degli sviluppi fatti da un ragazzo tantomeno conoscendo quello che ha fatto, ma parli per sentito dire....mi spieghi come è possibile ancora credere che con i farmaci sia sufficiente assumerli per avere certi volumi e cerete qualità....l'ignorante sei tu, questa volta nel senso di stolto.... che parli di gare, competzioni, chimica ed ha 19 anni ti sarei allenato neanche 1 anno, e diciamo neanche 1 ettimana seriamente, ma subito alla ricerca della strada miracolosa, per buona soddisfazione da parte del tuo trainer....ma queste idee, questa presunta conoscenza del bb professionistico chi te le mette in testa, ma chi te le racconta......
ho detto che mi allenavo da 2 anni !!!
nn sparare balle...
e poi io nn li ho visti tutti sti grandi risultati natural d cui parlate, contando gli anni che c avete messo, io ho fatto in molto meno rispetto a certi.
... e poi nn ho mai detto che sn pillole magiche, t devi sacrificare, ma di certo accelerano parecchio la crescita e il tiraggio, e stavolta nn di dire tu ca22ate !!
perchè è così!!!
ehhhh...un paio di palle!Originally posted by bombato
… 10 anni per star così, quando potevi raggiungere quella forma in poco tempo col dop, soddisfazione a parte !!!
Guarda che la qualitá e le forme te la danno soprattutto l' anzianitá di allenamento e non i farmaci, chiedi anche ad Ultra...sono anche le sue parole.
E questo vale indipendentemnte dal doparsi o no.
Conosco un sacco di gente grossa da vestita in 2 anni con il doping ma se si tolgono la maglietta hanno tutto tranne che un bel fisico.
INfatti tu ti sei bombato ma a sajan non 6 certo paragonabile.
![]()
Bene hai inziato ad allenarti a 17 anni, hai subito capito tutto, hai inziato a programmare gli allenamenti.....ma dubito che tu sappia di cosa parlo, hai subito impostato un piano alimentare, non hai commesso alcune errore, hai calcato i palchi del bb professionistico, hai una cultura in fatto di farmaci ed affini.....ah!!! ho capito ora da dove arriva tutta questa esperienza......ma l'umiltà è passata di moda....
e grazie, avrai guardato nbella tua palestra e nella tua città, forse il mondo è un pò più grande non trovi, mai messo il naso fuori....mai andato ad un gara, mai parlato con preparatori di un certo livello, ma vissuto nel settore sportivo......poi tu cosa hai fatto? tu hai guadagnato 10 kg....di cosa scusa, ti devi ripostare la tua foto....e ripeto non critico il tuo fisico, non è una gara, il discorso se lo vuoi capire bene.....ma non credo...ah, le hai fatte le analisi? hai detto di si....il tuo endocrinologo come la pensa.....?e poi io nn li ho visti tutti sti grandi risultati natural d cui parlate, contando gli anni che c avete messo, io ho fatto in molto meno rispetto a certi.
si si, fanno tutto da soli, li prendi ti alleni, segui un dieta et voilà.....ma non è ora di scendere dalla montagna del sapone.....e farsi prendere in giro (dal tuo trainer.....)ma di certo accelerano parecchio la crescita e il tiraggio
Ultima modifica di Sajan; 13-03-2004 alle 05:48 PM
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Ma stai ancora a tirartela...ma hai un fisico che fa pena......Originally posted by bombato
e poi io nn li ho visti tutti sti grandi risultati natural d cui parlate, contando gli anni che c avete messo, io ho fatto in molto meno rispetto a certi.
![]()
Quello che si cerca di fare è "aprirti gli occhi". Sajan è la dimostazione vivente (e come lui ce ne sono tanti) che lavoarare duramente, perseverare in una solo via (quella della rettitudine sportiva) da ottimi risultati. Sajan è molto bello; è armonioso e ricorda molto Zane. Vedi Quaglia ad esempio un fisico spettacolo che migliora di anno in anno con un braccio di 48 cm.Originally posted by bombato
armonioso infatti, ma nn potete pretendere anche certi volumi !!
...il classico bber grosso con 50 di braccio, ...bhè è è questione di gusti, è cmq dai, nn esagerare, nn c'è paragone, l unico difetto è l addome dilatato, ma nn ce l hanno tutti come ronnie coleman,![]()
![]()
per la mia foto...bhè ho dovuto appannarmi per raggingere quel volume, ora nn è che mi vedo tanto bello anchio, preferivo anchio prima, ma tanto so che in 6 settimane mi tirerò da gara...e allora farò 2+2 =![]()
![]()
![]()
questa è solo una fase, quel che conta è l effetto finale
Stiamo cercando di dire che il ragionamento che fai tu spesso è condizionato da ki racconta "la storiella" perKé a sua volta EGLI è una NULLITA'! Uno che non sa niente, poco disposto al sacrificio e soprattutto (il ke è peggio) uno che ha bisgono di preparare la gente per CAMAPARE.
Quindi indossa un cappotto di umiltà che è alla base della vità e ascolta la gente, impara, conforntati come facciamo tutti (persino chi ha vinto MOLTO come 4ca).
Non dare mai nulla per scontato. SI SBAGLIA SEMPRE. Ma l'errore sai dove sta? Nel non riconoscere gli errori![]()
Qui c'è tanta gente preparata che vive di questo Sprot.
Atleti nel vero senso della parola.
atleti
Ciao, Jarod
Peace & Pump
J a r o d
Segnalibri