Consueta corsetta a orari indecenti, stavolta è andata meglio! Gambe ancora stordite dal workout di martedì ma il giro (durato stavolta 23 minuti) ha mantenuto una media di 155bpm (80%) con punta di 166bpm (86%) solo perché mi son messo a cambiare mille canzoni sull'iPod :P in fascia praticamente 20 minuti (tutto il tempo, considerando che alla partenza sono sotto la soglia minima di 140 per scaldarmi) ed il conteggio calorico (attendibile come lo può essere un calcolo su peso-altezza-sesso-età) segna sulle 320Kcal.
La velocità media è passata quindi da oltre 10 a 9,4Km/h a tutto vantaggio del cuore però, ed anche alla ridimensionata stanchezza generale.

Mi ci stufo rapidamente, ma dopo i bagordi alimentari delle vacanza mi sono imposto di correre tutti i giorni per una settimana come terapia d'urto e poi mantenere almeno 2-3 sedute settimanali. Intanto mi sto asciugando un pochetto pur mangiando qualche cho in più, ed ho notato che post corsa su trapezio-petto alto-deltoidi-collo se spingo di gola chiusa spuntano vene mai viste prima...
alla Branch Warren (seeee,magari!). Spero che mi tolga un pò di copertura sul tronco, la parte alta è anche troppo tirata e sfigura con l'addome liscio...
ed un 3x10 con manubri da 30Kg mi escono convinti e fruttuosi! (1,5min)
) 10 minuti di cyclette.
Segnalibri