a proposito, che gare motoristiche vi piacciono?
per le 4 ruote vado matto per rally e formula drift americana e giappo.
per le 2 ruote la sbk, la motogp gli italiani la guardano non perchè è spettacolare, ma perchè c'è un italiano che vince, una tristezza; se non fosse per vale saremmo ancora 4 gatti a guardarla...
C'erano piu' spettatori quando c'era Max B. a rosicare.![]()
Ricordo ancora l'intervista alle Iene Biaggi Yamaha Rossi Repsol Honda
TUTTI gli anni prima
Iene : Cos'ha ROssi piu' di te ?
Biaggi : 50 cavalli
I : e tu cos'hai meno di rossi ?
Biaggi : 50 cavalli e 15km/h
Anno dopo, Max passa alla Honda e Rossi alla Yamaha e vince Rossi
Iene : cos'ha Rossi piu' di te ?
Biaggi : ........................................ bep bep bep bep ......( e tipico sound delle iene ) ehehehe
giorno a tuc!
beato te, non ti dico la mia quando le ho dovute cambiare tutte e quattro per una buca maledetta...e meno male che il comune me ne ha risarcite 2....
cmq oggi sono andato a ritirare la mia dal carrozziere dove me l ha rimessa a nuovo...alla fine con l assicurazione ci ho pure guadagnato 400 euro e ho messo a posto ogni graffio...la guardo e mi commuovo!! vediamo quanto dura!
Giorno!
appannato rulez, ma stica**i...il peso sale che è una meraviglia!
Grande la Twinsmobile..![]()
che macchina avete ragazzi??? io ho intenzione di cambiarla ma sono un po indeciso...cosa mi consigliate???
p.s. purtroppo la ferrari non riesco a comprarla mi mancano quei 2 o 3 euro per arrivare al prezzo....=)....
Che palle con ste macchine..tornare a parlare di cose inutili no??!![]()
Allora torniamo a parlare di...
Quale preferite?![]()
Io tifo Juve, ma mi trovo seriamente in difficoltà questa volta....
si infatti parliamo un po di cose serie......parliamo un po di giochi per la playstation.....
![]()
Ieri ho dovuto saltare l'allenamento per colpa dei Poh..................
Non dico altro![]()
-Where Eagles Dare-
io non so perchè ottenevo risultati però funzionava...poi ho messo molta forza nel tempo non essendomi mai allenato per la forza usando forzate e cedimento a tavoletta...boh!
Ot mode on:
come convincer la tipa a farsi dare il culo ]#]
#]
#
Fatti beccare mentre ti ingroppi un vaso di nutella...magari intuisce...![]()
Segnalibri